Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Reverendo
Senior
Senior
1
5

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Reverendo » 30/01/2012, 20:36

The Answer Palermitano ha scritto:
Alex F. ha scritto:Palombo ha accusato molto la retrocessione in Serie B, secondo me non si è mai adattato alla categoria.
Io non sarei così critico nei suoi confronti. A parer mio sarebbe un upgrade per la panchina.

ma assolutamente, come si fa giudicare un calciatore di Serie A fatto e finito perché in B non riesce ad adattarsi, per me è davvero impossibile, la B davvero è una cosa a se, giocatori come Palombo, squadre come la Sampdoria, se non ci mettono l'anima riescono davvero a fare figure di merda e ripeto la Juventus e i tifosi della Juventus dovrebbero saperlo benissimo.
Io ricordo uno Rimini-Juventus , prima giornata di Serie B, finita 1 a 1, e anche lo Juventino più scarso che quel pomeriggio scese in campo in bianconero, valeva 10 volte qualsiasi giocatore del Rimini.
In B io stesso ho visto fare figure di merda Pippo Maniera quasi capocannoniere di Serie A l'anno prima perché si era messo in testa di portare il Palermo in A solo saltellando per il campo.
Insomma la B è un campionato per me più difficile della Serie A se non ti ci cali con la giusta testa e questo è il caso di Palombo.

Visto quanto ha fatto dopo, direi che non era un discorso di motivazioni, Maniero era veramente finito. Dopo i 30 anni capita a certi giocatori, ti fanno l'ultima grande stagione e poi scoppiano del tutto, vedi Toni e Batistuta.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/01/2012, 20:37

thom yorke ha scritto:A questo punto darei definitivamente fiducia a Marrone, peccato Nainggolan ci avrebbe fatto molto comodo. E' pur sempre un '88.

Anch'io sono scettico sull'opzione Palombo, e non tanto per le qualità del giocatore, ma perché mi sa tanto di operazione alla Toni.

Palombo é un 81.. Toni un 77 ( quindi metti l'anno scorso un 78 attualizzato a prima).. Pirlo 79.. Non é che sia per forza finito Palombo a 31 anni.. Barzagli ha la stessa età ed é nel pieno della maturazione.

Vabé, manca talmente poco, a sto punto mi sa che si terranno Pazienza :lmao:

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 30/01/2012, 20:40

Sky Sport 24: indiscrezioni parlano di un interesse per Padoin.
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 30/01/2012, 20:40

Edit. Doppio post. Sorry.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/01/2012, 20:42

Ah beh se l'alternativa è Padoin, Palombo in confronto è davvero Xavi.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 30/01/2012, 20:44

Marotta, a un giorno dalla fine, ha fatto un ottimo lavoro checchè ne dicano alcuni.

Ha preso due ottimi giocatori (non top player, va bene, ma validi comunque) funzionali al 100% al progetto e alle idee tattiche di Conte, anzi probabilmente "imposti" dal talebano. E' riuscito a scaricare, chi per sempre chi per qualche mese, Amauri-Toni-Motta e forse forse riesce pure con Iaquinta, e se anche contrinuissimo un po' all'ingaggio di quest'ultimo sono una valangata di milioni di ingaggi lordi risparmiati, oltre al fatto che non ho capito bene con che truschino finanziario ma con Amauri è stata fatta pure una plusvalenza. Concordo con chi dice (e io l'avevo già detto in tempi non sospetti) che non ha senso spendere molti soldi o impegnarsi in obblighi onerosi per giugno quando hai il trio di cc migliore d'Italia. A giugno, con un'idea di che ricavi avrà effettivamente prodotto lo stadio, con la scadenza di altri pesi morti e chissà mai che piazziamo qualche altro ex giocatore, e con (si spera) il piazzamento che desideriamo, Marotta&Paratici faranno i conti e vedremo cosa succede.
Inutile svenarsi ora, non è momento da panic mode se non arrivano grossi nomi, anzi. Io personalmente terreri Pazienza e non prenderei Palombo, ma ho fiducia che Conte prenda la decisione giusta, come peraltro ha sempre fatto, ad ora.
Never Underestimate the Heart of a Champion

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/01/2012, 20:44

Qualcuno ci parli di Padoin :gogogo:

No, ma con ste soluzioni di megaripiego tantovale tenere Pazienza, anche se temo che sia lui a voler andare a tutti i costi.. Possiamo aspettare l'estate per l'innestone a centrocampo

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/01/2012, 20:45

DROGBA86 ha scritto:Io preferisco che Conte si rimetta i panni e torni a giocare, invece di vedere a Torino roba come Montolivo e Palombo.
Anzi richiamiamo Pavel. :thumbup:

Avoja, Pavel anche adesso renderebbe meglio di quei due. Okey l'età, ma stai sempre confrontando un maestro di questo fantastico giochino chiamato calcio con un fabbro e una signorina :biggrin:
Comunque dai, alla fine dei conti una sega in comode rate triennali possiamo anche prenderla, poi tra sei mesi la diamo in prestito senza riscatto e con l'ingaggio pagato da noi :icon_paper:

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 30/01/2012, 20:56

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con il Genoa C.F.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile per un importo di € 8 milioni pagabili in tre anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 4 milioni pagabili in tre anni. L'operazione, che consente a Juventus di mantenere la comproprietà (50%) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, genera sull'esercizio 2011/2012 un effetto economico positivo di circa € 3,9 milioni".

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 30/01/2012, 21:02

Avete venduto Motta e nessuno festeggia??
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=327263" onclick="window.open(this.href);return false;

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/01/2012, 21:04

Motta è prestato e gli paghiamo l'ingaggio.Un pochino si festeggia ma manco troppo.. Speriamo dimostri di valere la serie a :gogogo:

Cmq operazione Immobile mi convince per ora.. Alla fine potrebbe benissimo essere un prodotto di Zeman. Ha fatto parte di preparazione con noi e Conte ne conosce le qualità. Intanto son 4 milioni di plusvalenza e valutazione in generale nel bilancio.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 30/01/2012, 21:30

"Sono stufo di ripeterlo, Radja resterà al Cagliari". Ai microfoni di Sky Sport24 il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha chiuso le porte a un addio del centrocampista belga Radja Nainggolan. Dichiarazioni che non faranno piacere alla Juventus, club che a questo punto dovrà virare su un nuovo centrocampista.

D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Messaggio da D. Ray » 30/01/2012, 21:40

Cagliari, Cellino: "Matri? La Juve lo vuole, io non lo vendo"
30.01.2011 18.24 di Claudio Colla

Riferite da Rai Sport le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Cagliari, Massimo Cellino, che, pur non essendo voluto intervenire in diretta durante l'edizione odierna della trasmissione Stadio Sprint, interrogato sul possibile trasferimento alla Juventus dell'attaccante rossoblù Alessandro Matri (26), avrebbe lapidariamente affermato: "La Juve lo vuole, io però non lo vendo". Il direttore generale bianconero Giuseppe Marotta, nel tentativo di porre un rimedio in extremis alla criticissima situazione relativa all'organico offensivo della Vecchia Signora, è in procinto di tentare in ogni caso il blitz nella giornata di domani.

Cellino è affidabile il giusto.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/01/2012, 21:43

Ma perché si ostinano a dire che il Newcastle voglia Elia? Ma l'hanno capito o no che non potrebbe comunque giocare? Che pena.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/01/2012, 21:45

D. Ray ha scritto:
Cagliari, Cellino: "Matri? La Juve lo vuole, io non lo vendo"
30.01.2011 18.24 di Claudio Colla

Riferite da Rai Sport le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Cagliari, Massimo Cellino, che, pur non essendo voluto intervenire in diretta durante l'edizione odierna della trasmissione Stadio Sprint, interrogato sul possibile trasferimento alla Juventus dell'attaccante rossoblù Alessandro Matri (26), avrebbe lapidariamente affermato: "La Juve lo vuole, io però non lo vendo". Il direttore generale bianconero Giuseppe Marotta, nel tentativo di porre un rimedio in extremis alla criticissima situazione relativa all'organico offensivo della Vecchia Signora, è in procinto di tentare in ogni caso il blitz nella giornata di domani.

Cellino è affidabile il giusto.

però ieri ha anche spiegato qual'è la differenza tra i 2 casi, Matri voleva andar via subito mentre il Belga sembra che non abbia problemi a giocarsi la seconda parte di stagione al Cagliari.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”