Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
clevelandgigi

Re: Cleveland Browns

Messaggio da clevelandgigi » 22/11/2009, 8:16

e oggi il toilet bowl contro Detroit! punto su un 3-2 per noi! :mirror:

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
159
165

Messaggio da webba2000 » 24/11/2009, 18:35

clevelandgigi ha scritto: e oggi il toilet bowl contro Detroit! punto su un 3-2 per noi! :mirror:
a momenti ci prendevi  :lol2:
Partita pazzesca e due difese penose.
Molto dubbia, per me, la chiamata di interferenza sul passaggio dell'ave maria.

L'unico dubbio che ho è: Ma perchè Mangini ha chiamato time out con Culpepper in campo per l'ultimo gioco? in modo da far rientrare Stafford? Mah...

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 26/11/2009, 10:43

webba2000 ha scritto: a momenti ci prendevi  :lol2:
Partita pazzesca e due difese penose.
Molto dubbia, per me, la chiamata di interferenza sul passaggio dell'ave maria.

L'unico dubbio che ho è: Ma perchè Mangini ha chiamato time out con Culpepper in campo per l'ultimo gioco? in modo da far rientrare Stafford? Mah...

ha fatto una cappella... :carezza:cmq è stato un furto bello e buono. polli noi, ma un furto lo stesso.

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 11/12/2009, 6:55

9 anni di mazzate in casa.
6 anni di mazzata fuori.
il Jinx è finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 11/12/2009, 10:00

clevelandgigi ha scritto: 9 anni di mazzate in casa.
6 anni di mazzata fuori.
il Jinx è finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

:forza: :forza: :forza: :forza:

Sono contento per voi! :gogogo:
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 11/12/2009, 10:14

Lù avevo detto 6 a 3 per voi...c'ho quasi preso!!! Suh si allontana  :D
Ultima modifica di Whatarush il 11/12/2009, 10:17, modificato 1 volta in totale.

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 11/12/2009, 11:27

Whatarush ha scritto: Lù avevo detto 6 a 3 per voi...c'ho quasi preso!!! Suh si allontana  :D

io avevo beccato il ns splendido 34-3 a baltimore...ma ieri non avevo previsioni....meglio cosi'! :thumbup:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 11/12/2009, 12:53

Ma le vostre secondarie non hanno giocato così tutto l' anno vero?! Stanotte sono state perfette, ho perso il conto delle azioni in cui non hanno concesso una singola lettura buona a Roethlisberger, rendendo il compito della DL molto più facile. Complimenti davvero, anche se notavo che quando vi mandano in prime time negli ultimi anni fate sempre delle prestazioni superiori a quello che il vostro record suggerirebbe (è una impressione sbagliata?).
Su Quinn invece non riesco a trovare note positive nemmeno dopo questa vittoria insperata, non mi ricordo un singolo lancio "nel bersaglio", anche i guadagni lunghi di Moore e Massaquoi non erano per nulla precisi, non solo non sta migliorando, ma se possibile si sta involuendo, offensivamente è la vittoria del rookie Chris Jennings (undrafted mi pare, quarto rb a correre quest' anno, dopo Jamal Lewis, Jerome Harrison e lo sfortunato James Davis) e ovviamente di Cribbs :notworthy: (anche se a forza di queste prestazioni rischiate di fare l' errore di riempirlo di soldi...)

Domanda su Furrey: l' ho visto schierato da safety in questa partita (immagino soprattutto a causa dell' infortunio a Pool), non ho fatto caso però se abbia giocato anche degli snap offensivi, è stato messo solo in difesa? Scelta dettata dall' emergenza?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 11/12/2009, 13:33

Whatarush ha scritto: Lù avevo detto 6 a 3 per voi...c'ho quasi preso!!! Suh si allontana  :D
Infatti sono incazzato come una bestia. Porca troia, una volta che vinciamo lo facciamo nel momento sbagliato... Spero che i Bucs infilino almeno una W da qui alla fine. Per fortuna ho limitato i danni nel fantasy con Santonio e Woodley.  :thumbup:

Senza dilungarmi troppo inutilmente, sono contento in particolar modo per tutti coloro che chiedevano il licenziamento di Rob Ryan come DC. A memoria non ricordo una squadra 1-11 giocare con questa intensità difensiva, a prescindere dalla scarsa vena di Big Ben e soci. Giochiamo con gente scandalosa tipo McDonald, Benard, Poteat, Roth, Corey Williams e altri, ciò nonostante è riuscito a mantenere alta concentrazione e intensità. Ieri siamo stati perfetti, credo la miglior performance difensiva in assoluto dal ritorno nella lega, ma anche in altre occasioni abbiamo fornito prestazioni solide a cui è stato dato poco credito per via di una produzione offensiva a limite dell'abominio.

Josh Cribbs è la vostra nemesi.

La barba di Oden ha portato bene...  :thumbup:

azazel ha scritto: Ma le vostre secondarie non hanno giocato così tutto l' anno vero?! Stanotte sono state perfette, ho perso il conto delle azioni in cui non hanno concesso una singola lettura buona a Roethlisberger, rendendo il compito della DL molto più facile. Complimenti davvero, anche se notavo che quando vi mandano in prime time negli ultimi anni fate sempre delle prestazioni superiori a quello che il vostro record suggerirebbe (è una impressione sbagliata?).
Su Quinn invece non riesco a trovare note positive nemmeno dopo questa vittoria insperata, non mi ricordo un singolo lancio "nel bersaglio", anche i guadagni lunghi di Moore e Massaquoi non erano per nulla precisi, non solo non sta migliorando, ma se possibile si sta involuendo, offensivamente è la vittoria del rookie Chris Jennings (undrafted mi pare, quarto rb a correre quest' anno, dopo Jamal Lewis, Jerome Harrison e lo sfortunato James Davis) e ovviamente di Cribbs :notworthy: (anche se a forza di queste prestazioni rischiate di fare l' errore di riempirlo di soldi...)

Domanda su Furrey: l' ho visto schierato da safety in questa partita (immagino soprattutto a causa dell' infortunio a Pool), non ho fatto caso però se abbia giocato anche degli snap offensivi, è stato messo solo in difesa? Scelta dettata dall' emergenza?
Quinn ha giocato male, con il cattivo tempo si è evitato di farlo lanciare, in ogni caso non mi è piaciuto. Anche contro SD settimana scorsa, nonostante una partita complessivamente buona, ha registrato almeno 10 palle sbagliate con una pessima location.
Jennings corre bene, a me sinceramente non dispiace. E' solido e anche fisicamente molto tosto. Nonostante sia un UDFA ha molta più vita nelle gambe di Jamal Lewis. E' la vittoria non solo sua, ma di tutti gli scarti della lega... Evan Moore è uno scarto dei Packers, è due partite che gioca con noi, riceve qualsiasi cosa gli venga lanciato e attacca la palla come nessun altro dei nostri ricevitori.
Furrey gioca occasionalmente come DB. Adesso c'è Stuckey nello slot. Furrey ha giocato ad inizio stagione come ricevitore, ma già allora si parlava di un suo utilizzo difensivo, realizzato poi grazie all'inconsistenza di Pool e al suo successivo infortunio, il quale tra l'altro potrebbe anche ritirarsi dopo la quarta commozione celebrale dal suo arrivo in NFL.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 11/12/2009, 13:38

Quanto contano le statistiche alla luce di questa?

Brady Quinn has 126 consecutive passes without an interception, the longest current streak in the NFL.
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 11/12/2009, 13:39

multiple ha scritto: Quanto contano le statistiche alla luce di questa?

Brady Quinn has 126 consecutive passes without an interception, the longest current streak in the NFL.
Tira fuori bersaglio anche per i defensive back :D
Join the third.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 11/12/2009, 17:06

posso permettermi di dire che le chiamate offensive pero' agevolano quinn...daboll mi sembra sempre prevedibile e abb monotono e noioso
Ignoto Separatista NFL

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 11/12/2009, 17:07

matteogb4 ha scritto: posso permettermi di dire che le chiamate offensive pero' agevolano quinn...daboll mi sembra sempre prevedibile e abb monotono e noioso
Stanotte era influenzato anche dal vento, però per il resto probabilmente è anche come dici tu.
Join the third.

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 11/12/2009, 18:26

matteogb4 ha scritto: posso permettermi di dire che le chiamate offensive pero' agevolano quinn...daboll mi sembra sempre prevedibile e abb monotono e noioso

Daboll va infettato con l'ebola... :mirror:

clevelandgigi

Messaggio da clevelandgigi » 20/12/2009, 10:54

il "tricheco" si avvicina... :cheer: :cheer: :cheer:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”