The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Su Anthony ho detto tutto quello che avevo da dire, non ho voglia di tornarci su, ho soltanto detto che è un perdente, i fatti mi danno ragione....Semplice, ha vinto qualcosa in NBA? No. Ci è andato vicino? No. Ha fatto qualcosa per dire che è un vincente? No. Può essere il mio, un giudizio affrettato? Forse, ma questo giocatore non gioca per la squadra, indi per cui, almeno che non gli capiti di finire negli Heat della situazione (e anche loro fanno fatica), difficilmente vincerà qualcosa, anche perché non credo che nessuna Conteder con un minimo di equilibrio si vada a prendere una cosiddetta Star che non difende e non gioca per gli altri..Fino ad adesso ha giocato nei Nuggets e nei Knicks, I Nuggets da quando non c'è più finalmente giocano di squadra e ottengono dei risultati uguali se non migliori, i Knicks da quando è arrivato lui vivacchiano nella mediocrità totale, e non sanno neanche cosa significhi il termine squadra...Sarà una coincidenza?
Devo prolungarmi? Non credo, ripeto per l'ennesima volta, un giocatore per quanto talento possa avere se non gioca per la squadra è un perdente, perché i singoli non hanno mai fatto vincere nessuno, ha il talento per mettersi in mostra più degli altri, ma ne abusa, non c'è altro da dire.
Sul resto, ti consiglio di frequentare un buon corso di lettura. Io ti ho detto che i Knicks quest'anno rischiano di non farsi i PO, dicendoti che Hawks, Pacers, Celtics e forse pure i Magic sono migliori di voi, e che noi e i Bucks potremmo anche arrivarvi davanti, considerato che Bulls e Heat non si toccano avreste già le squadre che vi servono per buttarvi fuori dalle 8...e nel discorso che ti feci dimenticai pure i 76Ers...
Io aggiunsi anche che però nonostante questo i Knicks avrebbero fatto i PO, e davo ovviamente per sottinteso che noi i PO non li avremmo mai fatti, e lo dico tuttora, l'ho sempre detto, lo dissi anche in quel discorso, ma non vedo perché non debba succedere...La Stagione è ancora lunga e a quanto visto fino ad ora è talmente variabile che un giorno sei in cima e un giorno sei in fondo...quindi, i Knicks che vivacchiano in 6°-7° posizione, possono schizzare facilmente fuori dai PO...
Altra cosa e poi chiudo sta ridicola discussione, perché sono stufo di leggere minchiate su minchiate, e perdonami, te neanche mi stai antipatico, ma te le sei cercate prendendo il discorso di Anthony come una offesa verso i Knicks, o chissà che cosa...errore.... comunque..per chiudere...hai affermato poco fa che questa squadra se gli va bene fa una trentina di vittorie...ma sai vero che se i Knicks arrivano a quel numero sarà già grasso che cola? E sai vero che il calendario essendo composto da 16 partite in meno. dicendo che potremmo arrivare ad una trentina di vittorie, fai credere che saremmo arrivati addirittura ad una quarantina con il calendario normale? Cioè, secondo te questa squadra può stare sul livello del 50% o addirittura sopra...è come se tu stesso avessi detto che i Raptors possono arrivare davanti ai Knicks...
Ora, a parte questo, ovviamente i Raptors la trentina di W la vedranno col binocolo, ma fossi in te non sarei tanto sicuro che i Knicks vadano molto oltre...
Ho finito vostro onore...
Per me hai una concezione di perdente, a livello nba dove vince una sola squadra ogni anno, del tutto sbagliata. Se Melo è un perdente nato, allora la nba ne è strapiena....a cominciare da lebrone James, fino a Howard, Paul, Deron Williams, e tutti quelli che non hanno vinto il titolo....tra l'altro, Melo ha vinto un titolo ncaa, ha giocato una finale di conference ed è stato vicino quell'anno a essere l'mvp della lega e non è stato rookie dell'anno solo perchè c'era James lo stesso anno.
Senza dimenticare che Melo a Denver ci ha giocato negli anni in cui l'ovest era di una competitività mai vista! Metti quei Nuggets ad est e probabilmente si facevano un paio di finali nba.
Sul fatto che giocano meglio senza Melo, bè non è che dalla trade hanno ottenuto il nulla però, ne parli come se avessero ceduto Melo in cambio di nulla, ma invece hanno ricevuto giocatori decenti, giocano bene perchè hanno un allenatore serio.
Sul discorso 30 vittorie di Toronto, OVVIAMENTE, non mi riferivo alla stagione in corso.
Se tu dici che Toronto avrebbe le possibilità di andare ai PO finendo davanti ai Knicks (anche se poi dici che non ci va, tra l'altro dici una cosa e poi ne dici un'altra...dici tutto e il contrario di tutto) le cose allora sono due....o pensi che ai PO ci vai anche con il 40% di vittorie, se non meno, oppure pensi che Toronto abbia le possibilità di fare una stagione da 50% di vittorie.