The Answer Palermitano ha scritto:Alex F. ha scritto:Palombo ha accusato molto la retrocessione in Serie B, secondo me non si è mai adattato alla categoria.
Io non sarei così critico nei suoi confronti. A parer mio sarebbe un upgrade per la panchina.
ma assolutamente, come si fa giudicare un calciatore di Serie A fatto e finito perché in B non riesce ad adattarsi, per me è davvero impossibile, la B davvero è una cosa a se, giocatori come Palombo, squadre come la Sampdoria, se non ci mettono l'anima riescono davvero a fare figure di merda e ripeto la Juventus e i tifosi della Juventus dovrebbero saperlo benissimo.
Io ricordo uno Rimini-Juventus , prima giornata di Serie B, finita 1 a 1, e anche lo Juventino più scarso che quel pomeriggio scese in campo in bianconero, valeva 10 volte qualsiasi giocatore del Rimini.
In B io stesso ho visto fare figure di merda Pippo Maniera quasi capocannoniere di Serie A l'anno prima perché si era messo in testa di portare il Palermo in A solo saltellando per il campo.
Insomma la B è un campionato per me più difficile della Serie A se non ti ci cali con la giusta testa e questo è il caso di Palombo.
Visto quanto ha fatto dopo, direi che non era un discorso di motivazioni, Maniero era veramente finito. Dopo i 30 anni capita a certi giocatori, ti fanno l'ultima grande stagione e poi scoppiano del tutto, vedi Toni e Batistuta.