Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Messaggio da Fazz » 10/03/2012, 1:29

AgentZero ha scritto:Non spingete!

Da antologia.

Non quanto lo scazzo con il tipo del negozio ubriaco marcio :thumbup:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 10/03/2012, 1:30

hanno dovuto chiedere di smettere di far domande sui kings, tante ce n'erano.

comunque voi forumisti che non vi siete palesati a dovere meritate il peggio :forza:
invece una menzione d'onore per wolviesix da biassono, a cui non darei più di 16 anni (ovviamente un merito). mentre parlotto con fazz in fila chiedo ad alta voce: chissà dove cazzo sarà wolviesix? ovviamente era dietro di noi. tra l'altro primo degli esclusi dal primo turno, ha resistito stoicamente mentre noi vecchi marpioni (io, fazz, agente, showme + showma) ci eravamo fatti largo a gomitate, ed è entrato col secondo turno che però credo abbia avuto più tempo per le domande.

menzione d'onore anche per me stesso, che dopo un'ora di coda per autografi e foto vengo a sapere che le foto verranno scattate solo al termine delle operazioni, fuori dal negozio. a quel punto tiro fuori il cell e mi faccio l'autoscatto emo con buffa in background che firma dediche. una foto immonda, ma son ricordi.

geni quelli del negozio che credevano di farsi pubblicità con quest'iniziativa e invece devono essere contenti che han portato a termine la serata senza che nessuno gli sfondasse le vetrine.

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 10/03/2012, 2:39

domani posto filmati e video... non vorrei dire na minchiata ma mi pare di aver sentito anche un "ma quello con la foto che fa il three goggles che tifa portland?" ahahahaha

non ero sicuro se no mi palesavo.

mi sono palesato solo con coloro che hanno detto"uno ha detto di scendere a missori"

cmq quelli del locale mi hanno offerto una moretti... peccato fossero dei coglioni.

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 10/03/2012, 2:42

Fazz ha scritto:
AgentZero ha scritto:Non spingete!

Da antologia.

Non quanto lo scazzo con il tipo del negozio ubriaco marcio :thumbup:

"ma minchia se ero voi non ero qui non è un cazzo questo ..chi cazzo è? manco è un giocatore" (cit.)

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 10/03/2012, 9:36

Tanta ironia spicciola, ma nessuno ha ancora detto cosa ha detto sui Kings.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 10/03/2012, 9:41

ascolta, quand'ero dentro io non ne ha parlato. può essere che ne abbia parlato nel secondo turno, ma sfortunatamente mi aveva cacciato fuori e non erano così amichevoli da potergli chiedere di rientrare solo perché stavano parlando dei kings. anche perché sicuramente mi avrebbero risposto: chi cazzo sono i kings?

Tostau
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Tostau » 10/03/2012, 10:25

Sui Kings hanno detto che l'arena di Sacramento è chiamata "The Gas Station" perché non c'è niente per 200 km e poi sbuca l'arena appunto. IN più mi spiace per i tifosi Kings ma ha detto anche che la volontà dei proprietari è quella di cominciare a intascare qualche dollaro (quindi non si prova a vincere, si sta sotto al cap e se troviamo una città che ci fa pagare poche tasse andiamo da loro tipo Fuga da Seattle).

Tornando all'incontro di ieri:
Io sono arrivato alle 19.29 ed ero praticamente l'ultimo della fila.. Posto di merda ma almeno potevo dire a chi passava che eravamo lì non per una distribuzione di eurozzi o per una prima di un film ma per un giornalista sportivo. Le facce e le risposte dei passanti erano da antologia, un misto fra lo stupefatto e l'incredulo.

Menzione d'onore alla tipa che era davanti a me, fuori durante il primo turno e alta meno di Fazz che dopo mezz'ora dall'inizio del primo turno fa outing dichiarando che lei, oltre a non sentire niente come tutti non vedeva altro che lo zaino del tipo davanti. Peccato se ne sia andata 5 minuti prima che facessero entrare noi sfigati.

A me le birre non sono arrivate, 'mortacci loro/vostra, si sono arenate tutte dal tipo davanti a me, pensavo che sarebbe affogato a breve da tanto tirava giù..

Menzione super d'onore per la gnoccolona ammerigana che è entrata al secondo turno... Questa era con un tizio che ha attirato la mia attenzione perché non si poteva vedere (in confronto a lei) ma che deve essere abbastanza guappo... ho origliato che aveva una "magic wand" (ho subito pensato che fosse un nomignolo per una delle 3 gambe del tizio) con cui riusciva a far saltare le code in tutti i locali (con Buffa non c'è riuscito), comunque erano esattamente accanto a me in fila, quindi ho sentito lei che voleva entrare per forza perché lei "lo" adora (forse era riferito a Buffa, ma non stava con una giappo?) e poi ho scoperto che l'accompagnatore era amico del barba italiano (aka Bevaqua) e soprattutto di Buffa (era quello che ha visto la scena di Shaq che manda avanti il "pesce pilota" per distribuire i biglietti da visita alle tipe dei locali nonostante avesse la moglie accanto).

Ieri sera penso di aver ripreso tutto il secondo turno con l'iphone, ero sotto il lampadario quindi probabilmente non si vede niente e si sente malissimo, appena ho tempo contorllo quello che ho fatto e lo uppo

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 10/03/2012, 11:10

SafeBet ha scritto:hanno dovuto chiedere di smettere di far domande sui kings, tante ce n'erano.

comunque voi forumisti che non vi siete palesati a dovere meritate il peggio :forza:
invece una menzione d'onore per wolviesix da biassono, a cui non darei più di 16 anni (ovviamente un merito). mentre parlotto con fazz in fila chiedo ad alta voce: chissà dove cazzo sarà wolviesix? ovviamente era dietro di noi. tra l'altro primo degli esclusi dal primo turno, ha resistito stoicamente mentre noi vecchi marpioni (io, fazz, agente, showme + showma) ci eravamo fatti largo a gomitate, ed è entrato col secondo turno che però credo abbia avuto più tempo per le domande.
E mi hai visto con la """"""barba""""""", figurati quando me la faccio quanti anni mi danno(BTW, il mese prossimo son 22). :forza: :icon_paper:
Io ero entrato al primo turno ma il mio amico è rimasto fuori, allora sono uscito per solidarietà...peccato che poi abbiano fatto entrare cani e porci, amici di amici e sarei potuto stare dentro. Però nel secondo turno ero davanti a Buffa(ero uno dei 2 con l'iPad in mano :thumbup: ).
Per quanto riguarda il video, non so quanto si senta e l'iPad è del mio amico, proverò a dirgli se me lo porta qui per uploadarlo da qualche parte, visto che la sua connessione fa piangere.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 10/03/2012, 12:56

Tostau ha scritto:Sui Kings hanno detto che l'arena di Sacramento è chiamata "The Gas Station" perché non c'è niente per 200 km e poi sbuca l'arena appunto. IN più mi spiace per i tifosi Kings ma ha detto anche che la volontà dei proprietari è quella di cominciare a intascare qualche dollaro (quindi non si prova a vincere, si sta sotto al cap e se troviamo una città che ci fa pagare poche tasse andiamo da loro tipo Fuga da Seattle).

Solito condensato di luoghi comuni e di scarsa informazione.
Lo contatterò di persona.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 10/03/2012, 13:06

Winnipeg Jets ha scritto:
Tostau ha scritto:Sui Kings hanno detto che l'arena di Sacramento è chiamata "The Gas Station" perché non c'è niente per 200 km e poi sbuca l'arena appunto. IN più mi spiace per i tifosi Kings ma ha detto anche che la volontà dei proprietari è quella di cominciare a intascare qualche dollaro (quindi non si prova a vincere, si sta sotto al cap e se troviamo una città che ci fa pagare poche tasse andiamo da loro tipo Fuga da Seattle).

Solito condensato di luoghi comuni e di scarsa informazione.
Lo contatterò di persona.

Illuminalo.
Dovrei aver risolto.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 10/03/2012, 13:14

AgentZero ha scritto:
Illuminalo.
Non è mica questione di illuminarlo, però uno che dice una cosa del genere dopo i pesanti atti di Stern e della lega e quello che è successo la settimana scorsa e questa settimana vuol dire che ha perso un passaggio.
Credo non sia da fargliene una colpa, non è che possa leggere tutti i siti che parlano della città di Sacramento e dei Kings ogni giorno come faccio io ad esempio, sono sicuro che quando lo contatterò ci spiegheremo e capirà che ha detto delle cose non corrette.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 10/03/2012, 13:38

WJ: "oh Fede, non sei abbastanza informato sui Kings

FB: Immagine
Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 10/03/2012, 14:50

SafeBet ha scritto:ascolta, quand'ero dentro io non ne ha parlato. può essere che ne abbia parlato nel secondo turno, ma sfortunatamente mi aveva cacciato fuori e non erano così amichevoli da potergli chiedere di rientrare solo perché stavano parlando dei kings. anche perché sicuramente mi avrebbero risposto: chi cazzo sono i kings?

Ma scherzi? Cioè, sì scherzi, ma non credo che nessuno abbia fatto domande sui Kings data l'attualità, nel caso bel pubblico...

Sicuramente non saranno mancate su Lebron che non vince mai o su chi prendono i Lakers...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 10/03/2012, 14:56

http://www.youtube.com/watch?v=ejC-40CE" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=share
Video del secondo turno.

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 10/03/2012, 15:14

http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... sgsvQp_Wmo

primo turno
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”