Cleveland Browns
Re: Cleveland Browns
e oggi il toilet bowl contro Detroit! punto su un 3-2 per noi! :mirror:
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 159
- 165
a momenti ci prendevi :lol2:clevelandgigi ha scritto: e oggi il toilet bowl contro Detroit! punto su un 3-2 per noi! :mirror:
Partita pazzesca e due difese penose.
Molto dubbia, per me, la chiamata di interferenza sul passaggio dell'ave maria.
L'unico dubbio che ho è: Ma perchè Mangini ha chiamato time out con Culpepper in campo per l'ultimo gioco? in modo da far rientrare Stafford? Mah...
webba2000 ha scritto: a momenti ci prendevi :lol2:
Partita pazzesca e due difese penose.
Molto dubbia, per me, la chiamata di interferenza sul passaggio dell'ave maria.
L'unico dubbio che ho è: Ma perchè Mangini ha chiamato time out con Culpepper in campo per l'ultimo gioco? in modo da far rientrare Stafford? Mah...
ha fatto una cappella... :carezza:cmq è stato un furto bello e buono. polli noi, ma un furto lo stesso.
9 anni di mazzate in casa.
6 anni di mazzata fuori.
il Jinx è finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

6 anni di mazzata fuori.

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
clevelandgigi ha scritto: 9 anni di mazzate in casa.
6 anni di mazzata fuori.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono contento per voi!

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
Lù avevo detto 6 a 3 per voi...c'ho quasi preso!!! Suh si allontana :D
Ultima modifica di Whatarush il 11/12/2009, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Whatarush ha scritto: Lù avevo detto 6 a 3 per voi...c'ho quasi preso!!! Suh si allontana :D
io avevo beccato il ns splendido 34-3 a baltimore...ma ieri non avevo previsioni....meglio cosi'!

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ma le vostre secondarie non hanno giocato così tutto l' anno vero?! Stanotte sono state perfette, ho perso il conto delle azioni in cui non hanno concesso una singola lettura buona a Roethlisberger, rendendo il compito della DL molto più facile. Complimenti davvero, anche se notavo che quando vi mandano in prime time negli ultimi anni fate sempre delle prestazioni superiori a quello che il vostro record suggerirebbe (è una impressione sbagliata?).
Su Quinn invece non riesco a trovare note positive nemmeno dopo questa vittoria insperata, non mi ricordo un singolo lancio "nel bersaglio", anche i guadagni lunghi di Moore e Massaquoi non erano per nulla precisi, non solo non sta migliorando, ma se possibile si sta involuendo, offensivamente è la vittoria del rookie Chris Jennings (undrafted mi pare, quarto rb a correre quest' anno, dopo Jamal Lewis, Jerome Harrison e lo sfortunato James Davis) e ovviamente di Cribbs
(anche se a forza di queste prestazioni rischiate di fare l' errore di riempirlo di soldi...)
Domanda su Furrey: l' ho visto schierato da safety in questa partita (immagino soprattutto a causa dell' infortunio a Pool), non ho fatto caso però se abbia giocato anche degli snap offensivi, è stato messo solo in difesa? Scelta dettata dall' emergenza?
Su Quinn invece non riesco a trovare note positive nemmeno dopo questa vittoria insperata, non mi ricordo un singolo lancio "nel bersaglio", anche i guadagni lunghi di Moore e Massaquoi non erano per nulla precisi, non solo non sta migliorando, ma se possibile si sta involuendo, offensivamente è la vittoria del rookie Chris Jennings (undrafted mi pare, quarto rb a correre quest' anno, dopo Jamal Lewis, Jerome Harrison e lo sfortunato James Davis) e ovviamente di Cribbs

Domanda su Furrey: l' ho visto schierato da safety in questa partita (immagino soprattutto a causa dell' infortunio a Pool), non ho fatto caso però se abbia giocato anche degli snap offensivi, è stato messo solo in difesa? Scelta dettata dall' emergenza?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Infatti sono incazzato come una bestia. Porca troia, una volta che vinciamo lo facciamo nel momento sbagliato... Spero che i Bucs infilino almeno una W da qui alla fine. Per fortuna ho limitato i danni nel fantasy con Santonio e Woodley.  :thumbup:Whatarush ha scritto: Lù avevo detto 6 a 3 per voi...c'ho quasi preso!!! Suh si allontana :D
Senza dilungarmi troppo inutilmente, sono contento in particolar modo per tutti coloro che chiedevano il licenziamento di Rob Ryan come DC. A memoria non ricordo una squadra 1-11 giocare con questa intensità difensiva, a prescindere dalla scarsa vena di Big Ben e soci. Giochiamo con gente scandalosa tipo McDonald, Benard, Poteat, Roth, Corey Williams e altri, ciò nonostante è riuscito a mantenere alta concentrazione e intensità. Ieri siamo stati perfetti, credo la miglior performance difensiva in assoluto dal ritorno nella lega, ma anche in altre occasioni abbiamo fornito prestazioni solide a cui è stato dato poco credito per via di una produzione offensiva a limite dell'abominio.
Josh Cribbs è la vostra nemesi.
La barba di Oden ha portato bene... Â :thumbup:
Quinn ha giocato male, con il cattivo tempo si è evitato di farlo lanciare, in ogni caso non mi è piaciuto. Anche contro SD settimana scorsa, nonostante una partita complessivamente buona, ha registrato almeno 10 palle sbagliate con una pessima location.azazel ha scritto: Ma le vostre secondarie non hanno giocato così tutto l' anno vero?! Stanotte sono state perfette, ho perso il conto delle azioni in cui non hanno concesso una singola lettura buona a Roethlisberger, rendendo il compito della DL molto più facile. Complimenti davvero, anche se notavo che quando vi mandano in prime time negli ultimi anni fate sempre delle prestazioni superiori a quello che il vostro record suggerirebbe (è una impressione sbagliata?).
Su Quinn invece non riesco a trovare note positive nemmeno dopo questa vittoria insperata, non mi ricordo un singolo lancio "nel bersaglio", anche i guadagni lunghi di Moore e Massaquoi non erano per nulla precisi, non solo non sta migliorando, ma se possibile si sta involuendo, offensivamente è la vittoria del rookie Chris Jennings (undrafted mi pare, quarto rb a correre quest' anno, dopo Jamal Lewis, Jerome Harrison e lo sfortunato James Davis) e ovviamente di Cribbs(anche se a forza di queste prestazioni rischiate di fare l' errore di riempirlo di soldi...)
Jennings corre bene, a me sinceramente non dispiace. E' solido e anche fisicamente molto tosto. Nonostante sia un UDFA ha molta più vita nelle gambe di Jamal Lewis. E' la vittoria non solo sua, ma di tutti gli scarti della lega... Evan Moore è uno scarto dei Packers, è due partite che gioca con noi, riceve qualsiasi cosa gli venga lanciato e attacca la palla come nessun altro dei nostri ricevitori.
Furrey gioca occasionalmente come DB. Adesso c'è Stuckey nello slot. Furrey ha giocato ad inizio stagione come ricevitore, ma già allora si parlava di un suo utilizzo difensivo, realizzato poi grazie all'inconsistenza di Pool e al suo successivo infortunio, il quale tra l'altro potrebbe anche ritirarsi dopo la quarta commozione celebrale dal suo arrivo in NFL.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Quanto contano le statistiche alla luce di questa?
Brady Quinn has 126 consecutive passes without an interception, the longest current streak in the NFL.
Brady Quinn has 126 consecutive passes without an interception, the longest current streak in the NFL.
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Tira fuori bersaglio anche per i defensive back :Dmultiple ha scritto: Quanto contano le statistiche alla luce di questa?
Join the third.
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
posso permettermi di dire che le chiamate offensive pero' agevolano quinn...daboll mi sembra sempre prevedibile e abb monotono e noioso
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Stanotte era influenzato anche dal vento, però per il resto probabilmente è anche come dici tu.matteogb4 ha scritto: posso permettermi di dire che le chiamate offensive pero' agevolano quinn...daboll mi sembra sempre prevedibile e abb monotono e noioso
Join the third.
matteogb4 ha scritto: posso permettermi di dire che le chiamate offensive pero' agevolano quinn...daboll mi sembra sempre prevedibile e abb monotono e noioso
Daboll va infettato con l'ebola... :mirror: