Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Nas » 23/01/2012, 19:47

Yuppidù ha scritto:il psg pare stia già cercando di cedere Lugano. Voi siete sempre convinti che sto qua sia più forte di Barzagli? :stressato:
Lui e Bruno Alves sono tra i primi 10 difensori al mondo,vero Magnus? :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 20:02

thom yorke ha scritto:secondo più fonti si sarebbe tenuto, a margine della riunione di lega odierna, un incontro tra le dirigenze di Juventus e Cagliari, oggetto della discussione Nainggolan.
Dopo i 19 milioni per Matri dell'anno scorso, vediamo che cifra salta fuori a sto giro.
Se per Nainggolan riescono a spendere piu' degli 11 milioni richiesti per Guarin...

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 23/01/2012, 20:32

francilive ha scritto:
thom yorke ha scritto:secondo più fonti si sarebbe tenuto, a margine della riunione di lega odierna, un incontro tra le dirigenze di Juventus e Cagliari, oggetto della discussione Nainggolan.
Dopo i 19 milioni per Matri dell'anno scorso, vediamo che cifra salta fuori a sto giro.
Se per Nainggolan riescono a spendere piu' degli 11 milioni richiesti per Guarin...

Concordo che Guarin è più forte, però Naincoso ha due vantaggi: è più giovane e non è extracomunitario. Inoltre il Porto vuole vendere, Cellino non è costretto. Tutto sommato quindi che Naincoso costi di più ci può stare credo.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 20:36

Yuppidù ha scritto: Concordo che Guarin è più forte, però Naincoso ha due vantaggi: è più giovane e non è extracomunitario. Inoltre il Porto vuole vendere, Cellino non è costretto. Tutto sommato quindi che Naincoso costi di più ci può stare credo.

Stavo per scrivere le stesse identiche cose, anticipato di un soffio :biggrin:
Ed aggiungo quello che avevo già detto qualche ora fa: a gennaio serve gente pronta subito. Nainggolan e Caceres lo sono, Guarin non lo sappiamo.
Pare che Marotta e Paratici abbiano incontrato la dirigenza del Cagliari e che Nainggolan abbia chiesto la cessione, speriamo bene! Una volta conclusa quest'operazione sono convinto che si chiuda immediatamente per Caceres, staranno tergiversando proprio per questo motivo :biggrin:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 23/01/2012, 20:41

Che Nainggolan sia più pronto di Guarin mi sembra una forzatura enorme. Il primo gioca in una squadra da bassa-mezza classifica, l'altro l'anno scorso ha vinto tutto quello che c'era da vincere da protagonista. :penso:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/01/2012, 20:47

una cosa che non mi convince di guarin è che ha sempre avuto poche presenze,negli ultimi anni al porto(compreso quello in corso):
-2008: 15 di cui 0 da titolare
-2009: 19 di cui 9 da titolare
-2010: 22 di cui 12 da titolare
-2011: 7 di cui 5 da titolare

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 20:56

DROGBA86 ha scritto:Che Nainggolan sia più pronto di Guarin mi sembra una forzatura enorme. Il primo gioca in una squadra da bassa-mezza classifica, l'altro l'anno scorso ha vinto tutto quello che c'era da vincere da protagonista. :penso:

Anche Elia vale circa 14 Giaccherini, eppure conosciamo il contributo di Giaccherini quest'anno e quello di Elia :biggrin:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 21:00

Intanto Elia, Buffon e Vucinic non convocati per la partita di Coppa Italia; torna invece Quagliarella.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 23/01/2012, 21:05

LeatherBoy ha scritto:
DROGBA86 ha scritto:Che Nainggolan sia più pronto di Guarin mi sembra una forzatura enorme. Il primo gioca in una squadra da bassa-mezza classifica, l'altro l'anno scorso ha vinto tutto quello che c'era da vincere da protagonista. :penso:

Anche Elia vale circa 14 Giaccherini, eppure conosciamo il contributo di Giaccherini quest'anno e quello di Elia :biggrin:
Elia almeno faceva schifo anche ad Amburgo ultimamente. :thumbup: :thumbup: Comunque il suo caso è stranissimo. Tecnicamente tra le ali è il più forte solo che evidentemente deve avere una testa di cazzo enorme.

Quaglia. :notworthy: Oltre a Vucinic è l'unico che ha imprevedibilità in attacco. Ritorno importante e decisivo. Per me ogni traguardo prefissato dipende da Vucinic-Quaglia in attacco, senza nulla togliere a Matri e Borriello.

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 23/01/2012, 21:08

Radja e Caceres sarebbero fit perfetti, per me.

Speriamo, ma veramente!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Messaggio da D. Ray » 23/01/2012, 21:49

Yuppidù ha scritto:
Concordo che Guarin è più forte, però Naincoso ha due vantaggi: è più giovane e non è extracomunitario. Inoltre il Porto vuole vendere, Cellino non è costretto. Tutto sommato quindi che Naincoso costi di più ci può stare credo.

Quoto.

@Drogba: Radja sarebbe più pronto a dare un contributo perché gioca già in Italia e conosce il nostro campionato, potrebbe essere inserito in partita il giorno dopo il suo arrivo a Torino paradossalmente. Guarin non lo sappiamo e il dubbio che pone Lele sulle presenze non è da poco. Non sappiamo nemmeno come sta effettivamente ad oggi, era infortunato che io sappia no?

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 23/01/2012, 23:11

Elia rotto? Basta!!!
A parte che non ci credo, ma se fosse vero, è pure sfigato. Adios 10 mln di euro evviva!

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 23:31

lele_warriors ha scritto:una cosa che non mi convince di guarin è che ha sempre avuto poche presenze,negli ultimi anni al porto(compreso quello in corso):
-2008: 15 di cui 0 da titolare
-2009: 19 di cui 9 da titolare
-2010: 22 di cui 12 da titolare
-2011: 7 di cui 5 da titolare

al porto le alternative non sono mai mancate, avendo sempre avuto un centrocampo molto forte (tra i primissimi in europa).
tanto per dirne una, hanno un altro colombiano molto forte, james rodriguez, classe '91, un trequartista che vede la porta molto bene e sa variare molto bene a sinistra. guarin si gioca costantemente il posto con joao moutinho, fernando, belluschi, che costituisce il trio titolare del 4-3-3 di base... non sono proprio gli ultimi arrivati. giocano comunque tutti.
alla juve comunque si troverebbe nella stessa situazione, in quanto inizialmente non sarà titolare in ogni caso.

il porto ha finora rifiutato offerte anche buone per fernando, preferendo cedere guarin. james rodriguez è finora incedibile. aspettano che la sua quotazione salga.
hanno fatto un colpo incredibile con falcao, adesso il prossimo lo faranno con hulk. poi toccherà a lui.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 23:35

francilive ha scritto:
al porto le alternative non sono mai mancate, avendo sempre avuto un centrocampo molto forte (tra i primissimi in europa).
tanto per dirne una, hanno un altro colombiano molto forte, james rodriguez, classe '91, un trequartista che vede la porta molto bene e sa variare molto bene a sinistra. guarin si gioca costantemente il posto con joao moutinho, fernando, belluschi, che costituisce il trio titolare del 4-3-3 di base... non sono proprio gli ultimi arrivati. giocano comunque tutti.

il porto ha finora rifiutato offerte anche buone per fernando, preferendo cedere guarin. james rodriguez è finora incedibile. aspettano che la sua quotazione salga.
hanno fatto un colpo incredibile con falcao, adesso il prossimo lo faranno con hulk. poi toccherà a lui.

Mah franci, stavolta non sono d'accordo, o almeno non del tutto.
Imho Fernando è un giocatore mediocre, Belluschi non è tutto sto fenomeno e Moutinho è rimasto sempre per metà inespresso, considerando i mezzi tecnici che si ritrova. Forse è proprio Guarin il migliore tra questi, ed onestamente non so perché abbia giocato così poco...
Concordo invece su James Rodriguez, quello diventerà forte proprio. D'altronde c'eravamo anche noi su sto ragazzo prima che lo pigliasse il Porto, non so se vi ricordate, e poi non si è ben capito perché lo si è lasciato perdere...

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 23:48

LeatherBoy ha scritto: Mah franci, stavolta non sono d'accordo, o almeno non del tutto.
Imho Fernando è un giocatore mediocre, Belluschi non è tutto sto fenomeno e Moutinho è rimasto sempre per metà inespresso, considerando i mezzi tecnici che si ritrova. Forse è proprio Guarin il migliore tra questi, ed onestamente non so perché abbia giocato così poco...
Concordo invece su James Rodriguez, quello diventerà forte proprio. D'altronde c'eravamo anche noi su sto ragazzo prima che lo pigliasse il Porto, non so se vi ricordate, e poi non si è ben capito perché lo si è lasciato perdere...
io non volevo dire che guarin sia più scarso di quei tre, ho semplicemente detto le cose come stanno attualmente al porto.
fernando è il loro vertice basso, regista molto difensivo. cercato da molti top team (tra cui juve, inter e chelsea), il porto non l'ha mai voluto cedere.
belluschi non ha un talento enorme ma garantisce costanza, classico giocatore che piace agli allenatori.
moutinho in portogallo è un istituzione... comunque sa giocare, ci mancherebbe.
guarin alla fine non gioca molto meno di loro tre. non ne farei un dramma...
e considera che ci sono anche suazo e un belga giovane che han preso quest'estate, che mo non mi ricordo come si chiama.
appena arrivato al porto poi, considera che guarin era ancora molto acerbo ed oltretutto era chiuso da raul meireles.

alla fine, considerando i risultati che hanno ottenuto, i meriti non penso fossero tutti di AVB :forza: sono bravi, pochi cazzi.
Ultima modifica di francilive il 24/01/2012, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”