SafeBet ha scritto:io ho visto un paio di partite a inizio anno e un paio di partite ora.
i nets giocano sono molto migliorati, deron o non deron. offensivamente si vede un'organizzazione che altrove è una chimera. c'è quasi sempre un tiro pulito da prendere, poche forzature, gente che porta blocchi e fa tagli competenti. poi ovvio, il talento è quello che è quindi i tiri possono anche non entrare, ma a me non dispiace per niente il modo di stare in campo.
il problema grosso è la difesa. concediamo percentuali altissime. se troviamo degli impediti come i cavs, no problem, ma contro squadre valide, è dura se concedi sempre oltre il 50%.
in attacco ci si arrangia, gli schemi ci sono, c'è voglia ed applicazione, quindi vedi errori imbarazzanti per mancanza di talento (airball, passaggi ad un metro dal ricevitore, ecc...) ma anche tanta voglia di arrangiarsi, recuperi, rimbalzi in attacco, ecc...
se deron gioca come sa, come nelle ultime partite, ce la possiamo giocare, battendo almeno tutte le squadre sotto il 50%
di più ti può capitare una volta, tipo a phila, ma chiedere di più sarebbe esagerato.
consideriamo che la tegola infortuni è stata notevole. lopez ha comunque 20 punti nelle mani e anche marshon ultimamente girava stabile su quel fatturato.
comunque non possiamo che migliorare, su questo non ci piove.
ed io vorrei vedere questa voglia fino alla fine. non voglio sentire parlare di tanking.