Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Manu Ginobili » 31/01/2012, 1:58

Se si doveva prendere Padoin anzichè Guarin o Nainggolan, tanto valeva o tenersi Pazienza oppure prendere Palombo, che come role-player poteva avere decisamente più senso, oppure Pizarro a 0.
Operazione che mi lascia basito e perplesso, vediamo il campo che dirà, ma secondo me con questa operazione Marotta macchia un ottimo mercato.

Come ha scritto qualcuno, passare da Guarin a Nainggolan a Padoin significa veramente abdicare al ruolo di grande e tornare a quello di provinciale

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 31/01/2012, 2:10

steve ha scritto: son 3 post che te lo dico...

Sisi, grazie grazie :thumbup: Solo che leggo forum Juve e anche qui, nessuno lo sa che sto qui sa giocare.. Non é uno semplicemente che corre senza saper giocare..

No guarda Manu, Padoin non é Pazienza. Padoin é un giocatore più dinamico con più qualità.. Che può giocare in più ruolo a centrocampo e forse anche nel 352 come ala. Pazienza in sta Juve poteva fare solo il sostituto di PIrlo cme vertice basso, e nel ruolo penso cresceranno Marrone, a meno che l'ultimo giorno ci facciano la sorpresa e lo diano via prendendo Naingollan in maniera inaspettata. :gogogo:

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 31/01/2012, 8:15

Buon acquisto se si cercava una riserva. Se si cercava il quarto big in mezzo non ci siamo. Praticamente è un Giaccherini.2

Certo che volevano un centrocampista che finisse per n: Guarin, Naingollan, Padoin... :thumbup:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 31/01/2012, 9:01

andreaR ha scritto:
per dio ma che ti scoccia molto sostituire le due k con due c e aggiunger una h, sti neologismi, fra l'altro su nomi propri di persona mi stanno sulle balle :disgusto: :disgusto:

e scusate l'offtopic

cioè,tu quoti un post di magnus e i problemi sono le k?magari fosse quello,ma i problemi sono ben altri :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 31/01/2012, 9:05

Manu Ginobili ha scritto:Se si doveva prendere Padoin anzichè Guarin o Nainggolan, tanto valeva o tenersi Pazienza oppure prendere Palombo, che come role-player poteva avere decisamente più senso, oppure Pizarro a 0.
Operazione che mi lascia basito e perplesso, vediamo il campo che dirà, ma secondo me con questa operazione Marotta macchia un ottimo mercato.

Come ha scritto qualcuno, passare da Guarin a Nainggolan a Padoin significa veramente abdicare al ruolo di grande e tornare a quello di provinciale

concordo.
in sè come già detto padoin non è male,come conferma anche steve,ma sinceramente 4,5 non sono pochi e a sto punto mi piglio palombo,che almeno mi fa il vice pirlo,lo pago di meno,anche se immagino l'ingaggio sia più alto.
cmq se in estate arriva nainggolan e padoin fa la seconda riserva già ha più senso.
ripeto 4,5/5 non sono pochi,come non lo sono i 9 per caceres,diciamo che 2-3 milioncini si potevano limare.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/01/2012, 9:15

Da Nainggolan a Padoin.

Da una spaghettata ai frutti di mare alla minestra di dadi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 31/01/2012, 9:16

teniamo conto però del fatto che pazienza voleva andarsene via, per cui un giocatore serviva.
padoin l'ha espressamente chiesto conte, probabilmente preferito anche per via del fatto che a differenza di un palombo può coprire più ruoli.
lamentarsi a prescindere tanto per lamentarsi ora mi sembra fuori luogo, così come fare le pulci su 1-2 milioni da limare, e (mi tocca quotare leather, pensa te...) ficcachiamoci in testa che non sarà sicuramente per questi 3-4 milioni se a luglio non prenderemo top players.
dei commenti esterni, specie di quelli romanisti, francamente frega poco.
aspettiamo a giudicare, mi sembra che l'andamento della stagione fino a questo punto permetta di dare un minimo di credito a tutti i personaggi coinvolti in società.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/01/2012, 9:19

Pozz4ever ha scritto:teniamo conto però del fatto che pazienza voleva andarsene via, per cui un giocatore serviva.
padoin l'ha espressamente chiesto conte, probabilmente preferito anche per via del fatto che a differenza di un palombo può coprire più ruoli.
lamentarsi a prescindere tanto per lamentarsi ora mi sembra fuori luogo, così come fare le pulci su 1-2 milioni da limare, e (mi tocca quotare leather, pensa te...) ficcachiamoci in testa che non sarà sicuramente per questi 3-4 milioni se a luglio non prenderemo top players.
aspettiamo a giudicare, mi sembra che l'andamento della stagione fino a questo punto permetta di dare un minimo di credito a tutti i personaggi coinvolti in società.

Ed a me frega poco che a te non freghi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 31/01/2012, 9:38

Pozz4ever ha scritto:teniamo conto però del fatto che pazienza voleva andarsene via, per cui un giocatore serviva.
nel 4-3-3 padoin può fare solo la mezzala,niente altro.
poi nel 4-4-2 può giocare esterno.cioè palombo faceva il vice pirlo,e volendo la mezzala,se la mettiamo sui ruoli possibili.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 31/01/2012, 9:39

lele_warriors ha scritto:
nel 4-3-3 padoin può fare solo la mezzala,niente altro.
poi nel 4-4-2 può giocare esterno.cioè palombo faceva il vice pirlo,e volendo la mezzala,se la mettiamo sui ruoli possibili.

sulla carta, anche giaccherini poteva fare solo l'esterno d'attacco...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 31/01/2012, 9:43

Pozz4ever ha scritto:
sulla carta, anche giaccherini poteva fare solo l'esterno d'attacco...
quindi?padoin dove giocherà?
si parla sulla carta,poi se padoin sa fare dieci ruoli bene,ma si valuta come funzionano le cose adesso.se poi se a te andrebbe bene una stagione intera con giaccherini mezzala,contento tu.
di sicuro se dal prossimo anno si vuole puntare ad altissimi livelli non sarà padoin che te lo consenta o meno.

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 31/01/2012, 9:46

A me girano le palle perchè per prenderci Padoin abbiamo dato mezzo immobile a Preziosi, che è un modo come un altro per dire che se dovesse esplodere anche al piano di sopra, con la maglia della Juve non lo vedremo mai, a meno che non glielo paghiamo il triplo di quello ci ha dato adesso. Mossa del cazzo in tutti sensi, ci avessimo rimediato qualcosa su Boakye allora ok, così imho è da fessi.

Padoin... boh, a me non dispiace e sono sicuro che potrà essere molto utile, è il prototipo del giocatore che piace tantissimo a Conte, ma non era quello che ci serviva. Come soluzione temporanea andava benissimo anche uno preso a zero o quasi, e in ottica futura non è certo lui la risposta alla necessità di prendere un centrocampista che mantenga alto il livello del reparto in assenza di uno dei 3 titolari.
Poi se si ha intenzione di tenere lui e prendere comunque il centrocampista forte, allora può anche andare bene, però non vorrei che fosse l'inizio dell'ennesimo tre per uno di Marotta...

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 31/01/2012, 9:48

ho mai parlato di fare un'intera stagione con giaccherini mezzala?
ho mai parlato di puntare ad altissimi livelli con padoin?
il concetto è: il giocatore che si voleva non ce l'hanno smollato, prenderne uno tanto per prendere non era il caso, almeno ne abbiamo preso uno (pare) richiesto da conte, ed è già qualcosa. giocatore di complemento, e mi sembra abbastanza chiaro che nessuno abbia parlato di altro.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 31/01/2012, 9:50

bene padoin, sinceramente preferisco lui ora a 4 o 5 piuttosto che naingollan o guarin a 10 e oltrel, lo preferisco per il semplice fatto che così conte può valutare al meglio marrone che nelle poche volte che ha giocato è sembrato già semi pronto ai grandi palcoscenici, se marrone diventa affidabile e si capisce bene quale sia il suo ruolo allora in estate si può valutare bene quale tipologia di giocatore serva

a me al momento marrone sembra più un marchisio che un pirlo, padoin probabile sarà il vice vidal, che nel nuovo anno è un pò in affanno, ma ci sta, rimane sempre pirlo, chiaro che di quel livello e di quel tipo di gioco o prendi xavi o non prendi nessuno però bisogna vedere se il buon marrone può giocare anche da regista, in quel caso allora naingollan ha senso

la prossima estate poi finalmente si prospetta un mercato tranquillo e selezionato, a questa squadra servono tre giocatori, uno per ruolo, non male

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 31/01/2012, 9:52

COLPO JUVE: CEDUTO IAQUINTA AL CESENA IN PRESTITO.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”