Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da fammi entrare coach! » 12/01/2012, 10:55

Senza il Mago si fa notte fonda seppur già si era al buio,maledetto b2b2b :disgusto: ..
Spero in una bella reazione dei ragazzi,come diceva Scorpyon Ed e DD su tutti che ad oggi stanno deludendo tanto sopratutto sul piano della personalità oltre che della non crescita tecnica..
Linas stanotte l'ho visto subito bene (ho visto il secondo tempo),utilizzato da Casey continuativamente da 4 in contumacia con l'assenza di Andrea quindi penso sarà lui il suo sostituto magari con un minutaggio non eccessivo inizialmente e se non dall'inizio almeno nei momenti che contano

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 12/01/2012, 11:01

Winnipeg Jets ha scritto:Ora col mago che si è strappato finalmente avverate il vostro sogno di vedere tutto in mano a DeRozan e Barbosa, c'mon guys

hai discretamente rotto le palle,so che sbaglio a rispondere alle trollate ma lo faccio uguale.. facciamo così,se trovi i post di qualcuno di noi tifosi Raps che ha mai scritto di avere il sogno di vedere tutto in mano a DD o Barbosa o cose simili (tipo "Barbosa go to guy" o "DD talento incompreso fenomeno senza limiti") ritiro il "troll de sta ceppa di m..." che ti sto dando in questo momento e nel caso fosse te lo ripeto perchè te lo scrissi già RIVOLGITI DIRETTAMENTE A LUI SENZA VOLER FAR PASSARE TUTTI NOI PER MENTECATTI CHE NON CAPISCONO NIENTE DI BASKET,grazie

dimenticavo,visto che sei tifoso Kings ti faccio i complimenti per la vostra vittoria di stanotte ,Cousins è veramente un fenomeno

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/01/2012, 12:00

Si vedeva dall'inizio che Andrea era distrutto, non riusciva a piegare nemmeno le gambe per tirare; 3 partite in 3 sere sono tante, e quest'anno ci saranno parecchi infortuni in più.
Bene Kleiza e Josè, mentre Butler è indecente, non ne mette una nemmeno per sbaglio.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/01/2012, 12:54

Ormai dovrebbe esser noto che io sono un fan del piano B, solo che di norma ne parlo per situazioni di gioco; avere delle alternative è bello. Figuratevi se non sono disposto a caldeggiare un piano B per la moderazione. Quando i richiami o la cancellazione di post non sono sufficienti, si passa al piano B. Qui abbiamo veterani che si sentono al riparo da tutto e rookie che credono di poter scalare gerarchie immaginarie? Non funziona così. Per niente.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 12/01/2012, 13:21

fammi entrare coach! ha scritto: dimenticavo,visto che sei tifoso Kings ti faccio i complimenti per la vostra vittoria di stanotte ,Cousins è veramente un fenomeno
Ti ringrazio, avesse anche un cervello magari potrebbe essere un giocatore vero :icon_paper:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/01/2012, 13:26

Toni Monroe ha scritto:Ormai dovrebbe esser noto che io sono un fan del piano B, solo che di norma ne parlo per situazioni di gioco; avere delle alternative è bello. Figuratevi se non sono disposto a caldeggiare un piano B per la moderazione. Quando i richiami o la cancellazione di post non sono sufficienti, si passa al piano B. Qui abbiamo veterani che si sentono al riparo da tutto e rookie che credono di poter scalare gerarchie immaginarie? Non funziona così. Per niente.

Tutto giusto, ma quello la è da bannare.
Qui si è sempre avuto una poletica giusta e lineare, senza mai esagerare ne da una parte e ne dall'altra. Ma questo sta abusando della pazienza di tutti.

Opinioni o no, questo non è un caso che riguarda le opinioni. Questo scrive puttanate giusto per vedere se qualcuno sbotta...

La provocazione è all'ordine del giorno, però vanno anche sapute fare..questo ha scritto 200 messaggi di 1 rigo ognuno. Ne quantità e ne qualità.

Ad ogni modo...senza Bargnani sarebbe durissima, però è anche vero che una Stagione così sarebbe un miracolo non perdere nessuno..Ma noi fino ad ora non siamo stati fortunatissimi...fuori Bayless, fuori Kleiza, fuori Gray, fuori Bargnani...almeno Kleiza è tornato e sta molto bene.

Bargnani ha detto che è quasi lo stesso infortunio che ebbe lo scorso anno.
Immagine

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 12/01/2012, 13:30

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Su Anthony ho detto tutto quello che avevo da dire, non ho voglia di tornarci su, ho soltanto detto che è un perdente, i fatti mi danno ragione....Semplice, ha vinto qualcosa in NBA? No. Ci è andato vicino? No. Ha fatto qualcosa per dire che è un vincente? No. Può essere il mio, un giudizio affrettato? Forse, ma questo giocatore non gioca per la squadra, indi per cui, almeno che non gli capiti di finire negli Heat della situazione (e anche loro fanno fatica), difficilmente vincerà qualcosa, anche perché non credo che nessuna Conteder con un minimo di equilibrio si vada a prendere una cosiddetta Star che non difende e non gioca per gli altri..Fino ad adesso ha giocato nei Nuggets e nei Knicks, I Nuggets da quando non c'è più finalmente giocano di squadra e ottengono dei risultati uguali se non migliori, i Knicks da quando è arrivato lui vivacchiano nella mediocrità totale, e non sanno neanche cosa significhi il termine squadra...Sarà una coincidenza?
Devo prolungarmi? Non credo, ripeto per l'ennesima volta, un giocatore per quanto talento possa avere se non gioca per la squadra è un perdente, perché i singoli non hanno mai fatto vincere nessuno, ha il talento per mettersi in mostra più degli altri, ma ne abusa, non c'è altro da dire.

Sul resto, ti consiglio di frequentare un buon corso di lettura. Io ti ho detto che i Knicks quest'anno rischiano di non farsi i PO, dicendoti che Hawks, Pacers, Celtics e forse pure i Magic sono migliori di voi, e che noi e i Bucks potremmo anche arrivarvi davanti, considerato che Bulls e Heat non si toccano avreste già le squadre che vi servono per buttarvi fuori dalle 8...e nel discorso che ti feci dimenticai pure i 76Ers...

Io aggiunsi anche che però nonostante questo i Knicks avrebbero fatto i PO, e davo ovviamente per sottinteso che noi i PO non li avremmo mai fatti, e lo dico tuttora, l'ho sempre detto, lo dissi anche in quel discorso, ma non vedo perché non debba succedere...La Stagione è ancora lunga e a quanto visto fino ad ora è talmente variabile che un giorno sei in cima e un giorno sei in fondo...quindi, i Knicks che vivacchiano in 6°-7° posizione, possono schizzare facilmente fuori dai PO...
Altra cosa e poi chiudo sta ridicola discussione, perché sono stufo di leggere minchiate su minchiate, e perdonami, te neanche mi stai antipatico, ma te le sei cercate prendendo il discorso di Anthony come una offesa verso i Knicks, o chissà che cosa...errore.... comunque..per chiudere...hai affermato poco fa che questa squadra se gli va bene fa una trentina di vittorie...ma sai vero che se i Knicks arrivano a quel numero sarà già grasso che cola? E sai vero che il calendario essendo composto da 16 partite in meno. dicendo che potremmo arrivare ad una trentina di vittorie, fai credere che saremmo arrivati addirittura ad una quarantina con il calendario normale? Cioè, secondo te questa squadra può stare sul livello del 50% o addirittura sopra...è come se tu stesso avessi detto che i Raptors possono arrivare davanti ai Knicks...

Ora, a parte questo, ovviamente i Raptors la trentina di W la vedranno col binocolo, ma fossi in te non sarei tanto sicuro che i Knicks vadano molto oltre...

Ho finito vostro onore...

Per me hai una concezione di perdente, a livello nba dove vince una sola squadra ogni anno, del tutto sbagliata. Se Melo è un perdente nato, allora la nba ne è strapiena....a cominciare da lebrone James, fino a Howard, Paul, Deron Williams, e tutti quelli che non hanno vinto il titolo....tra l'altro, Melo ha vinto un titolo ncaa, ha giocato una finale di conference ed è stato vicino quell'anno a essere l'mvp della lega e non è stato rookie dell'anno solo perchè c'era James lo stesso anno.
Senza dimenticare che Melo a Denver ci ha giocato negli anni in cui l'ovest era di una competitività mai vista! Metti quei Nuggets ad est e probabilmente si facevano un paio di finali nba.
Sul fatto che giocano meglio senza Melo, bè non è che dalla trade hanno ottenuto il nulla però, ne parli come se avessero ceduto Melo in cambio di nulla, ma invece hanno ricevuto giocatori decenti, giocano bene perchè hanno un allenatore serio.

Sul discorso 30 vittorie di Toronto, OVVIAMENTE, non mi riferivo alla stagione in corso.
Se tu dici che Toronto avrebbe le possibilità di andare ai PO finendo davanti ai Knicks (anche se poi dici che non ci va, tra l'altro dici una cosa e poi ne dici un'altra...dici tutto e il contrario di tutto) le cose allora sono due....o pensi che ai PO ci vai anche con il 40% di vittorie, se non meno, oppure pensi che Toronto abbia le possibilità di fare una stagione da 50% di vittorie.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/01/2012, 13:40

TMC_1 ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Su Anthony ho detto tutto quello che avevo da dire, non ho voglia di tornarci su, ho soltanto detto che è un perdente, i fatti mi danno ragione....Semplice, ha vinto qualcosa in NBA? No. Ci è andato vicino? No. Ha fatto qualcosa per dire che è un vincente? No. Può essere il mio, un giudizio affrettato? Forse, ma questo giocatore non gioca per la squadra, indi per cui, almeno che non gli capiti di finire negli Heat della situazione (e anche loro fanno fatica), difficilmente vincerà qualcosa, anche perché non credo che nessuna Conteder con un minimo di equilibrio si vada a prendere una cosiddetta Star che non difende e non gioca per gli altri..Fino ad adesso ha giocato nei Nuggets e nei Knicks, I Nuggets da quando non c'è più finalmente giocano di squadra e ottengono dei risultati uguali se non migliori, i Knicks da quando è arrivato lui vivacchiano nella mediocrità totale, e non sanno neanche cosa significhi il termine squadra...Sarà una coincidenza?
Devo prolungarmi? Non credo, ripeto per l'ennesima volta, un giocatore per quanto talento possa avere se non gioca per la squadra è un perdente, perché i singoli non hanno mai fatto vincere nessuno, ha il talento per mettersi in mostra più degli altri, ma ne abusa, non c'è altro da dire.

Sul resto, ti consiglio di frequentare un buon corso di lettura. Io ti ho detto che i Knicks quest'anno rischiano di non farsi i PO, dicendoti che Hawks, Pacers, Celtics e forse pure i Magic sono migliori di voi, e che noi e i Bucks potremmo anche arrivarvi davanti, considerato che Bulls e Heat non si toccano avreste già le squadre che vi servono per buttarvi fuori dalle 8...e nel discorso che ti feci dimenticai pure i 76Ers...

Io aggiunsi anche che però nonostante questo i Knicks avrebbero fatto i PO, e davo ovviamente per sottinteso che noi i PO non li avremmo mai fatti, e lo dico tuttora, l'ho sempre detto, lo dissi anche in quel discorso, ma non vedo perché non debba succedere...La Stagione è ancora lunga e a quanto visto fino ad ora è talmente variabile che un giorno sei in cima e un giorno sei in fondo...quindi, i Knicks che vivacchiano in 6°-7° posizione, possono schizzare facilmente fuori dai PO...
Altra cosa e poi chiudo sta ridicola discussione, perché sono stufo di leggere minchiate su minchiate, e perdonami, te neanche mi stai antipatico, ma te le sei cercate prendendo il discorso di Anthony come una offesa verso i Knicks, o chissà che cosa...errore.... comunque..per chiudere...hai affermato poco fa che questa squadra se gli va bene fa una trentina di vittorie...ma sai vero che se i Knicks arrivano a quel numero sarà già grasso che cola? E sai vero che il calendario essendo composto da 16 partite in meno. dicendo che potremmo arrivare ad una trentina di vittorie, fai credere che saremmo arrivati addirittura ad una quarantina con il calendario normale? Cioè, secondo te questa squadra può stare sul livello del 50% o addirittura sopra...è come se tu stesso avessi detto che i Raptors possono arrivare davanti ai Knicks...

Ora, a parte questo, ovviamente i Raptors la trentina di W la vedranno col binocolo, ma fossi in te non sarei tanto sicuro che i Knicks vadano molto oltre...

Ho finito vostro onore...

Per me hai una concezione di perdente, a livello nba dove vince una sola squadra ogni anno, del tutto sbagliata. Se Melo è un perdente nato, allora la nba ne è strapiena....a cominciare da lebrone James, fino a Howard, Paul, Deron Williams, e tutti quelli che non hanno vinto il titolo....tra l'altro, Melo ha vinto un titolo ncaa, ha giocato una finale di conference ed è stato vicino quell'anno a essere l'mvp della lega e non è stato rookie dell'anno solo perchè c'era James lo stesso anno.
Senza dimenticare che Melo a Denver ci ha giocato negli anni in cui l'ovest era di una competitività mai vista! Metti quei Nuggets ad est e probabilmente si facevano un paio di finali nba.
Sul fatto che giocano meglio senza Melo, bè non è che dalla trade hanno ottenuto il nulla però, ne parli come se avessero ceduto Melo in cambio di nulla, ma invece hanno ricevuto giocatori decenti, giocano bene perchè hanno un allenatore serio.

Sul discorso 30 vittorie di Toronto, OVVIAMENTE, non mi riferivo alla stagione in corso.
Se tu dici che Toronto avrebbe le possibilità di andare ai PO finendo davanti ai Knicks (anche se poi dici che non ci va, tra l'altro dici una cosa e poi ne dici un'altra...dici tutto e il contrario di tutto) le cose allora sono due....o pensi che ai PO ci vai anche con il 40% di vittorie, se non meno, oppure pensi che Toronto abbia le possibilità di fare una stagione da 50% di vittorie.

Sul boldato non dico nulla, perché è una arrampicata sugli specchi disumana...

Non mi mettere in bocca parole che non ho detto, non ho mai detto che i Raptors si faranno i PO, ho detto di stare attento perché potremmo anche arrivarvi davanti..e te lo ridico pure ora...

Chiaramente come sempre i record ad est saranno bassi a parte per le prime 2-3...

Dai ora basta, se c'è qualcosa che non ti torna rileggiti i miei post per bene, non ho mai cambiato opinione.
Immagine

kellendros
Newbie
Newbie
NFL Team: Steelers
NBA Team: Italians do it better

Messaggio da kellendros » 12/01/2012, 13:45

Cmq tanking doveva essere e tanking volenti o nolenti sarà...strappo per il mago...

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 12/01/2012, 13:51

Winnipeg Jets ha scritto:
fammi entrare coach! ha scritto: dimenticavo,visto che sei tifoso Kings ti faccio i complimenti per la vostra vittoria di stanotte ,Cousins è veramente un fenomeno
Ti ringrazio, avesse anche un cervello magari potrebbe essere un giocatore vero :icon_paper:

Be dai,ha anche un età veramente acerba da poter parzialmente giustificare un cervello ancora fuori fase e non è mai stato allenato da uno vero.. ha una combinazione fisico-tecnica di qualità troppo alta per non continuare a scommetterci,certo la politica vostra societaria non sembra avere intenzione di andare nella miglior direzione possibile in questo senso che per me passa nel prendere un coach coi controcazzi.. anche il cuore non gli manca da quanto ho potuto vedere ieri..
mi è piaciuta al contrario come maturità ed intelligenza la prova dei vostri rookie Jimmer e I.Thomas anche se ieri noi non ci si era proprio con le gambe oltre che per le nostre carenze congenite per poterci definire un banco di prova serio per dare dei giudizi in merito

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 12/01/2012, 14:03

fammi entrare coach! ha scritto: Be dai,ha anche un età veramente acerba da poter parzialmente giustificare un cervello ancora fuori fase e non è mai stato allenato da uno vero.. ha una combinazione fisico-tecnica di qualità troppo alta per non continuare a scommetterci,certo la politica vostra societaria non sembra avere intenzione di andare nella miglior direzione possibile in questo senso che per me passa nel prendere un coach coi controcazzi.. anche il cuore non gli manca da quanto ho potuto vedere ieri..
mi è piaciuta al contrario come maturità ed intelligenza la prova dei vostri rookie Jimmer e I.Thomas anche se ieri noi non ci si era proprio con le gambe oltre che per le nostre carenze congenite per poterci definire un banco di prova serio per dare dei giudizi in merito

Come detto nel nostro topic, i coach buoni li paghi. Westphal allenava praticamente gratis, come Smart. Questi non vogliono spendere mezzo dollaro.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 12/01/2012, 14:13

The Prince Of Punk #90 ha scritto:

Non mi mettere in bocca parole che non ho detto, non ho mai detto che i Raptors si faranno i PO, ho detto di stare attento perché potremmo anche arrivarvi davanti..e te lo ridico pure ora...

Chiaramente come sempre i record ad est saranno bassi a parte per le prime 2-3...

Dai ora basta, se c'è qualcosa che non ti torna rileggiti i miei post per bene, non ho mai cambiato opinione.

Sei favoloso! :stralol: :stralol:

Vabbè basta, tanto con te è sempre cosi, prime settimane Toronto è la squadra più forte di tutti, dopo due settimane siete da lotteria. :laughing:

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 12/01/2012, 14:21

Non voglio continuare il discorso ma penso che tu sia rimasto fermo allapartita di Toronto contro Ny , dove Melo ha tirato 33 volte è vero però mi vien da pensare che tu non abbia visto le altre partite eh...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/01/2012, 14:49

TMC_1 ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:

Sei favoloso! :stralol: :stralol:

Vabbè basta, tanto con te è sempre cosi, prime settimane Toronto è la squadra più forte di tutti, dopo due settimane siete da lotteria. :laughing:

Oh allora, dì cosa ti pare, mettimi parole in bocca che non ho detto, ti sembrerà strano ma a differenza tua oltre a non ritrattare su qualsiasi cosa dica(come fai te), non me ne frega una fava di discutere su sta roba.

Che palle..... :stressato:

Giuro che è l'ultima volta che rispondo a utenti del genere, promesso.
Immagine

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 12/01/2012, 14:59

Ma solo io penso che l'infortunio di Bargnani sia dovuto all'errata gestione dei minutaggi nel back-to-back-to-back di coach Casey?

Perchè vedendo i 45 minuti della partita contro Minnesota la prima cosa che ho pensato era che fosse rischioso far giocare così tanto il tuo uomo franchigia, che notoriamente soffre i back-to-back, nel primo dei tre incontri consecutivi. E farlo per di più tenendo fuori un Magloire che fino ad allora era stato discretamente impiegato e che improvvisamente si è ritrovato due DNP-CD nelle prime due partite del b2b2b?
Nel migliore dei casi Bargnani sarebbe stato cotto nel terzo incontro, mentre il peggiore scenario (infortunio) purtroppo si è avverato. E lo stesso discorso vale per Calderon, sia chiaro.

Detto questo, non è che voglia dare contro a prescindere a Casey, perchè l'accenno di buona difesa che c'è oggi è esclusivamente merito suo e bisogna solo fargli :applauso: e :notworthy: , ma tutto ciò non impedisce che possa sbagliare anche lui. Vicino alla perfezione sì, ma infallibile no! :forza:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”