Let's do it - un baffo cambierà l'NFL
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL
Se avessero cambiato il colore della maglia di Penn State ci sarebbe stato una rivolta popolare che i moti di LA dopo l'uccisione di Rodney King sarebbero sembrati una passeggiata di salute. 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Rocky ha scritto:Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.The Answer Palermitano ha scritto:secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto
Per gli Steelers, comunque, non dovrebbe cambiare niente. Fortunatamente.
A me il casco con cui hanno giocato il Bowl piaceva un sacco! Spaziale!

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Vabbè ma Oregon è una situazione particolare. La nike gli dà un sacco di soldi e lo usa come test-team per i nuovi prodotti.Teo ha scritto:Rocky ha scritto:Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.
Per gli Steelers, comunque, non dovrebbe cambiare niente. Fortunatamente.
A me il casco con cui hanno giocato il Bowl piaceva un sacco! Spaziale!

- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Per forza Oregon è particolare. Phil Knight il co-fondatore e proprietario della Nike è un "graduate of University of Oregon", la riempie di cospicue donazioni ogni anno (l'altro co-fondatore è stato Bill Bowerman, coach della squadra di atletica in cui lo stesso Knight gareggiò ai tempi dell'università).
Altra università destinataria delle notevoli donazioni di Knight è Stanford, dove ha preso un ulteriore laurea alla "Business School".
Altra università destinataria delle notevoli donazioni di Knight è Stanford, dove ha preso un ulteriore laurea alla "Business School".
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Angyair ha scritto:Se avessero cambiato il colore della maglia di Penn State ci sarebbe stato una rivolta popolare che i moti di LA dopo l'uccisione di Rodney King sarebbero sembrati una passeggiata di salute.
no ma io non dicevo cambiare, ovvio che se fosse successo ci sarebbero stati ragazzi di Penn State ancora incatenati alla sede della Nike

Dicevo proprio le tonalità di colore, sono molto belle e quella di Penn State è splendida, sinceramente quel tipo di blu è uno dei più belli in assoluto e non era facile centrarlo in pieno.
Comunque sarò anche l'unico ma io sono Pro ad un cambio e anche bello netto dello style e del design delle franchigie, ogni tanto una ventata di novità ci vuole, non per niente sono molto più vicino alle idee delle franchige NBA che sono molto più portate ad un cambio periodico di loghi e maglie.
Capisco la tradizione e tutto, però basta che non mi cambiano i colori delle maglie e non mi stravolgono eccessivamente il casco , ben vengano maglie totalmente rivoluzionarie.

-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Chissà se saranno simile a queste... ci sono tutte le squadre mi pare...
http://jockpost.com/nfl-nike-uniforms-2012-real-fake/

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Mah, non penso, girano da un sacco di tempo quei fake. sono fatti con lo stesso template che ho usato io per fare quelle dei vikes alla pagine precedenteAlpha ha scritto:Chissà se saranno simile a queste... ci sono tutte le squadre mi pare...

- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
La prima volta che ho visto quei fake, credendoli veri, sono corso in bagno a vomitare!
Spero solo che la Nike faccia poche modifiche, e che soprattutto rispetti la tradizione e la storia delle varie franchigie senza apportare stravolgimenti insulsi.

Spero solo che la Nike faccia poche modifiche, e che soprattutto rispetti la tradizione e la storia delle varie franchigie senza apportare stravolgimenti insulsi.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
alcune sono veramente belle, altre uno schifo assurdo...
-
- Pro
- 236
- 452
bah....spero di no...quelle dove non prevale il nero fanno proprio schifo....
i Pats poi sembrano Capitan America...
i Pats poi sembrano Capitan America...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
okkey che sono solo un fake però a me piacerebbe se la linea di alcune fosse questa.
Ammesso che alcune sono esagerate , su tutte quella dei Patriots che ci manca solo lo zio Sam dell'altro lato della bandiera per essere perfetta
, e alcune hanno dei particolari davvero brutti, tipo il piumaggio nelle spalle di quella dei miei Eagles è na porcata così come in quella dei Redskins che senza ste piumate sarebbero entrambe bellissime, però per il resto a me piacciono molto come linea.
Ammesso che alcune sono esagerate , su tutte quella dei Patriots che ci manca solo lo zio Sam dell'altro lato della bandiera per essere perfetta

- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wvWHNkLSDkg[/youtube]
Della serie: non vi facciamo vedere niente!
Comunque, secondo alcuni le nuove jersey dovrebbero essere svelate in occasione del Draft.
Comunque, secondo alcuni le nuove jersey dovrebbero essere svelate in occasione del Draft.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
mariopass ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wvWHNkLSDkg[/youtube]
La data è il 3 Aprile. Letto ora su Twitter.
Farlo durante il draft non avrebbe alcun senso e sarebbe una perdita di visibilità commerciale enorme visto che ovviamente l'attenzione sarebbe verso il draft, penso giusto che la Nike e la NFL abbiano più interesse ad un evento mediatico dedicato .

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Prime immagini delle maglie!!

Thanks to Sean Smith che sarà inseguito e torturato dai segugi della Nike per aver svelato le maglie in anteprima
Commenti: sembra finalmente un tessuto decente!! Era ora cazzo!!

Thanks to Sean Smith che sarà inseguito e torturato dai segugi della Nike per aver svelato le maglie in anteprima
Commenti: sembra finalmente un tessuto decente!! Era ora cazzo!!

- stars 'n stripes
- Rookie
so che è chiedere troppo,ma c'è solo dei dolphins l'anteprima?
non esistono santi senza peccatori