Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Year, New Era!

segnalazioni e news importanti
Rispondi
lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

New Year, New Era!

Messaggio da lephio » 03/01/2012, 3:01

Ciao a tutti mods, innanzitutto.. BUON ANNO!!! :forza:

Come avrete certamente immaginato dall'aggiustamento di piccoli dettagli qua e là, con questo post comunico ufficialmente che LA MIGRAZIONE E' FINITA in maniera davvero DEFINITIVA.

Siamo tornati a casa in tutto e per tutto. Secondo quanto dettoci in questi mesi ho creato la bacheca, che vi invito a leggere e soprattutto a far in modo che tutta la nostra community possa fare propria.
Sono interessato a sapere che cosa pensate dei singoli post in bacheca. In particolar modo il "Rules" ed il "Supporters".

Dalla settimana scorsa sono passato ai lavori dietro le quinte per la radio.. credo che per ancora un paio di mesi non metterò mano alla parte tecnica e gestionale del forum. Leggerò comunque in maniera continuativa questa sezione dei moderatori, per cui vi chiedo di tenere aggiornati ed ordinati i topic in questa sezione.

Max ti chiedo se puoi tenere ben moderata la sezione LETTERE, perchè sarà probabilmente utilizzata di più ed ho visto che forse qualche intervento è rimasto un pò ignorato. Mentre per tutti, vi invito a tenere d'occhio e a fare una buona lista dei bug e delle richieste degli utenti.

Che dire, ancora grazie per il vostro supporto e che il 2012 sia un anno super per tutti!!!
Alè!!!
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Re: New Year, New Era!

Messaggio da Giordan » 03/01/2012, 10:32

Ricevuto !!!

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 03/01/2012, 13:32

Grazie Max! :thumbup:

In particoalr modo vi chiedo di gestire le segnalazioni tecniche perchè mi arrivano continuamente PM o piccioni viaggiatori con richieste già fatte, già gestite, già in lista. e anche nuove. però se sto dietro a queste cose semplicemente posticipiamo ancora di più le cose. io purtroppo non riesco a non rispondere ad un utente che mi chiede aiuto e quindi inevitabilmente i tempi si dilatano.

in particolar modo mi si sta assillando con la versione "mobile" del forum. ho guardato sulle analytics e in questo momento solo il 9% degli utenti sta usando un dispositivo mobile per usare il forum, quindi mi pare è una priorità media. se cmq riterremo la cosa importante, possiamo benissimo alzare la priorità nella to do list.

yo!

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/01/2012, 18:42

Letto praticamente tutto. Faremo il possibile. :forza:

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 04/01/2012, 10:46

Se mi posso permettere, sul topic in bacheca "Forum supporter", io farei anche una piccola nota sul fatto che anche i banner sono modo veloce e gratuito per finanziare.

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 04/01/2012, 19:17

cerno c'avevo pensato.. però su questo argomento devo chiedere aiuto a qualcuno che vada a leggere le policy di google adsense. so che se ti beccano a chiedere agli utenti di cliccare sui banner ti possono disabilitare l'account e non pagare i sospesi, per cui sarebbe controproducente. e poi cmq se ci fosse un improvviso e ingiustificato aumento di clic, verrebbero annullati i clic.

insomma.. non è semplice.. bisognerebbe anche cercare un pò le esperienza di blogger/forumisti che hanno postato le loro esperienze. insomma.. bisogna essere "smart". io ora non ho tempo di fare queste ricerche, se qualcuno trova info e le condivide, ci possiamo regolare di conseguenza.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 11/02/2012, 14:05

Lep non riesco a mandarti PM, ti risulta? Risulta anche ad altri? Solo con te. Chiedo scusa (again) per l'OT.

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 11/02/2012, 21:35

la mia cartella pm è al 23% che errore ti da?

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/02/2012, 0:06

lephio ha scritto:la mia cartella pm è al 23% che errore ti da?

Ora riesco ad accedere alla schermata del pm ma oggi pomeriggio -sia dall'icona accanto all'avatar, sia cliccando per accedere al profilo- non si caricava la pagina. Non so, forse un momento di down del forum? Ad ogni modo ho poi contattato Max, la questione riguardava un mio sclero nella sezione calcio. Sorry.

Rispondi

Torna a “Gestione Tecnica Forum”