jason ha scritto:Sono molto preoccupato per l'infortunio a Lopez...non vorrei fosse una ricaduta
Tre settimane di stop, anche se per precauzione
jason ha scritto:Sono molto preoccupato per l'infortunio a Lopez...non vorrei fosse una ricaduta
Meglio di quanto mi aspettassi dai..Fazz ha scritto:jason ha scritto:Sono molto preoccupato per l'infortunio a Lopez...non vorrei fosse una ricaduta
Tre settimane di stop, anche se per precauzione
eh infatti è piena l'nba di gente che ne ha fatti 57 contro charlotte.DH-12 ha scritto:Contro Charlotte.steve ha scritto:voglio dire... è anche uno dei migliori play, grande giocatore... ma finora da solo non ha combinato praticamente nulla. non è un giocatore dominante. quindi potrebbe anche abbassare la cresta ogni tanto. (cit.)
SafeBet ha scritto:eh infatti è piena l'nba di gente che ne ha fatti 57 contro charlotte.
C'è da dire anche che sono 57 con 7 assist, 6 rimbalzi in 38 minuti di gioco (e 21-21 ai liberi), Rondo nel suo 17+20+18, ha giocato pure 10 MINUTI IN PIU' con 7-20 al tiro..nonsense ha scritto:SafeBet ha scritto:eh infatti è piena l'nba di gente che ne ha fatti 57 contro charlotte.
Ma per carità, grandissima prestazione, però Charlotte è una delle squadre più brutte di cui abbia memoria.
Per me i circa 20+20+20 di Rondo e i 35+8 di Rose di ieri valgono di più.
tzara ha scritto:Una notizia che forse sta passando sottotraccia, ma che secondo me è epocale: i Nets potrebbero essere la prima squadra della storia NBA a mettere uno sponsor sulla maglia.
Ndello ha scritto:tzara ha scritto:Una notizia che forse sta passando sottotraccia, ma che secondo me è epocale: i Nets potrebbero essere la prima squadra della storia NBA a mettere uno sponsor sulla maglia.
incredibile. Speriamo di no!
jason ha scritto:Questa squadra è enigmatica a dir poco...perde partite sulla carta fattibili ma vince a Dallas, a NY, a Chicago, a Philadelphia e coi Clippers.
Farmar eroe della nottata
mackzone87 ha scritto:Credo anche io... la cosa più probabile a questo punto sembrerebbe Dwight a New Jersey da FA.
Deron-Morrow-X(Barnes?)-Lopez-Howard.... non male davvero.
Tra l'altro, e imho sarebbe un'impresa non da poco ... sarebbe una squadra in grado di accoppiare i concetti " Bargnani 4 titolare", e "lottare per qualcosa di importante". Assurdo