Lui e Bruno Alves sono tra i primi 10 difensori al mondo,vero Magnus?Yuppidù ha scritto:il psg pare stia già cercando di cedere Lugano. Voi siete sempre convinti che sto qua sia più forte di Barzagli?

Lui e Bruno Alves sono tra i primi 10 difensori al mondo,vero Magnus?Yuppidù ha scritto:il psg pare stia già cercando di cedere Lugano. Voi siete sempre convinti che sto qua sia più forte di Barzagli?
Dopo i 19 milioni per Matri dell'anno scorso, vediamo che cifra salta fuori a sto giro.thom yorke ha scritto:secondo più fonti si sarebbe tenuto, a margine della riunione di lega odierna, un incontro tra le dirigenze di Juventus e Cagliari, oggetto della discussione Nainggolan.
francilive ha scritto:Dopo i 19 milioni per Matri dell'anno scorso, vediamo che cifra salta fuori a sto giro.thom yorke ha scritto:secondo più fonti si sarebbe tenuto, a margine della riunione di lega odierna, un incontro tra le dirigenze di Juventus e Cagliari, oggetto della discussione Nainggolan.
Se per Nainggolan riescono a spendere piu' degli 11 milioni richiesti per Guarin...
Yuppidù ha scritto: Concordo che Guarin è più forte, però Naincoso ha due vantaggi: è più giovane e non è extracomunitario. Inoltre il Porto vuole vendere, Cellino non è costretto. Tutto sommato quindi che Naincoso costi di più ci può stare credo.
DROGBA86 ha scritto:Che Nainggolan sia più pronto di Guarin mi sembra una forzatura enorme. Il primo gioca in una squadra da bassa-mezza classifica, l'altro l'anno scorso ha vinto tutto quello che c'era da vincere da protagonista.
Elia almeno faceva schifo anche ad Amburgo ultimamente.LeatherBoy ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Che Nainggolan sia più pronto di Guarin mi sembra una forzatura enorme. Il primo gioca in una squadra da bassa-mezza classifica, l'altro l'anno scorso ha vinto tutto quello che c'era da vincere da protagonista.
Anche Elia vale circa 14 Giaccherini, eppure conosciamo il contributo di Giaccherini quest'anno e quello di Elia
Yuppidù ha scritto:
Concordo che Guarin è più forte, però Naincoso ha due vantaggi: è più giovane e non è extracomunitario. Inoltre il Porto vuole vendere, Cellino non è costretto. Tutto sommato quindi che Naincoso costi di più ci può stare credo.
lele_warriors ha scritto:una cosa che non mi convince di guarin è che ha sempre avuto poche presenze,negli ultimi anni al porto(compreso quello in corso):
-2008: 15 di cui 0 da titolare
-2009: 19 di cui 9 da titolare
-2010: 22 di cui 12 da titolare
-2011: 7 di cui 5 da titolare
francilive ha scritto:
al porto le alternative non sono mai mancate, avendo sempre avuto un centrocampo molto forte (tra i primissimi in europa).
tanto per dirne una, hanno un altro colombiano molto forte, james rodriguez, classe '91, un trequartista che vede la porta molto bene e sa variare molto bene a sinistra. guarin si gioca costantemente il posto con joao moutinho, fernando, belluschi, che costituisce il trio titolare del 4-3-3 di base... non sono proprio gli ultimi arrivati. giocano comunque tutti.
il porto ha finora rifiutato offerte anche buone per fernando, preferendo cedere guarin. james rodriguez è finora incedibile. aspettano che la sua quotazione salga.
hanno fatto un colpo incredibile con falcao, adesso il prossimo lo faranno con hulk. poi toccherà a lui.
io non volevo dire che guarin sia più scarso di quei tre, ho semplicemente detto le cose come stanno attualmente al porto.LeatherBoy ha scritto: Mah franci, stavolta non sono d'accordo, o almeno non del tutto.
Imho Fernando è un giocatore mediocre, Belluschi non è tutto sto fenomeno e Moutinho è rimasto sempre per metà inespresso, considerando i mezzi tecnici che si ritrova. Forse è proprio Guarin il migliore tra questi, ed onestamente non so perché abbia giocato così poco...
Concordo invece su James Rodriguez, quello diventerà forte proprio. D'altronde c'eravamo anche noi su sto ragazzo prima che lo pigliasse il Porto, non so se vi ricordate, e poi non si è ben capito perché lo si è lasciato perdere...