Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da bball2012 » 08/03/2012, 11:38

RR9 ha scritto:
bball2012 ha scritto:ma non eravate quelli che KG come centro (ed Andrea PF) era impossibile giocare?? :forza:
Vincere un titoli no :forza:
E comunque Bargnani imho non vale Rondo.

Shitstorm incoming :biggrin:

ma infatti era Bargnani+Calderon :stralol:
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 08/03/2012, 13:26

bball2012 ha scritto:
ma infatti era Bargnani+Calderon :stralol:
Eh beh allora cominciamo una dinastia :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 08/03/2012, 17:42

lebronpepps ha scritto:
stanotte gara importante per la division a Philadelphia,siamo in b2b dopo un OT e dopo un'altra partita vinta all'Overtime contro New York,direi che ci sono tutti gli ingredienti per una batosta visti i precedenti stagionali in situazioni del genere,vediamo se davvero la squadra ha cambiato marcia...

mi autoquoto solo per dire come volevasi dimostrare,poi i Sixers sono proprio la squadra perfetta per mettere a nudo le nostre difficoltà nei b2b...

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 08/03/2012, 19:52

lebronpepps ha scritto:
lebronpepps ha scritto:
stanotte gara importante per la division a Philadelphia,siamo in b2b dopo un OT e dopo un'altra partita vinta all'Overtime contro New York,direi che ci sono tutti gli ingredienti per una batosta visti i precedenti stagionali in situazioni del genere,vediamo se davvero la squadra ha cambiato marcia...

mi autoquoto solo per dire come volevasi dimostrare,poi i Sixers sono proprio la squadra perfetta per mettere a nudo le nostre difficoltà nei b2b...
b2b o no c'è poco da dire, in questo momento Phila è superiore a noi ed ha il doppio delle energie.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 08/03/2012, 20:35

RR9 ha scritto:
lebronpepps ha scritto:
b2b o no c'è poco da dire, in questo momento Phila è superiore a noi ed ha il doppio delle energie.

il campo ha sempre ragione per carità,ed anche il record,per cui Phila al momento ci è superiore,però magari in un altro contesto ce la saremmo giocata meglio,non ci sono 30 punti tra noi e loro IMHO...

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 09/03/2012, 0:46

lebronpepps ha scritto: il campo ha sempre ragione per carità,ed anche il record,per cui Phila al momento ci è superiore,però magari in un altro contesto ce la saremmo giocata meglio,non ci sono 30 punti tra noi e loro IMHO...
30 no...secondo me sono leggermente superiori a noi (ma sempre superiori) ma con tanta energia in più.

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 10/03/2012, 6:46

bella vittoria contro Portland (+25 2° quarto)

unica nota negativa i pochi imbalzi presi.

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 11/03/2012, 23:48

Partita strana oggi, giocatori fuori partita e altri che ci tengono a galla.
Ma eravamo in confusione totale al inizio ed un pò meglio nella seconda parte.
Sembriamo in attesa di novità dalle trade.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 11/03/2012, 23:54

Stanno riemergendo tutti i dubbi che avevo a inizio coach career su Doc Rivers, quando c'è da sparigliare le carte sulle rotazioni o sulle situazioni tattiche è sempre un pianto, rigido e scontato, gli ultimi giochi aldilà degli errori al tiro di Allen li aveva capiti anche mia morosa che è alla 3° partita che guarda dei Celtics in vita sua, il bianco lungo ogni volta che lo mette fa qualcosa di positivo e poi lo siede senza appello nel 2t per andare con Garnett sui 5 che hanno 30kg di vantaggio su di lui.
Io ho capito che la squadra è cotta, morta e sepolta, ma almeno prova qualcosa per sparigliare le carte e sfuggire al destino scritto, soprattutto quando hai qualcuno che ti può dar qualcosa dove sei drammaticamente carente.

Ah, dimenticavo, sul mercato non farei nulla, lascerei scadere i vecchi a fine anno o al massimo ne traderei uno per una scelta altissima, mi porterei a casa Howard con la free agency e dopo tutto il resto viene da solo.

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 12/03/2012, 0:04

Winnipeg Jets ha scritto:Stanno riemergendo tutti i dubbi che avevo a inizio coach career su Doc Rivers, quando c'è da sparigliare le carte sulle rotazioni o sulle situazioni tattiche è sempre un pianto, rigido e scontato, gli ultimi giochi aldilà degli errori al tiro di Allen li aveva capiti anche mia morosa che è alla 3° partita che guarda dei Celtics in vita sua, il bianco lungo ogni volta che lo mette fa qualcosa di positivo e poi lo siede senza appello nel 2t per andare con Garnett sui 5 che hanno 30kg di vantaggio su di lui.
Io ho capito che la squadra è cotta, morta e sepolta, ma almeno prova qualcosa per sparigliare le carte e sfuggire al destino scritto, soprattutto quando hai qualcuno che ti può dar qualcosa dove sei drammaticamente carente.

Ah, dimenticavo, sul mercato non farei nulla, lascerei scadere i vecchi a fine anno o al massimo ne traderei uno per una scelta altissima, mi porterei a casa Howard con la free agency e dopo tutto il resto viene da solo.

Scambio alla pari con D'antoni?
Firmo col sangue :D

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 12/03/2012, 8:42

Chris Wilcox fuori a tempo indeterminato per problemi cardiaci, anche lui :disgusto:
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 12/03/2012, 21:26

maxdance ha scritto:Chris Wilcox fuori a tempo indeterminato per problemi cardiaci, anche lui :disgusto:

vabbè in frontline ci vado io ora,che stagione maledetta :thumbsdownsmileyanim:

becchiamo lo sweep stagionale contro i Lakers,anche ieri partita punto a punto con due squadre che non saranno più modaiole ma che in campo regalano sempre un bello spettacolo,pessimo primo quarto poi abbiamo giocato tutto sommato la solita partita contro i Lakers con Rondo sugli scudi,soffrendo sotto canestro(nonostante un Brandone 5 stelle),abbiamo anche eseguito bene con le cifre degli assist e delle percentuali che parlano chiaro poi nel finale abbiamo smesso di attaccare bene come spesso ci capita(anche se quel tiro Bass in un altro momento della gara lo mette nel sonno)

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 13/03/2012, 16:31

w contro i LAC,bella partita da parte di tutti.
concordo con chi dice di dare più spazio a Stiemsma,non è un fenomeno ma ci mette l'anima.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 14/03/2012, 23:46

The Celtics announced that Chris Wilcox will undergo aortic surgery at the Cleveland Clinic on March 29 and will miss the rest of season.
Era nell'aria, ma veramente che sfiga quest'anno per voi.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 15/03/2012, 22:06

ma un pensierino noi su Camby non lo si poteva fare??di sicuro non abbassava l'età media della squadra ma era meglio che rimanere con un pugno di mosche come ora!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”