jay jay okocha ha scritto:Leggo in giro che si parlerebbe di uno scambio Pek-Quaglia, addirittura di Nilmar..
Quagliarella dubito che la Juve voglia mollarlo, più facile un Iaquinta
jay jay okocha ha scritto:Leggo in giro che si parlerebbe di uno scambio Pek-Quaglia, addirittura di Nilmar..
Dietto ha scritto:Credo che il signor Pallotta dovrà cominciare a tirare fuori i dindini. Unicredit ha perso il 37,5% in tre giorni, stanno cercando acquirenti per la banca, e ho come il sospetto che non metteranno più soldi nella Roma (ricapitalizzazione quando?) e che vorranno presto la restituzione di quelli che hanno investito
Jakala ha scritto:jay jay okocha ha scritto:Leggo in giro che si parlerebbe di uno scambio Pek-Quaglia, addirittura di Nilmar..
Quagliarella dubito che la Juve voglia mollarlo, più facile un Iaquinta
UC è dentro la Roma solo perché i Sensi non riuscivano ad onorare i debiti e come accade spesso in questi casi la banca si è preso tutto.Tim-D ha scritto:
Non vedo nulla che faccia cambiare i programmi già delineati da parte della Banca e di Pallotta, la ricapitalizzazione era in programma e andrà fatta comunque, gli stipendi continua a pagarli nel frattempo UC come fatto sin qui e comunque va tutto in accollo alla AS Roma. UC sta dentro la Roma per guadagnarci, lo era prima ai tempi della pseudo asta, lo è oggi e lo sarà domani.
Tim-D ha scritto:Jakala ha scritto: Quagliarella dubito che la Juve voglia mollarlo, più facile un Iaquinta
Per farci cosa? Al massimo è plausibile si voglia anticipare l'acquisto della punta prevedibile in estate, il Nilmar del caso che pare susciti tanto interesse a Sabatini, ma la vedo difficile visto che dall'altra parte del fiume vogliono i soldi. Ti tieni Caprari e passa la paura.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Jakala ha scritto: UC è dentro la Roma solo perché i Sensi non riuscivano ad onorare i debiti e come accade spesso in questi casi la banca si è preso tutto.
La ricapitalizzazione ci sarà, ma i vertici della banca spingeranno per mettere meno soldi possibile se non addirittura nulla lasciando tutto agli americani.
Per inciso UC ha in essere una ricapitalizzazione molto alta, tanto che potrebbe non essere più italiana dopo l'aumento.
Jakala ha scritto:
Per farci cosa? Al massimo è plausibile si voglia anticipare l'acquisto della punta prevedibile in estate, il Nilmar del caso che pare susciti tanto interesse a Sabatini, ma la vedo difficile visto che dall'altra parte del fiume vogliono i soldi. Ti tieni Caprari e passa la paura.
Gisko ha scritto:Eh sì, si parlava di uno scambio con Verratti, certo che se dovesse partire Pizarro mi aspetterei anche altro a centrocampo...
Cerberus ha scritto:e rivedere il riscatto di Bojan perchè per 25 mil. può tornare al Barca anche domani.
Cerberus ha scritto:Sono 12 al primo luglio 2013, e 28 dal primo luglio 2013 in 3 rate fino al 2014, ma per quello che vediamo mi sembrano eccessivi.
Cerberus ha scritto:Sono 12 al primo luglio 2013, e 28 dal primo luglio 2013 in 3 rate fino al 2014, ma per quello che vediamo mi sembrano eccessivi.
Cerberus ha scritto:LE non farà partire Caprari, Pizzarro può andare dove vuole , oggi Gago era in panca con Greco che ha appena rinnovato , e poi per Verratti mi tengo Viviani come terzo in panca.
Oggi abbiamo sentito oltremodo la mancanza di Osvalduccio, Sabatini invece di comprare qualunque giovane gli passi sotto il naso dovrebbe trovare un centrale al altezza di Juan, e rivedere il riscatto di Bojan perchè per 25 mil. può tornare al Barca anche domani.
Nessuno dice che la Roma è cresciuta da quando Juan è entrato in forma , e con i suoi piedi da centrocampista fà molto comodo al gioco di LE, ma il problema è che se parte DDR il progetto si ferma subito, non l'ho mai visto così protagonista e così importante come quest'anno.