Il topic della palestra (e della bici)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: Il topic della palestra
la palestra mia è chiusa per neve, in compenso fra badile, camminate sulla neve e altro ne ho fatta di più senza andarci
-
- Pro
- 1720
- 431
ho un problema (no in realtà ne ho parecchi) vado in palestra.. faccio la mia scheda normale divisa in 4..
giorno 1: petto + spalle anteriori
giorno 2: spalle posteriori + dorsali
giorno 3: bi + tricipiti
giorno 4: gambe
aggiungendo sempre 3 serie da 20 di crunch bassi obliqui e alti..
il problema è che non riesco a mettere su kili.. inteso CICCIA!! ho un metabolismo da far paura.. nella mia squadra quando mi vedono mangiare mi propongono di giocare in linea.. 400g di pasta, + due bistecche, contorni a gogo, dolci a non finire. nemmeno il nostro tackle le mangia però oooh.. in palestra i progressi in termini di peso li faccio ma 80 kili ero 3 mesi fa e 80 kili sono ora!!
avete qualche idea??
il problema è che non riesco a mettere su kili.. inteso CICCIA!! ho un metabolismo da far paura.. nella mia squadra quando mi vedono mangiare mi propongono di giocare in linea.. 400g di pasta, + due bistecche, contorni a gogo, dolci a non finire. nemmeno il nostro tackle le mangia però oooh.. in palestra i progressi in termini di peso li faccio ma 80 kili ero 3 mesi fa e 80 kili sono ora!!
avete qualche idea??
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
si, vaffanculo

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:si, vaffanculo![]()
![]()
![]()
![]()
Come non concordare?

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
che ruolo?defendthestar ha scritto:ho un problema (no in realtà ne ho parecchi) vado in palestra.. faccio la mia scheda normale divisa in 4..
avete qualche idea??
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Quanti pasti al giorno?defendthestar ha scritto:ho un problema (no in realtà ne ho parecchi) vado in palestra.. faccio la mia scheda normale divisa in 4..
avete qualche idea??
Ti capisco comunque, molto in piccolo ho gli stessi problemi..
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
defendthestar ha scritto:ho un problema (no in realtà ne ho parecchi) vado in palestra.. faccio la mia scheda normale divisa in 4..
avete qualche idea??
tre mesi è troppo poco tempo, aspettane altri tre. Minimo. I progressi seri in palestra (in termini di massa) si vedono dopo un anno, progressi seri
E poi che senso ha mettere su ciccia ? metti su muscoli piuttosto

-
- Pro
- 1720
- 431
gioco come WR.. sono 1.86 per 80 kili (oscillanti, 78- 82)
mangio 4 volte al giorno.. colazione abbondantissima, pranzo carico, merenda o spuntino verso le 4 del pomeriggio e cena carica anche lei!!
ho spiegato al personal trainer della GYM i miei problemi.. mi ha conisgliato di andare in un negozio e prendere o degli integratori o qualche pillolozzo..
onestamente se fossero solo integratori per far si che ciò che mangio finisca in muscoli e roba varia mi andrebbe bene.. ma prendere della merda.. NO GRAZIE!! per questo ho chiesto a voi.. magari qualcuno è passato per il mio stesso problema!!
ciccia era inteso proprio come massa!! nel senso non vedo su miglioramenti.. paradossalmente vedo + gonfie le braccia dopo che amoreggio con la mia ragazza rispetto a quando vò in palestra!!
mangio 4 volte al giorno.. colazione abbondantissima, pranzo carico, merenda o spuntino verso le 4 del pomeriggio e cena carica anche lei!!
ho spiegato al personal trainer della GYM i miei problemi.. mi ha conisgliato di andare in un negozio e prendere o degli integratori o qualche pillolozzo..
onestamente se fossero solo integratori per far si che ciò che mangio finisca in muscoli e roba varia mi andrebbe bene.. ma prendere della merda.. NO GRAZIE!! per questo ho chiesto a voi.. magari qualcuno è passato per il mio stesso problema!!
ciccia era inteso proprio come massa!! nel senso non vedo su miglioramenti.. paradossalmente vedo + gonfie le braccia dopo che amoreggio con la mia ragazza rispetto a quando vò in palestra!!
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
400 gr di pasta non so nemmeno cosa siano, ne mangio a esagerare 80, di secondo verdura, più un frutto
alla sera verdura e 200 gr di carne bianca, oppure uova o altro ma mai oltre quella soglia
e sono sempre stato robusto tendente al ciccione di merda se non mangiassi con il misurino come faccio da 26 anni
ma vaffanculo va
alla sera verdura e 200 gr di carne bianca, oppure uova o altro ma mai oltre quella soglia
e sono sempre stato robusto tendente al ciccione di merda se non mangiassi con il misurino come faccio da 26 anni
ma vaffanculo va

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:si, vaffanculo![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
senza voler andare troppo sul tecnico, visto che l'attività che riferisci è più redditizia, ti consiglierei di soffermarti su quella.defendthestar ha scritto:paradossalmente vedo + gonfie le braccia dopo che amoreggio con la mia ragazza rispetto a quando vò in palestra!!
per il resto, ritieniti fortunato di non mettere su panza ma il consiglio è di farti seguire da un dietista serio, che ti faccia fare degli esami mirati ad esaminare tutti gli aspetti del tuo metabolismo, capendo se eventualmente c'è da correggere qualcosa. il consiglio è di rivolgerti presso una struttura ospedaliera, evitando, specie per sentito dire, dietologi di dubbia fama e provenienza.
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Pure io ho un problema e siccome domani ho la visita con la dietologa di controllo, chiedo un parere qui per arrivare preparato al massimo.
Un mesetto fa ero 180x103, perfetto per giocare in Linea di Difesa. La questione è che non volendo infartare a 25 anni ho deciso di perdere peso a scapito di un po di massa (cercando di limitarne le perdite con 3 allenamenti serali di Football e 3 allenamenti settimanali blandi + proteine ramificate) e di abbondante grasso (ero ben sopra il 20%) ed attualmente mi attesto a 96 Kg. Ho stabilito con la dietologa che il peso ideale per quello che voglio fare e per quelle che sono le mie caratteristiche fisiche è di 90/92 Kg al massimo, anche se chiaramente con un rapporto Massa Grassa / Massa Muscolare ben diverso dal 20%.
Voi consigliereste di scendere parecchio sotto i 90 (tipo 80 o 85) e poi iniziare un programma specifico per il recupero della massa oppure di tornare a caricare serio (continuando a mangiare giusto) una volta arrivato a 90/92?
Franci che dici? Come si fa in questi casi? Io sono sempre stato abituato a mettere su (ho fatto palestra per anni) e non so come gestirmi nel processo di smaltimento grasso.
Un mesetto fa ero 180x103, perfetto per giocare in Linea di Difesa. La questione è che non volendo infartare a 25 anni ho deciso di perdere peso a scapito di un po di massa (cercando di limitarne le perdite con 3 allenamenti serali di Football e 3 allenamenti settimanali blandi + proteine ramificate) e di abbondante grasso (ero ben sopra il 20%) ed attualmente mi attesto a 96 Kg. Ho stabilito con la dietologa che il peso ideale per quello che voglio fare e per quelle che sono le mie caratteristiche fisiche è di 90/92 Kg al massimo, anche se chiaramente con un rapporto Massa Grassa / Massa Muscolare ben diverso dal 20%.
Voi consigliereste di scendere parecchio sotto i 90 (tipo 80 o 85) e poi iniziare un programma specifico per il recupero della massa oppure di tornare a caricare serio (continuando a mangiare giusto) una volta arrivato a 90/92?
Franci che dici? Come si fa in questi casi? Io sono sempre stato abituato a mettere su (ho fatto palestra per anni) e non so come gestirmi nel processo di smaltimento grasso.
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
defendthestar ha scritto:gioco come WR.. sono 1.86 per 80 kili (oscillanti, 78- 82)
per curiosità..che carichi usi durante le sessioni in palestra ?

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
qual'è l'applicazione android per la raccolta dati mentre fai una seduta di running?
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
andreaR ha scritto:qual'è l'applicazione android per la raccolta dati mentre fai una seduta di running?
Io uso Sports Trackers, ma sull'android market non so se c'è.
anzi,sì
https://market.android.com/details?id=c ... roid&hl=it