Confermo. L'iniziativa c'è eccome. Sta proprio facendo cagare.jason ha scritto: Poi che tipo di sciopero è? Si è preso i suoi tiri e gli ha sbagliati...sta giocando male..e non penso che lo faccia apposta
Non si fosse fatto male Lopez (quindi niente trade per Okur) per me arrivava quasi sicuramente. Peccatotzara ha scritto:Kirilenko ha deciso di rimanere al CSKA Mosca,per vincere l'Eurolega.
toure yaya ha scritto:sempre piu convinto che non solo non arrivera howard ma che d.will prima della deadline chieda una trade per andare via.
chiederà di allenare lui?The_Quick_9 ha scritto: Più che chiedere di essere scambiato, presumo che a breve andrà da Prokhorov a dirgli "scegli: o IO o Farinelli Johnson"
francilive ha scritto:chiederà di allenare lui?The_Quick_9 ha scritto: Più che chiedere di essere scambiato, presumo che a breve andrà da Prokhorov a dirgli "scegli: o IO o Farinelli Johnson"
in realtà è il primo che dovrebbe stare zitto e pensare a giocare decentemente.
con una squadra così, non credo proprio che le colpe dello schifo che stiamo vedendo siano accreditabili ad AJ... sicuramente ha delle responsabilità, ma non è il principale colpevole.
la squadra è inadeguata e gli inadeguati stanno pure facendo schifo. quella che dovrebbe essere la stella, quello che vuole il contratto da oltre 100 milioni, quello in grado di richiamare a se le altre star, è tra quelli che stanno facendo più schifo.
più che un paio d'anni, se le cose girassero nella peggiore delle ipotesi, ci ritroveremmo indietro di cinque anni.MagnusPinus ha scritto:Cmq oh.. Una stagion cosi' puo' anche essere una blessing in disguise se arriva howard.. Infatti si avrebbe brook da sacambiare per completare il roster..marshone che e' un giocatore nba, e soprattutto una scelta di lotteria alta, tradabile per una ulteriore star o da tenere se si pensa possa arrivare un ulteriore crack.. Il russo ha giocato sul rischioso, ma si sa in estate tutto puo' cambiare notevolmente.. E un'altra scelta altissima rappresenterebbe un ulteriore assett. Poi ovvio se non cadono i pezzi giusti del puzzle si e' tornati indietro di un altro paio di anni nel processo di ricostruzione, pero' se va tutto bene occhio...