Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Jakala » 06/01/2012, 12:02

jay jay okocha ha scritto:Leggo in giro che si parlerebbe di uno scambio Pek-Quaglia, addirittura di Nilmar..

Quagliarella dubito che la Juve voglia mollarlo, più facile un Iaquinta

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 06/01/2012, 12:55

Dietto ha scritto:Credo che il signor Pallotta dovrà cominciare a tirare fuori i dindini. Unicredit ha perso il 37,5% in tre giorni, stanno cercando acquirenti per la banca, e ho come il sospetto che non metteranno più soldi nella Roma (ricapitalizzazione quando?) e che vorranno presto la restituzione di quelli che hanno investito

Non vedo nulla che faccia cambiare i programmi già delineati da parte della Banca e di Pallotta, la ricapitalizzazione era in programma e andrà fatta comunque, gli stipendi continua a pagarli nel frattempo UC come fatto sin qui e comunque va tutto in accollo alla AS Roma. UC sta dentro la Roma per guadagnarci, lo era prima ai tempi della pseudo asta, lo è oggi e lo sarà domani.

Jakala ha scritto:
jay jay okocha ha scritto:Leggo in giro che si parlerebbe di uno scambio Pek-Quaglia, addirittura di Nilmar..

Quagliarella dubito che la Juve voglia mollarlo, più facile un Iaquinta

Per farci cosa? Al massimo è plausibile si voglia anticipare l'acquisto della punta prevedibile in estate, il Nilmar del caso che pare susciti tanto interesse a Sabatini, ma la vedo difficile visto che dall'altra parte del fiume vogliono i soldi. Ti tieni Caprari e passa la paura.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 06/01/2012, 14:20

Tim-D ha scritto:
Non vedo nulla che faccia cambiare i programmi già delineati da parte della Banca e di Pallotta, la ricapitalizzazione era in programma e andrà fatta comunque, gli stipendi continua a pagarli nel frattempo UC come fatto sin qui e comunque va tutto in accollo alla AS Roma. UC sta dentro la Roma per guadagnarci, lo era prima ai tempi della pseudo asta, lo è oggi e lo sarà domani.
UC è dentro la Roma solo perché i Sensi non riuscivano ad onorare i debiti e come accade spesso in questi casi la banca si è preso tutto.
La ricapitalizzazione ci sarà, ma i vertici della banca spingeranno per mettere meno soldi possibile se non addirittura nulla lasciando tutto agli americani.
Per inciso UC ha in essere una ricapitalizzazione molto alta, tanto che potrebbe non essere più italiana dopo l'aumento.

Tim-D ha scritto:
Jakala ha scritto: Quagliarella dubito che la Juve voglia mollarlo, più facile un Iaquinta

Per farci cosa? Al massimo è plausibile si voglia anticipare l'acquisto della punta prevedibile in estate, il Nilmar del caso che pare susciti tanto interesse a Sabatini, ma la vedo difficile visto che dall'altra parte del fiume vogliono i soldi. Ti tieni Caprari e passa la paura.

Avete dato 200k a Borriello, dei 500k ricevuti dalla Juve, per convincerlo ad andare a Torino e risparmiare sul suo ingaggio; tu sei convinto che avete abbastanza soldi, quelli della ricapitalizzazione futura per inciso, da comprare un altro giocatore dopo lamela, planic e altri giovani sparsi?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 06/01/2012, 14:33

Giusto per precisare, 275.000€ lordi, 500.000€ netti. Credo che quei soldi fossero più per altre questioni pendenti (diritti di immagine o simili) che altro, si tratta di poco più di 100.000€
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 06/01/2012, 15:04

Jakala ha scritto: UC è dentro la Roma solo perché i Sensi non riuscivano ad onorare i debiti e come accade spesso in questi casi la banca si è preso tutto.
La ricapitalizzazione ci sarà, ma i vertici della banca spingeranno per mettere meno soldi possibile se non addirittura nulla lasciando tutto agli americani.
Per inciso UC ha in essere una ricapitalizzazione molto alta, tanto che potrebbe non essere più italiana dopo l'aumento.

Sul momento e sul modo di presa della AS Roma dai Sensi è storia vecchia, non penso occorra indugiarci su ancora. UC, ad oggi, sta ancora nella AS Roma e non a spasso per decisione volontaria loro, perchè vendendola a Sawiris o a Angelucci non avrebbe loro consentito di fare affari nel prossimo futuro con l'asset sportivo in questione, cosa che sarebbe avvenuta con una pronta uscita nel caso contrario. Parole del vertice di UC al termine della conferenza stampa di presentazione a Trigoria: domanda molto diretta ed esplicita del giornalista (Centro suono sport ndr) con risposta altrettanto chiara ed esplicita. E' un po' il segreto di Puclinella.
Che la quota di UC è in oggetto di riduzione nel futuro è un dato noto e risaputo e mai nascosto da nessuno, non è segreto di Stato che si stia cercando un partner italiano o meno da aggiungere alla composizione azionaria, non vedo la novità onestamente.
Il fatto che di suo UC abbia dei problemi e che in funzione di essi oggi prospettate un futuro che è già in programma non la vedo una cosa strana.

Jakala ha scritto:

Avete dato 200k a Borriello, dei 500k ricevuti dalla Juve, per convincerlo ad andare a Torino e risparmiare sul suo ingaggio; tu sei convinto che avete abbastanza soldi, quelli della ricapitalizzazione futura per inciso, da comprare un altro giocatore dopo lamela, planic e altri giovani sparsi?[/quote]

Non sono Pallotta, non posso rispondere alla tua domanda in misura concreta, la ricapitalizzazione servirà a coprire l'accollo in AS Roma del cucuzzaro a fronte della cessione e del funzionamento della società sin qui. Non penso altresì che faremo mercato zero a giugno. Detto questo, però, era un discorso basato sulla convenienza tecnica di squadra e se non si hanno soldi come dici tu, a maggior ragione non si vede il senso di accollarsi un ex giocatore come Iaquinta. Il discorso Borriello comunque è più ampio, è da 8 mesi che non vogliono pagargli l'ingaggio, non la vedo la sua cessione come cartina tornasole sulla presenza di liquidi per il mercato, sia esso di Gennaio piuttosto che di Giugno, comunque il napoletano doveva partire in un modo o nell'altro.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/01/2012, 17:21

- moriremo tutti -
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 08/01/2012, 9:45

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... r-caprari/

Caprari alla corte di Zeman mi sembra cosa buona e giusta.
Si lavora sulla formula: il Pescara vuole almeno un diritto di riscatto per la comproprietà, la AsRoma preferirebbe di no.

Ma l'accordo si farà [anche perchè, a naso, ci sarebbe pure Verratti in ballo eh, quindi mollare un pochetto qualcosa, per ottenere qualcosa noi diventa un must]

Ed in Primavera, lo spazio sarà colmato da Nico Lopez, ieri in gol in un'amichevole dei ragazzi di ADR.
Bene così.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Messaggio da Gisko » 08/01/2012, 9:56

Eh sì, si parlava di uno scambio con Verratti, certo che se dovesse partire Pizarro mi aspetterei anche altro a centrocampo...

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 08/01/2012, 10:10

Gisko ha scritto:Eh sì, si parlava di uno scambio con Verratti, certo che se dovesse partire Pizarro mi aspetterei anche altro a centrocampo...

Me lo aspetto anche io.

Tra i tanti nomi che si sono fatti, a me hanno parlato benissimo di Paulinho, e malissimo di Casemiro.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 08/01/2012, 18:14

Bella vittoria, contro un Chievo che prima della sosta aveva sculacciato i cugini - ok, visto il loro stato non è cosa che dovrebbe far testo, i know, però dai, sembravano in salute i clivensi.

2 a 0, due rigori NETTI, ed altri due che ci potevano stare negati: quando c'e' Russo di mezzo mai una partita banale eh.

Torna al gol il capitano, e sul primo fucilata sul sette con Sorrentino che prova a fare il furbo rimanendo a centro porta ed in piedi: si aspettava il cucchiaio, sdong.

Bellissima la maglietta: lui che si scusa, quando è quella milionata e passa di romanisti a doversi scusare con lui, perchè tanto una fesseria su questo fenomeno l'abbiamo detta tutti, chi più, chi meno.

Lele De Rossi che, testuale, dice che "con LE si trova da Dio" ?
Roba forte, che fa bene al progetto spagnolo - che va, e grazie alla società di aver tenuto la schiena dritta fottendosene di chi avrebbe preso il tecnico a calci nelle gengive, regalandogli un abbonamento alla Santa Inquisizione - ma anche a chi vorrebbe che questo rinnovo andasse a dama.

Sulla partita, tre cosette:

1. Lamela a sx e la partita si sblocca. Boh, a me piace da quella parte il ragazzo. E tra l'altro, pure Bojan a dx ha recitato meglio.
Difensivamente, qualcosa abbiamo concesso, ma se giochi in questa maniera, è pure normale, perchè le coperte lunghe e corte contemporaneamente non esistono, o meglio ancora non sono state inventate.

2. la posizione di classifica diventa quella che mi aspettavo alla vigilia. Sesto posto. Pure il gioco ed il progetto ci sono: ed io questo chiedevo.
Bene.

3. La decisione di posticipare i rientri - da tanti criticata - pare aver avuto successo. La squadra ha corso, e tanto. Pure bene. Heinze e Juan in primis, son stati davvero perfetti nei loro recuperi.

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 09/01/2012, 0:38

LE non farà partire Caprari, Pizzarro può andare dove vuole , oggi Gago era in panca con Greco che ha appena rinnovato , e poi per Verratti mi tengo Viviani come terzo in panca.
Oggi abbiamo sentito oltremodo la mancanza di Osvalduccio, Sabatini invece di comprare qualunque giovane gli passi sotto il naso dovrebbe trovare un centrale al altezza di Juan, e rivedere il riscatto di Bojan perchè per 25 mil. può tornare al Barca anche domani.
Nessuno dice che la Roma è cresciuta da quando Juan è entrato in forma , e con i suoi piedi da centrocampista fà molto comodo al gioco di LE, ma il problema è che se parte DDR il progetto si ferma subito, non l'ho mai visto così protagonista e così importante come quest'anno.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/01/2012, 9:58

Cerberus ha scritto:e rivedere il riscatto di Bojan perchè per 25 mil. può tornare al Barca anche domani.

SICURAMENTE, allo stato attuale, Bojan non merita quei soldi del riscatto (non erano 28?) ma non sono da dare a fine anno ma ancora tra una stagione quindi il ragazzo può ancora mostrare di cosa è capace.
Ieri però mi è piaciuto, tanta corsa e dribbling ed in realtà si sarebbe procurato 2 rigori e mezzo (Mediaset Premium ha fatto vedere dei replay assurdi sul contatto in corsa con il difensore in scivolata quindi non ne sono sicuro :D).

Comunque bene e scuso il Capitano per il ritardo :forza:

Ah, altra cosetta, proprio il nostro numero 10 sembra rinato in una posizione più arretrata, corre molto, aiuta anche nel pressing e si diverte a giocare (aperture al volo o colpi di tacco con tanto di sorriso che erano un pò che non li vedevo).

Detto questo, De Rossi deve rimanere perché sembra perfetto per questo modulo e per questo sistema di gioco ma è anche vero che la società sta correndo i 100m del rinnovo con almeno 60m di ritardo :dohut0:

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 09/01/2012, 12:44

Sono 12 al primo luglio 2013, e 28 dal primo luglio 2013 in 3 rate fino al 2014, ma per quello che vediamo mi sembrano eccessivi.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/01/2012, 13:34

Cerberus ha scritto:Sono 12 al primo luglio 2013, e 28 dal primo luglio 2013 in 3 rate fino al 2014, ma per quello che vediamo mi sembrano eccessivi.

Quindi, al momento, il costo è zero ma il Barca lo può riportare alla base o a fine di questa stagione (per 17 milioni di €, a discrezione del Barca) o a fine della prossima (per 13 milioni di €, obbligatorio questo).

La Roma comunque dovrà pagare 12 milioni il 1 luglio 2013 quindi o ne guadagna 5 (mil) se il Barca lo riscatta a fine stagione o 1 (mil) a fine stagione 2013.

L'ingaggio dal 2013/2014 è un problema del Barca se noi non paghiamo i 28 milioni entro fine giugno 2013 quindi me ne frego al momento :metal:

Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Messaggio da Gisko » 09/01/2012, 15:48

Cerberus ha scritto:Sono 12 al primo luglio 2013, e 28 dal primo luglio 2013 in 3 rate fino al 2014, ma per quello che vediamo mi sembrano eccessivi.

E' evidente che il riscatto fissato è solo per forma(o nella remota ipotesi dovesse trasformarsi nel nuovo Messi...), fra un anno e mezzo avremo avuto il modo di valutarlo e se ne riparlerà, ma cmq se rimarrà sarà per molto meno, diciamo tra i 10 ed i 15.

Cerberus ha scritto:LE non farà partire Caprari, Pizzarro può andare dove vuole , oggi Gago era in panca con Greco che ha appena rinnovato , e poi per Verratti mi tengo Viviani come terzo in panca.

Gago era in panca perché ha giocato Simplicio e non Greco, cmq penso che a breve tornerà titolare...

Oggi abbiamo sentito oltremodo la mancanza di Osvalduccio, Sabatini invece di comprare qualunque giovane gli passi sotto il naso dovrebbe trovare un centrale al altezza di Juan, e rivedere il riscatto di Bojan perchè per 25 mil. può tornare al Barca anche domani.
Nessuno dice che la Roma è cresciuta da quando Juan è entrato in forma , e con i suoi piedi da centrocampista fà molto comodo al gioco di LE, ma il problema è che se parte DDR il progetto si ferma subito, non l'ho mai visto così protagonista e così importante come quest'anno.

Osvalduccio l'ha comprato sempre Sabatini eh, per il resto direi di dare tempo, non si poteva cambiare tutta la squadra in una sessione di mercato, vedrei le cose con un filino più di ottimismo invece di pensare che tutto andrà male...

Bloccato

Torna a “Calcio”