Bene, ancora 7 partite alla fine della stagione. Gara mai iniziata, nonostante il risultato finale di 16-0. Nessuna protezione, nessuna separazione dei nostri ricevitori, nessuno che sappia ricevere, disastroso playcalling, running game mediocre, run blocking mediocre, nessun gioco, fondamentalmente senza attacco (160 yards di total offense). Brady Quinn ancora inadeguato, a 4:47 dalla fine della partita il primo lancio di più di 15 yds fra l'altro overthrown di almeno 5 yards su Cribbs... per il resto non è migliorato di una virgola dall'inizio della stagione, segno evidente che a) questo staff non ha alcun interesse a svilupparlo b) interessi economici ne hanno causato il panchinamento. Non c'è nessuna fiducia in lui, altrimenti non si chiamerebbero a ripetizione wildcat e snap ridiretti a Cribbs, gioco verticale nullo, tutto screen, screen, crossing route, screen, wildcat, screen, screen, cross, cross, wildcat e via dicendo.
Chiaro, non è tutta farina del suo sacco perchè il supporto fa schifo, certo è che lui non fa niente per migliorare la situazione e ci sono cose che restano inspiegabili, come il fatto di non lanciare per il campo. Non si è ancora capito se non vuole, non può o non ce la fa proprio. Ok che non ha il braccio di Flacco, ma non è ammissibile una cosa del genere e sopratutto non è ammissibile vedere 4 o 5 passes for loss a partita. Anderson lancia agli avversari, Quinn non lancia, chissà magari Ratliff è quello giusto...
In ogni caso se Quinn è la scelta per il futuro, per prima cosa c'è da licenziare Daboll come OC e poi, una volta scelto un OC con esperienza, c'è da lavorare giorno e notte su ogni aspetto del gioco e sull'intesa, fin qui inesistente, fra QB e ricevitori.
Unico sussulto di vita alla fine del secondo quarto. Quick pass di Quinn che Massaquoi trasforma in un guadagno da 30-yards. Dopo un altro primo down, una falsa partenza di St.Clair uccide il drive e mette i Browns in condizione di giocare un 3rd e 9. Quinn legge il blitz dalla destra, Cribbs s'addormenta e la palla finisce a nessuno. Punt.
Buona intensità difensiva nel primo tempo e niente più. Bene Maiava.
Cribbs infortunato nell'ultimo gioco della partita e, a quanto sembra, portato via in ambulanza.
Complimenti ai Ravens. Niente di che, ma basta e avanza per vincere contro di noi.
Per rispetto del pubblico, nel futuro prossimo spero ci escludano da eventuali dirette nazionali e MNF.
