Cleveland Browns
Re: Cleveland Browns
McNabb era nel mirino gia' quando fu scelto dagli Eagles...La stoaria sarebbe cambiata
in un certo senso la storia E' CAMBIATA.
phila avrebbe dovuto draftare ricky williams, mcNabb sarebbe quasi sicuramente finito a cleveland. purtroppo non è andata come sarebbe dovuta andare
phila avrebbe dovuto draftare ricky williams, mcNabb sarebbe quasi sicuramente finito a cleveland. purtroppo non è andata come sarebbe dovuta andare
But Drugs like me ha scritto: in un certo senso la storia E' CAMBIATA.
guarda che la cazzata l'abbiamo fatta noi non Phila... :mirror:
clevelandgigi ha scritto: guarda che la cazzata l'abbiamo fatta noi non Phila... :mirror:
purtroppo è andata così, tornare indietro non è possibile.
però finora non abbiamo fatto molto per rimediare
- mariolemieux
- Rookie
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
raga giusto per capire da voi come la pensate.
Via Anderson e Quinn,arrivano Delhomme e Wallace.
Contenti o no?
Via Anderson e Quinn,arrivano Delhomme e Wallace.
Contenti o no?

Oddio...proprio contento è una parola grossa...
Ma era nell'aria che nessuno dei 2 ce la facesse... Ma ormai il tricheco aveva fatto i suoi progetti. Quindi le trade sono 2 steal clamorosi anche perchè Kam non vale una pippa... E Hillis è perfetto per rompere le corna ai LB avversari...
Ma era nell'aria che nessuno dei 2 ce la facesse... Ma ormai il tricheco aveva fatto i suoi progetti. Quindi le trade sono 2 steal clamorosi anche perchè Kam non vale una pippa... E Hillis è perfetto per rompere le corna ai LB avversari...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
se sarà lo starter vi porterà ai PO :gazza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Azzarola Delhomme come starter lo vedo come un bel rischio ,ma cosa ha i n testa Holmgren?
Gigiiiiiii? illuminami :lol2:
Gigiiiiiii? illuminami :lol2:

io spero che Delhomme non sia il titolare...
per ora il mio pensiero riccorrente è uno solo: BENJAMINÂ
per ora il mio pensiero riccorrente è uno solo: BENJAMINÂ

But Drugs like me ha scritto: io spero che Delhomme non sia il titolare...
per ora il mio pensiero riccorrente è uno solo: BENJAMINÂ Â
Giu', vuoi Watson qb????

no no chi sarà il cubby non mi interessa più di tanto, sono solo contentissimo dell' arrivo di Watson. sono un suo fan da parecchio ormai, vederlo con Cleveland per me è una grande soddisfazione 

But Drugs like me ha scritto: no no chi sarà il cubby non mi interessa più di tanto, sono solo contentissimo dell' arrivo di Watson. sono un suo fan da parecchio ormai, vederlo con Cleveland per me è una grande soddisfazione  :gogogo:
positivo...mettiamo Watson QB...

cos'è ti ha toccato il fatto che Quinn sia andato a Denver ?Â
dovresti essere contento che sia arrivato uno dei migliori TE della lega.. Watson può farci fare il salto di qualità, almeno non vedremo più scene come quelle viste contro i Ravens (17-0 con 2 drop e 2 intercetti)

dovresti essere contento che sia arrivato uno dei migliori TE della lega.. Watson può farci fare il salto di qualità, almeno non vedremo più scene come quelle viste contro i Ravens (17-0 con 2 drop e 2 intercetti)
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Non esageriamo. Watson era sicuramente il miglior pass-catching TE del mercato ed è stato un largo upgrade per noi nella posizione, ma non mi pare abbia mai giocato da top in tutta la sua carriera. In un attacco privo di playmaker come quello dei Browns, potrà ritagliarsi un ruolo abbastanza importante come target offensivo.But Drugs like me ha scritto: dovresti essere contento che sia arrivato uno dei migliori TE della lega.. Watson può farci fare il salto di qualità, almeno non vedremo più scene come quelle viste contro i Ravens (17-0 con 2 drop e 2 intercetti)