JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Se si doveva prendere Padoin anzichè Guarin o Nainggolan, tanto valeva o tenersi Pazienza oppure prendere Palombo, che come role-player poteva avere decisamente più senso, oppure Pizarro a 0.
Operazione che mi lascia basito e perplesso, vediamo il campo che dirà, ma secondo me con questa operazione Marotta macchia un ottimo mercato.
Come ha scritto qualcuno, passare da Guarin a Nainggolan a Padoin significa veramente abdicare al ruolo di grande e tornare a quello di provinciale
Operazione che mi lascia basito e perplesso, vediamo il campo che dirà, ma secondo me con questa operazione Marotta macchia un ottimo mercato.
Come ha scritto qualcuno, passare da Guarin a Nainggolan a Padoin significa veramente abdicare al ruolo di grande e tornare a quello di provinciale
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
steve ha scritto: son 3 post che te lo dico...
Sisi, grazie grazie

No guarda Manu, Padoin non é Pazienza. Padoin é un giocatore più dinamico con più qualità.. Che può giocare in più ruolo a centrocampo e forse anche nel 352 come ala. Pazienza in sta Juve poteva fare solo il sostituto di PIrlo cme vertice basso, e nel ruolo penso cresceranno Marrone, a meno che l'ultimo giorno ci facciano la sorpresa e lo diano via prendendo Naingollan in maniera inaspettata.

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Buon acquisto se si cercava una riserva. Se si cercava il quarto big in mezzo non ci siamo. Praticamente è un Giaccherini.2
Certo che volevano un centrocampista che finisse per n: Guarin, Naingollan, Padoin...
Certo che volevano un centrocampista che finisse per n: Guarin, Naingollan, Padoin...

- lele_warriors
- Hero Member
- 6137
- 4960
andreaR ha scritto:
per dio ma che ti scoccia molto sostituire le due k con due c e aggiunger una h, sti neologismi, fra l'altro su nomi propri di persona mi stanno sulle balle![]()
![]()
e scusate l'offtopic
cioè,tu quoti un post di magnus e i problemi sono le k?magari fosse quello,ma i problemi sono ben altri

- lele_warriors
- Hero Member
- 6137
- 4960
Manu Ginobili ha scritto:Se si doveva prendere Padoin anzichè Guarin o Nainggolan, tanto valeva o tenersi Pazienza oppure prendere Palombo, che come role-player poteva avere decisamente più senso, oppure Pizarro a 0.
concordo.
in sè come già detto padoin non è male,come conferma anche steve,ma sinceramente 4,5 non sono pochi e a sto punto mi piglio palombo,che almeno mi fa il vice pirlo,lo pago di meno,anche se immagino l'ingaggio sia più alto.
cmq se in estate arriva nainggolan e padoin fa la seconda riserva già ha più senso.
ripeto 4,5/5 non sono pochi,come non lo sono i 9 per caceres,diciamo che 2-3 milioncini si potevano limare.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Da Nainggolan a Padoin.
Da una spaghettata ai frutti di mare alla minestra di dadi.
Da una spaghettata ai frutti di mare alla minestra di dadi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
teniamo conto però del fatto che pazienza voleva andarsene via, per cui un giocatore serviva.
padoin l'ha espressamente chiesto conte, probabilmente preferito anche per via del fatto che a differenza di un palombo può coprire più ruoli.
lamentarsi a prescindere tanto per lamentarsi ora mi sembra fuori luogo, così come fare le pulci su 1-2 milioni da limare, e (mi tocca quotare leather, pensa te...) ficcachiamoci in testa che non sarà sicuramente per questi 3-4 milioni se a luglio non prenderemo top players.
dei commenti esterni, specie di quelli romanisti, francamente frega poco.
aspettiamo a giudicare, mi sembra che l'andamento della stagione fino a questo punto permetta di dare un minimo di credito a tutti i personaggi coinvolti in società.
padoin l'ha espressamente chiesto conte, probabilmente preferito anche per via del fatto che a differenza di un palombo può coprire più ruoli.
lamentarsi a prescindere tanto per lamentarsi ora mi sembra fuori luogo, così come fare le pulci su 1-2 milioni da limare, e (mi tocca quotare leather, pensa te...) ficcachiamoci in testa che non sarà sicuramente per questi 3-4 milioni se a luglio non prenderemo top players.
aspettiamo a giudicare, mi sembra che l'andamento della stagione fino a questo punto permetta di dare un minimo di credito a tutti i personaggi coinvolti in società.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Pozz4ever ha scritto:teniamo conto però del fatto che pazienza voleva andarsene via, per cui un giocatore serviva.
Ed a me frega poco che a te non freghi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6137
- 4960
nel 4-3-3 padoin può fare solo la mezzala,niente altro.Pozz4ever ha scritto:teniamo conto però del fatto che pazienza voleva andarsene via, per cui un giocatore serviva.
poi nel 4-4-2 può giocare esterno.cioè palombo faceva il vice pirlo,e volendo la mezzala,se la mettiamo sui ruoli possibili.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
lele_warriors ha scritto:nel 4-3-3 padoin può fare solo la mezzala,niente altro.Pozz4ever ha scritto:teniamo conto però del fatto che pazienza voleva andarsene via, per cui un giocatore serviva.
poi nel 4-4-2 può giocare esterno.cioè palombo faceva il vice pirlo,e volendo la mezzala,se la mettiamo sui ruoli possibili.
sulla carta, anche giaccherini poteva fare solo l'esterno d'attacco...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6137
- 4960
quindi?padoin dove giocherà?Pozz4ever ha scritto:
sulla carta, anche giaccherini poteva fare solo l'esterno d'attacco...
si parla sulla carta,poi se padoin sa fare dieci ruoli bene,ma si valuta come funzionano le cose adesso.se poi se a te andrebbe bene una stagione intera con giaccherini mezzala,contento tu.
di sicuro se dal prossimo anno si vuole puntare ad altissimi livelli non sarà padoin che te lo consenta o meno.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
A me girano le palle perchè per prenderci Padoin abbiamo dato mezzo immobile a Preziosi, che è un modo come un altro per dire che se dovesse esplodere anche al piano di sopra, con la maglia della Juve non lo vedremo mai, a meno che non glielo paghiamo il triplo di quello ci ha dato adesso. Mossa del cazzo in tutti sensi, ci avessimo rimediato qualcosa su Boakye allora ok, così imho è da fessi.
Padoin... boh, a me non dispiace e sono sicuro che potrà essere molto utile, è il prototipo del giocatore che piace tantissimo a Conte, ma non era quello che ci serviva. Come soluzione temporanea andava benissimo anche uno preso a zero o quasi, e in ottica futura non è certo lui la risposta alla necessità di prendere un centrocampista che mantenga alto il livello del reparto in assenza di uno dei 3 titolari.
Poi se si ha intenzione di tenere lui e prendere comunque il centrocampista forte, allora può anche andare bene, però non vorrei che fosse l'inizio dell'ennesimo tre per uno di Marotta...
Padoin... boh, a me non dispiace e sono sicuro che potrà essere molto utile, è il prototipo del giocatore che piace tantissimo a Conte, ma non era quello che ci serviva. Come soluzione temporanea andava benissimo anche uno preso a zero o quasi, e in ottica futura non è certo lui la risposta alla necessità di prendere un centrocampista che mantenga alto il livello del reparto in assenza di uno dei 3 titolari.
Poi se si ha intenzione di tenere lui e prendere comunque il centrocampista forte, allora può anche andare bene, però non vorrei che fosse l'inizio dell'ennesimo tre per uno di Marotta...
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
ho mai parlato di fare un'intera stagione con giaccherini mezzala?
ho mai parlato di puntare ad altissimi livelli con padoin?
il concetto è: il giocatore che si voleva non ce l'hanno smollato, prenderne uno tanto per prendere non era il caso, almeno ne abbiamo preso uno (pare) richiesto da conte, ed è già qualcosa. giocatore di complemento, e mi sembra abbastanza chiaro che nessuno abbia parlato di altro.
ho mai parlato di puntare ad altissimi livelli con padoin?
il concetto è: il giocatore che si voleva non ce l'hanno smollato, prenderne uno tanto per prendere non era il caso, almeno ne abbiamo preso uno (pare) richiesto da conte, ed è già qualcosa. giocatore di complemento, e mi sembra abbastanza chiaro che nessuno abbia parlato di altro.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
bene padoin, sinceramente preferisco lui ora a 4 o 5 piuttosto che naingollan o guarin a 10 e oltrel, lo preferisco per il semplice fatto che così conte può valutare al meglio marrone che nelle poche volte che ha giocato è sembrato già semi pronto ai grandi palcoscenici, se marrone diventa affidabile e si capisce bene quale sia il suo ruolo allora in estate si può valutare bene quale tipologia di giocatore serva
a me al momento marrone sembra più un marchisio che un pirlo, padoin probabile sarà il vice vidal, che nel nuovo anno è un pò in affanno, ma ci sta, rimane sempre pirlo, chiaro che di quel livello e di quel tipo di gioco o prendi xavi o non prendi nessuno però bisogna vedere se il buon marrone può giocare anche da regista, in quel caso allora naingollan ha senso
la prossima estate poi finalmente si prospetta un mercato tranquillo e selezionato, a questa squadra servono tre giocatori, uno per ruolo, non male
a me al momento marrone sembra più un marchisio che un pirlo, padoin probabile sarà il vice vidal, che nel nuovo anno è un pò in affanno, ma ci sta, rimane sempre pirlo, chiaro che di quel livello e di quel tipo di gioco o prendi xavi o non prendi nessuno però bisogna vedere se il buon marrone può giocare anche da regista, in quel caso allora naingollan ha senso
la prossima estate poi finalmente si prospetta un mercato tranquillo e selezionato, a questa squadra servono tre giocatori, uno per ruolo, non male
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
COLPO JUVE: CEDUTO IAQUINTA AL CESENA IN PRESTITO.