Intanto sono usciti i nuovi cappelli:

steve ha scritto:anche alcuni loghi sono cambiati come detto nel topic dell'offseason
No, di sicuro i Panthers hanno cambiato leggermente il logo eliminando completamente il grigio e cambiando la scritta, i seahawks hanno sostituito il verde con l'argento.The Answer Palermitano ha scritto:steve ha scritto:anche alcuni loghi sono cambiati come detto nel topic dell'offseason
beh più che cambiati magari hanno una definizione diversa, una tridimensionalità differente e via dicendo, ma come stile sono identici tutti a quanto mi sembra..
Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.The Answer Palermitano ha scritto:secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto
Rocky ha scritto:Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.The Answer Palermitano ha scritto:secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto
Per gli Steelers, comunque, non dovrebbe cambiare niente. Fortunatamente.
The Answer Palermitano ha scritto: Beh Oregon è un eccesso, però ce ne sono alcune molte belle, questo è fuori di dubbio.
Rocky ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Beh Oregon è un eccesso, però ce ne sono alcune molte belle, questo è fuori di dubbio.
Tipo? Quali? No perché la Nike per il college football, negli ultimi anni, ha basato la sua campagna pubblicitaria proprio su Oregon. Posso darti ragione sul fatto che abbiano dei colori "scomodi" e quindi sia venuta fuori una cagata del genere a causa di quell'orribile giallino, ma a mio avviso la Nike con il football ha preso solo cantonate, per ora.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:In NCAA mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto ad Arizona State, soprattutto la versione alternative nera era spettacolare.
Da evitare, spero, schifezze come l'edizione 2010 di ASU.
The Answer Palermitano ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:In NCAA mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto ad Arizona State, soprattutto la versione alternative nera era spettacolare.
Da evitare, spero, schifezze come l'edizione 2010 di ASU.
secondo me avranno stili totalmente differenti rispetto alla 1° foto che hai postato e più vicine alla 2° foto . Materiale delle maglie più elastico e stretto e meno largo, colori forti di contrasto e disegni "coreografici". È la linea di Nike e penso che saranno seguendo questa linea.