Come avrete certamente immaginato dall'aggiustamento di piccoli dettagli qua e là, con questo post comunico ufficialmente che LA MIGRAZIONE E' FINITA in maniera davvero DEFINITIVA.
Siamo tornati a casa in tutto e per tutto. Secondo quanto dettoci in questi mesi ho creato la bacheca, che vi invito a leggere e soprattutto a far in modo che tutta la nostra community possa fare propria.
Sono interessato a sapere che cosa pensate dei singoli post in bacheca. In particolar modo il "Rules" ed il "Supporters".
Dalla settimana scorsa sono passato ai lavori dietro le quinte per la radio.. credo che per ancora un paio di mesi non metterò mano alla parte tecnica e gestionale del forum. Leggerò comunque in maniera continuativa questa sezione dei moderatori, per cui vi chiedo di tenere aggiornati ed ordinati i topic in questa sezione.
Max ti chiedo se puoi tenere ben moderata la sezione LETTERE, perchè sarà probabilmente utilizzata di più ed ho visto che forse qualche intervento è rimasto un pò ignorato. Mentre per tutti, vi invito a tenere d'occhio e a fare una buona lista dei bug e delle richieste degli utenti.
Che dire, ancora grazie per il vostro supporto e che il 2012 sia un anno super per tutti!!!
Alè!!!