Cleveland Browns
- saints68
- Rookie
Re: Cleveland Browns
Gigi , ti ammiro davvero tanto se sei riuscito a rivedere 3 volte il MNF!!!
Da quel che ho visto io la prima idea che mi sono fatto e' che Mangini abbia molta confusione in testa.
Un attacco (se cosi' si puo' definire) cosi' sterile erano anni che non lo vedevo giocare.
Cosi' a memoria ne ricordo davvero pochi.
Che si dice a Cleveland:si continua su 'sta linea o Mangini salta?
E Quinn?Probabilmente il suo futuro dipendera' dal cambio o meno dell'HC.
Insomma si capisce gia' come si muovera' la dirigenza per il futuro?
Da quel che ho visto io la prima idea che mi sono fatto e' che Mangini abbia molta confusione in testa.
Un attacco (se cosi' si puo' definire) cosi' sterile erano anni che non lo vedevo giocare.
Cosi' a memoria ne ricordo davvero pochi.
Che si dice a Cleveland:si continua su 'sta linea o Mangini salta?
E Quinn?Probabilmente il suo futuro dipendera' dal cambio o meno dell'HC.
Insomma si capisce gia' come si muovera' la dirigenza per il futuro?
per ora c'è il vuoto assoluto...voci voci voci...Mike Holmgrem blah blah blah...
Ma di sicuro non c'è nulla. Mangini ha le idee chiare. il problema è quel maledetto imbecille di Daboll. Che un fulmine lo colpisca. Basta anche un lieve incidente automobilistico che gli tronchi le mani, cosi non puo' piu' scrivere quei giochi osceni...

Ma di sicuro non c'è nulla. Mangini ha le idee chiare. il problema è quel maledetto imbecille di Daboll. Che un fulmine lo colpisca. Basta anche un lieve incidente automobilistico che gli tronchi le mani, cosi non puo' piu' scrivere quei giochi osceni...

- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 159
- 165
E comunque il Quinn visto lunedì notte è da ribrezzo. Non un passaggio giusto, tutti o alti o fuori tempo, va bene che i ricevitori ( :lol2:) sono quello che sono, però è apparso un giocatore non adatto all'NFL.TheFan17 ha scritto: credo che la carriera di Quinn a Cleveland sia in dirittura d'arrivo a prescindere che resti o meno Mangini.
E noto con piacere che Edwards prima di andare via ha insegnato l'arte del drop un po' a tutti :sbadat:
Ultima modifica di webba2000 il 19/11/2009, 17:43, modificato 1 volta in totale.
beh oddio...ribrezzo...se lui è da ribrezzo DA cos'è?
Ha bisogno di GIOCARE. e migliorerà.

- webba2000
- Senior
- 159
- 165
Parlavo di lunedì notte e lunedì DA non ha giocato. Comunque concorde che DA sia anche peggio.clevelandgigi ha scritto: beh oddio...ribrezzo...se lui è da ribrezzo DA cos'è?Ha bisogno di GIOCARE. e migliorerà.
Tornando a noi: Quinn è stato veramente orribile lunedì notte. Se non ricordo male è il primo QB dal 1960, o qualcosa del genere, a tentare oltre 30 passaggi e a totalizzare meno di 100 yds. Avrà anche bisogno di giocare, questo glielo concedo, ma certi passaggi, mi spiace, li devi saper fare.
Gli ho visto sbagliare in modo grossolano passaggini di 5 yds che a quei livelli non si possono sbagliare.
Lunedì è stato da ribrezzo. Lo confermo.
- saints68
- Rookie
Quoto Webba:lanciare parecchi screen(almeno tre ne ricordo)un metro sopra la testa del WR non e'che l'ho visto fare troppe volte eh...Lunedi'sera anch'io mi sono chiesto da dove l'hanno preso.Eppure ND,mica Predatori Golfo del Tigullio...
webba2000 ha scritto: Parlavo di lunedì notte e lunedì DA non ha giocato. Comunque concorde che DA sia anche peggio.
Tornando a noi: Quinn è stato veramente orribile lunedì notte. Se non ricordo male è il primo QB dal 1960, o qualcosa del genere, a tentare oltre 30 passaggi e a totalizzare meno di 100 yds. Avrà anche bisogno di giocare, questo glielo concedo, ma certi passaggi, mi spiace, li devi saper fare.
Gli ho visto sbagliare in modo grossolano passaggini di 5 yds che a quei livelli non si possono sbagliare.
Lunedì è stato da ribrezzo. Lo confermo.
Volpiano eh? conosco bene il posto...by the way, lui avra' anche sbagliato dei passaggi ma....
1) la linea è stata inguardabile. Quando pure Thomas commette dei falli vuol dire che non è serata.
2) Finchè Daboll continua a chiamargli quei giochi da 3 yds la vedo dura che superi le 100...

- webba2000
- Senior
- 159
- 165
Soprattutto se lui continua a non completarli :Dclevelandgigi ha scritto: Volpiano eh? conosco bene il posto...by the way, lui avra' anche sbagliato dei passaggi ma....
1) la linea è stata inguardabile. Quando pure Thomas commette dei falli vuol dire che non è serata.
2) Finchè Daboll continua a chiamargli quei giochi da 3 yds la vedo dura che superi le 100...
Comunque saints ha colto il punto. Lunedì sera ha sbagliato cose che un QB di una certa caratura, arriva da ND eh, non può.
Può migliorare? Si
E' un franchise QB? No.
Mah. io continuo a pensare che puo' essere un franchise QB. sara' che adoro il ragazzo, ma tant'è....i risultati gli danno torto...
- webba2000
- Senior
- 159
- 165
Auguri.

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Auguri! 

Grazie a tutti! Chissà che i Browns non mi facciano un regalo: UN TD segnato da un RB o un WR! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040