Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
Alvise
Senior
Senior
32
392

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Alvise » 11/05/2009, 15:59

dawg1968 ha scritto: l'anno di nascita è quello china...e poi sai che noi Brownies siamo ancorati al passato: è l'unica cosa che rimane! :lol2:

finalmente qualcuno che rialza l'età nel canale più vecchio del forum. non se ne poteva più di pischelli.

dawg1968

Messaggio da dawg1968 » 11/05/2009, 17:31

Alvise ha scritto: finalmente qualcuno che rialza l'età nel canale più vecchio del forum. non se ne poteva più di pischelli.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 11/05/2009, 18:29

dawg1968 ha scritto: cerchero' di intervenire il meno possibile... :fischia:
Bentornato.A me sull'altro Forum i tuoi scritti piacciono parecchio.
Per quanto mi riguarda puoi scrivere km di pagine.
Poi mi sembra che abbiamo parecchie affinita' che ci accomunano nell'amare questo sport.
P.S.:ma sta rivista ,riusciamo a tirarla fuori o no?
Se ci legge Pegli riattacca...

dawg1968

Messaggio da dawg1968 » 11/05/2009, 18:42

saints68 ha scritto: Bentornato.A me sull'altro Forum i tuoi scritti piacciono parecchio.
Per quanto mi riguarda puoi scrivere km di pagine.
Poi mi sembra che abbiamo parecchie affinita' che ci accomunano nell'amare questo sport.
P.S.:ma sta rivista ,riusciamo a tirarla fuori o no?
Se ci legge Pegli riattacca...

Beh capisco Pegli, fa il mio stesso lavoro.... :lol2:magari si potesse fare, ma temo che non si riuscirà mai...scusate l'OT

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 11/05/2009, 20:00

dawg1968 ha scritto: Sono di nuovo qua. Sono dawg (cleveland su EndZone). Sono rientrato giusto per chiarire un po' di cose. Mi sono iscritto la prima volta giusto per fare 2 chiacchiere. e mi sono subito ritrovato qualche commentino diciamo "freddino". Non ho mai insultato nessuno e mi son comportato bene con tutti, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava. Ne ho parlato con un utente di playit che conosco e mi ha detto alcune cose, alcune belle, alcune che mi son piaciute meno. Allora ho preferito cancellare l'account e tornarmene a casa mia. E poi scopro che per esempio a Whatarush piaceva parlare con me...Beh, ora sono rientrato per chiarire questa cosa, poi si vedrà. Saluti a tutti again.
:gazza: :gazza: :gazza:

bentornato!
Spero tu decida di restare anche di qua, più voci ci sono e meglio è.

PRIMETIME

Messaggio da PRIMETIME » 19/05/2009, 13:12

dawg1968 ha scritto: Sono di nuovo qua. Sono dawg (cleveland su EndZone). Sono rientrato giusto per chiarire un po' di cose. Mi sono iscritto la prima volta giusto per fare 2 chiacchiere. e mi sono subito ritrovato qualche commentino diciamo "freddino". Non ho mai insultato nessuno e mi son comportato bene con tutti, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava. Ne ho parlato con un utente di playit che conosco e mi ha detto alcune cose, alcune belle, alcune che mi son piaciute meno. Allora ho preferito cancellare l'account e tornarmene a casa mia. E poi scopro che per esempio a Whatarush piaceva parlare con me...Beh, ora sono rientrato per chiarire questa cosa, poi si vedrà. Saluti a tutti again.
:gazza: :gazza: :gazza:

Azz..ci fai qui Gigi???  :forza: :forza: :forza: :gogogo:
Come va? Chi non muore si rivede davvero allora! Un saluto!  :thumbup: :thumbup:

dawg1968

Messaggio da dawg1968 » 19/05/2009, 16:18

PRIMETIME ha scritto: Azz..ci fai qui Gigi???  :forza: :forza: :forza: :gogogo:
Come va? Chi non muore si rivede davvero allora! Un saluto!  :thumbup: :thumbup:

sono venuto a farmi un giro...emporio, come va?

PRIMETIME

Messaggio da PRIMETIME » 19/05/2009, 16:47

dawg1968 ha scritto: sono venuto a farmi un giro...emporio, come va?
Mooolto meglio di qua!  :thumbup: Non vedo più quei gran pivelli di Montek e Aramil!  :lol2:
A proposito, salutami Emi e Baimar!  :figo: :lol2:

dawg1968

Messaggio da dawg1968 » 20/05/2009, 7:29

PRIMETIME ha scritto: Mooolto meglio di qua!  :thumbup: Non vedo più quei gran pivelli di Montek e Aramil!  :lol2:
A proposito, salutami Emi e Baimar!  :figo: :lol2:

...............auto-censored...................
Ultima modifica di dawg1968 il 20/05/2009, 12:25, modificato 1 volta in totale.

PRIMETIME

Messaggio da PRIMETIME » 20/05/2009, 17:19

dawg1968 ha scritto: ...............auto-censored...................
Guarda di salutarmeli eh!  :cheer:

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
165
102

Messaggio da Doc. J » 29/09/2009, 22:53

Visto che latitano i tifosi dei cagnacci,posto io una considerazione .
Ma che fa mangini ha tolto Quinn sul 20-0 per mettere poi anderson,complimenti secondo me si è bruciato una prima scelta roba da ridere?
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 29/09/2009, 23:13

Doc. J ha scritto: Visto che latitano i tifosi dei cagnacci,posto io una considerazione .
Ma che fa mangini ha tolto Quinn sul 20-0 per mettere poi anderson,complimenti secondo me si è bruciato una prima scelta roba da ridere?
Era inutile tenerlo ulteriormente in campo. Mangini l'ha tolto per proteggerlo e nel tentativo anche di spronarlo. 

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
165
102

Messaggio da Doc. J » 29/09/2009, 23:19

TheFan17 ha scritto: Era inutile tenerlo ulteriormente in campo. Mangini l'ha tolto per proteggerlo e nel tentativo anche di spronarlo. 

dici..,vediamo domenica se non l'ha segato io dubito
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 29/09/2009, 23:54

Doc. J ha scritto: dici..,vediamo domenica se non l'ha segato io dubito
Non mi sorprenderebbe, nonostante quello che dica in conferenza, la realtà è che Quinn ha giocato 2 partite e mezza orrende. 10 sack in 10 quarti e più della metà sono sua responsabilità, non ha alcuna intesa con Edwards ed è restìo a lanciare down-the-field. Ora, chiaro che le colpe non sono tutte sue perchè non c'è nessuno che corre, la OL tranne il lato sinistro fa schifo e i ricevitori sono al massimo discreti, però è anche e sopratutto compito dell'HC porre rimedio ad una situazione che non porta da nessuna parte. In offseason è stata fatta una scelta e dopo 3 weeks ci si è accorti che probabilmente la strada intrapresa è quella sbagliata, di conseguenza si deve fare tutto per rimettere in careggiata la squadra.
Quinn è si una prima scelta, ma fa parte di un vecchio progetto e di un sistema che ora non c'è più. Per me, Mangini non ha fiducia in nessuno dei due QBs e deve fare di necessità virtù, ecco perchè credo che alla fine anche Ratliff avrà il suo shot.

Deltha
Rookie
Rookie

Messaggio da Deltha » 30/09/2009, 0:01

speriamo solo che domenica non facciate brutti scherzi....
Immagine      Immagine      Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”