Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da TheFan17 » 03/10/2009, 1:27

Deltha ha scritto: speriamo solo che domenica non facciate brutti scherzi....
Dubito, a meno di un exploit imprevisto. Giochiamo senza playmaker offensivi (non c'è neanche Jamallo) e Anderson avrà si un Edwards molto più propenso al suo tipo di gioco, ma anche in doppia o tripla copertura sistematica, quindi sarà dura. Poi, sulla attitudine di Edwards ci sarebbe da discutere, ma vabbè, visto che c'è teniamolo pure in considerazione. In difesa, Ryan ha cambiato l'approccio e si vede, ma siamo ben lontani dall'essere competitivi e il solo Rogers può fare ben poco. Palmer ci ha sempre distrutto (e non è l'unico QB ad esserci riuscito...) e Benson mi pare in forma eccezionale, quindi, anche se con tutta onestà non vi ritengo una grandissima squadra, avete decisamente più qualità di noi per poter pensare di perdere.

Detto questo, sarò curioso di vedere come verrà trattato DA. Se Mangini e Daboll, fin qui orrendo playcaller, dovessero aprire il playbook in favore di Anderson dopo tre partite abominevoli, penserei ad una cospirazione d'altri tempi ai danni di Quinn.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 12/11/2009, 0:15

Brady Quinn nominato titolare per la prossima partita di Domenica...
Questi quì non sanno più che pesci pigliare... :gazza:
A questo punto trovo probabile che a fine stagione vengano tagliati sia Quinn che Anderson...
Poi,Bradford penso andrà ai redskins (o al max ai Rams) e Campbell si accaserà a Cleveland...
Almeno,questa è la mia speranza,dato che almeno si scongiura l'incubo di veder il n° 17 in quel di Oakland  :mirror:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 14/11/2009, 16:20

Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove sei?????
ahahahahahah

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 14/11/2009, 17:15

saintsaji ha scritto: Brady Quinn nominato titolare per la prossima partita di Domenica...
Questi quì non sanno più che pesci pigliare... :gazza:
A questo punto trovo probabile che a fine stagione vengano tagliati sia Quinn che Anderson...
Poi,Bradford penso andrà ai redskins (o al max ai Rams) e Campbell si accaserà a Cleveland...
Almeno,questa è la mia speranza,dato che almeno si scongiura l'incubo di veder il n° 17 in quel di Oakland  :mirror:
Tagliati proprio no. Con la possibilità di prendere un franchise QB al Draft come Clausen o Locker non vedo per quale motivo dovremmo prendere Campbell ed essere ancora punto e a capo.

clevelandgigi ha scritto: Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove sei?????
ahahahahahah
We ciao, chi non muore si rivede eh!?  :gogogo:

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 14/11/2009, 17:22

Dici che Clausen andrebbe bene? Avremmo bisogno di un RB da 25 portate a gara....Spiller ti piace?

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 14/11/2009, 19:12

clevelandgigi ha scritto: Dici che Clausen andrebbe bene? Avremmo bisogno di un RB da 25 portate a gara....Spiller ti piace?
Clausen è un grande prospetto ma noi abbiamo credo la peggior combinazione di valori offensivi degli ultimi 10 anni di NFL (senza andare oltre), forse persino inferiore all'attacco che aveva Tim Couch. Siamo senza RB, senza WR (Massaquoi deve crescere e Robiskie deve giocare...), senza TE e senza lato destro della linea offensiva. Tutte queste needs (più alcune difensive...) non sono ricopribili in una sola offseason. Dare a Clausen un contratto Ryan-esque con una top-3 pick potrebbe rivelarsi il più grande spreco di soldi della storia dello sport mondiale, certo è che qualunque decisione si prenda a livello gestionale (che resti Mangini o meno) porterà ad un nuovo franchise QB.

Spiller mi piace molto, è un atleta pazzesco destinato a fare grandi cose in NFL.

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 14/11/2009, 19:21

clevelandgigi ha scritto: Dici che Clausen andrebbe bene? Avremmo bisogno di un RB da 25 portate a gara....Spiller ti piace?
Ciao Gigi!Bentornatooo!!!
Scusate l'off topic.

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 15/11/2009, 7:50

ciao saints!!!!!!!!!!! :thumbup:
Spiller mi pare un mostro, ma penso che alla fine di questo disastro avremo needs piu' urgenti... :nonsa:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 15/11/2009, 13:01

Tra l'altro rifareste la combo Spiller-Davis che tanto ha fatto sognare a Clemnson. :D
Ma come avete già detto i needs sono tanti.
Comunque ogni volta che leggo dei Browns e della querelle Anderson-Quinn ripenso alle, ormai profetiche, parole scritte da TheFan sulla preview di playit, e cioè che il vincitore della lotta, quello che sarebbe stato il QB titolare, alla fine sarebbe stato il perdente perché nel contesto di questi Browns sarebbe sembrato più scarso di quello che in effetti è. :D

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 17/11/2009, 6:45

Bene, ancora 7 partite alla fine della stagione. Gara mai iniziata, nonostante il risultato finale di 16-0. Nessuna protezione, nessuna separazione dei nostri ricevitori, nessuno che sappia ricevere, disastroso playcalling, running game mediocre, run blocking mediocre, nessun gioco, fondamentalmente senza attacco (160 yards di total offense). Brady Quinn ancora inadeguato, a 4:47 dalla fine della partita il primo lancio di più di 15 yds fra l'altro overthrown di almeno 5 yards su Cribbs... per il resto non è migliorato di una virgola dall'inizio della stagione, segno evidente che a) questo staff non ha alcun interesse a svilupparlo b) interessi economici ne hanno causato il panchinamento. Non c'è nessuna fiducia in lui, altrimenti non si chiamerebbero a ripetizione wildcat e snap ridiretti a Cribbs, gioco verticale nullo, tutto screen, screen, crossing route, screen, wildcat, screen, screen, cross, cross, wildcat e via dicendo.
Chiaro, non è tutta farina del suo sacco perchè il supporto fa schifo, certo è che lui non fa niente per migliorare la situazione e ci sono cose che restano inspiegabili, come il fatto di non lanciare per il campo. Non si è ancora capito se non vuole, non può o non ce la fa proprio. Ok che non ha il braccio di Flacco, ma non è ammissibile una cosa del genere e sopratutto non è ammissibile vedere 4 o 5 passes for loss a partita. Anderson lancia agli avversari, Quinn non lancia, chissà magari Ratliff è quello giusto...
In ogni caso se Quinn è la scelta per il futuro, per prima cosa c'è da licenziare Daboll come OC e poi, una volta scelto un OC con esperienza, c'è da lavorare giorno e notte su ogni aspetto del gioco e sull'intesa, fin qui inesistente, fra QB e ricevitori.

Unico sussulto di vita alla fine del secondo quarto. Quick pass di Quinn che Massaquoi trasforma in un guadagno da 30-yards. Dopo un altro primo down, una falsa partenza di St.Clair uccide il drive e mette i Browns in condizione di giocare un 3rd e 9. Quinn legge il blitz dalla destra, Cribbs s'addormenta e la palla finisce a nessuno. Punt.

Buona intensità difensiva nel primo tempo e niente più. Bene Maiava.

Cribbs infortunato nell'ultimo gioco della partita e, a quanto sembra, portato via in ambulanza.

Complimenti ai Ravens. Niente di che, ma basta e avanza per vincere contro di noi.

Per rispetto del pubblico, nel futuro prossimo spero ci escludano da eventuali dirette nazionali e MNF.

Immagine

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 17/11/2009, 6:54

cradevo che il Bye avesse chiarito un po' di cose. invece siamo punto e a capo. Analisi perfetta. Non credo che Quinn non voglia lanciare, ha un braccio adeguato per l'NFL. Ma Daboll e lui proprio non si capiscono. Perchè qualcuno non lo fa fuori, fisicamente intendo, l'OC? Io mi offro volontario se qualcuno mi paga il biglietto aereo per Cleveland. Sola Andata.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/11/2009, 20:56

Secondo me Quinn non è così male..anzi a me personalmente a dirla tutta, piace parecchio.Secondo me in sede draft avete bisogno di rinforzare come si deve la OL e magari se vi capita sotto mano prendere un top RB al draft...altrimenti potreste provare Davis al ritorno dall'infortunio che secondo me non è scarso.
Ora come ora però bocciare da subito Quinn senza metterlo alla prova con un linea che gli dia più di 2 secondi di tempo per lanciare è una cazzata e si rischierebbe di buttare un altra 1° scelta su un QB per poi bollarlo come Quinn dopo mezza stagione.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 19/11/2009, 0:01

io ai panthers quinn lo prenderei senza pensarci due volte... poi vedete voi :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 19/11/2009, 1:04

The Answer Palermitano ha scritto: Ora come ora però bocciare da subito Quinn senza metterlo alla prova con un linea che gli dia più di 2 secondi di tempo per lanciare è una cazzata e si rischierebbe di buttare un altra 1° scelta su un QB per poi bollarlo come Quinn dopo mezza stagione.
Questo staff non ha interesse in Quinn e dubito che un eventuale nuovo staff accetti di lavorare con questi due QB. Magari mi sbaglio eh, ma credo che la carriera di Quinn a Cleveland sia in dirittura d'arrivo a prescindere che resti o meno Mangini.

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 19/11/2009, 10:01

Forse il punto è un altro: abbiamo troppa fretta. Magari ci si aspettava di piu', ma questo è, a tutti gli effetti, un rebuilding year. Forse bisogna ragionare nell'ottica futura. Mi viene in mente Dallas qualche anno fa: 1-15 e poi di corsa verso i SB. Daboll continua a non piacermi e andrebbe infettato con l'antrace di modo che non faccia piu' danni. La D si sta salvando. Ho rivisto il MNF 3 volte(come farsi del male) proprio per inquadrare il futuro: cioè i nostri rookies. Contando che abbiamo bisogno assoluto di un RDE, i LB sembrano un punto su cui costuire il futuro. Kam sta giocando meglio degli ultimi 2 anni, D-Jax prima dell'infotunio era proiettato per 160 tackles e Veikune e Maiava stanno facendo bene. Contando anche gregari come Trusnik e Costanzo che fanno un lavoro sporco ma utile. Le secondarie andrebbero migliorate ma se non c'è pass rush, patiscono. L'attacco non va, ma una volta falciato Daboll puo' migliorare. Finalmente Quinn e in campo e ci deve rimanere. Tanto non abbiamo nulla da perdere. Ha leadership e deve solo sgrezzarsi. E lo puo' fare solo giocando. Chi se ne frega se le perdiamo tutte. Deve giocare. E almeno entra nel prossimo camp come titolare, senza dover dividere le reps con un altro QB. A livello WR stiamo giocando con i bambini, ma MoMas puo' diventare il no.1 senza problemi. Speriamo Robo esploda.
Cribbs: NON è un WR. E basta con sta maledetta Wildcat. Lasciatelo ritornare i calci e bonanotte.
Jamal, nonostante mi piaccia, è cotto. devo farmene una ragione. E poi non riesce a tenere la bocca chiusa. I panni sporchi si lavano in famiglia, non con la stampa. Mi è piaciuto molto Jennings, è un bel martello, ma chissà se potra' essere un RB da 20 portate? Il change-of-pace RB potrebbe essere il fulmine di Clemson, anche perchè Harrison sta dimostrando che l'anno scorso è stato un fluke...
La OL va rifatta da capo a destra. Rimpiango Shaffer: Pork Chop e t.Clair sono uno scandalo. Meno male che Mack si sta dimostrando il C che ci manca da Steve Everitt.
Insomma Mangini sembra un folle ma chissà che non si tratti di un progetto a lungo termine...Insomma wait'n'see.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”