RR9 ha scritto:Vincere un titoli nobball2012 ha scritto:ma non eravate quelli che KG come centro (ed Andrea PF) era impossibile giocare??![]()
E comunque Bargnani imho non vale Rondo.
Shitstorm incoming
ma infatti era Bargnani+Calderon

RR9 ha scritto:Vincere un titoli nobball2012 ha scritto:ma non eravate quelli che KG come centro (ed Andrea PF) era impossibile giocare??![]()
E comunque Bargnani imho non vale Rondo.
Shitstorm incoming
Eh beh allora cominciamo una dinastiabball2012 ha scritto:
ma infatti era Bargnani+Calderon
lebronpepps ha scritto:
stanotte gara importante per la division a Philadelphia,siamo in b2b dopo un OT e dopo un'altra partita vinta all'Overtime contro New York,direi che ci sono tutti gli ingredienti per una batosta visti i precedenti stagionali in situazioni del genere,vediamo se davvero la squadra ha cambiato marcia...
b2b o no c'è poco da dire, in questo momento Phila è superiore a noi ed ha il doppio delle energie.lebronpepps ha scritto:lebronpepps ha scritto:
stanotte gara importante per la division a Philadelphia,siamo in b2b dopo un OT e dopo un'altra partita vinta all'Overtime contro New York,direi che ci sono tutti gli ingredienti per una batosta visti i precedenti stagionali in situazioni del genere,vediamo se davvero la squadra ha cambiato marcia...
mi autoquoto solo per dire come volevasi dimostrare,poi i Sixers sono proprio la squadra perfetta per mettere a nudo le nostre difficoltà nei b2b...
RR9 ha scritto:b2b o no c'è poco da dire, in questo momento Phila è superiore a noi ed ha il doppio delle energie.lebronpepps ha scritto:
mi autoquoto solo per dire come volevasi dimostrare,poi i Sixers sono proprio la squadra perfetta per mettere a nudo le nostre difficoltà nei b2b...
30 no...secondo me sono leggermente superiori a noi (ma sempre superiori) ma con tanta energia in più.lebronpepps ha scritto: il campo ha sempre ragione per carità,ed anche il record,per cui Phila al momento ci è superiore,però magari in un altro contesto ce la saremmo giocata meglio,non ci sono 30 punti tra noi e loro IMHO...
Winnipeg Jets ha scritto:Stanno riemergendo tutti i dubbi che avevo a inizio coach career su Doc Rivers, quando c'è da sparigliare le carte sulle rotazioni o sulle situazioni tattiche è sempre un pianto, rigido e scontato, gli ultimi giochi aldilà degli errori al tiro di Allen li aveva capiti anche mia morosa che è alla 3° partita che guarda dei Celtics in vita sua, il bianco lungo ogni volta che lo mette fa qualcosa di positivo e poi lo siede senza appello nel 2t per andare con Garnett sui 5 che hanno 30kg di vantaggio su di lui.
Io ho capito che la squadra è cotta, morta e sepolta, ma almeno prova qualcosa per sparigliare le carte e sfuggire al destino scritto, soprattutto quando hai qualcuno che ti può dar qualcosa dove sei drammaticamente carente.
Ah, dimenticavo, sul mercato non farei nulla, lascerei scadere i vecchi a fine anno o al massimo ne traderei uno per una scelta altissima, mi porterei a casa Howard con la free agency e dopo tutto il resto viene da solo.
maxdance ha scritto:Chris Wilcox fuori a tempo indeterminato per problemi cardiaci, anche lui