Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Messaggio da starbucs » 12/12/2011, 21:30

ride_the_lightning ha scritto:Seriamente. Va bene che l'anno scorso il calendario era di tutt'altra pasta [molto più semplice], ma le cose fatte vedere lasciavano ben sperare. Preoccupante l'involuzione di Freeman. E' passato da un anno in cui era nettamente il migliore, causa infortunio Stafford, della classe [preciso sul profondo, pochi turnover, grande gestione della palla quando scotta] a un altro in cui è arrivato ai livelli dell'anno da rookie. Peccato, che quella fosse una Tampa messa ancora peggio.
Sì, il calendario 2010 era molto più semplice, ma considera che quest’anno ci siamo fatti massacrare anche dai Jaguars e dai Panthers, per citare due squadre dal record non proprio vincente. Non credo che la maggiore difficoltà della schedule sia la causa principale di questo crollo verticale dei Bucs edizione 2011. Tra l’altro, due delle poche W quest’anno sono arrivate contro le ottime New Orleans ed Atlanta, ed i Bucs sono una delle poche squadre ad avere sfiorato l'impresa contro i fenomenali Packers...

Tornando alle tue osservazioni, e premesso che la Tampa pur inguardabile del 2009 vincerebbe contro la squadra attuale con almeno un paio di TD si scarto, è vero che Freeman ha visto crollare il suo rendimento. Basta solo guardare il numero di intercetti (6 nell’intero 2010, 18 nel 2011 con ancora tre partite da giocare), per rendersi conto che qualcosa evidentemente si è rotto... ma il crollo di Freeman lo definirei solo uno dei tanti problemi di questa squadra, e forse neanche tra i principali, tanto per capire la gravità del momento.

I Bucs hanno voluto ringiovanire, il che va bene, ma qui si è un po' esagerato ringiovanendo “a prescindere”, per cui un giovane è comunque meglio di un veterano, sempre e comunque, e ad esempio soltanto una situazione di assoluta emergenza (l'azzeramento della DL alle prese con mille infortuni) ha portato a Tampa un "vecchiaccio" come Haynesworth, che in una situazione normale non sarebbe mai stato preso in considerzione dal GM Mark Dominik. Questa fiducia illimitata nella gioventù non mi pare un crtierio molto saggio, anche perché non mi risulta che l’NFL sia diventato un campionato under 21; qui conta solo vincere e senza un nucleo di veterani di un certo valore mi pare che di strada se ne faccia pochissima.

Dunque, tanti giocatori giovani e probabilmente di talento ma ancora grezzi, per favorire la crescita dei quali non sarebbe stato male avere a roster qualche veterano di spessore... citavo in un post precedente il caso di Derrick Brooks, che uscito dal college si ritrovò come compagno di reparto un'enciclopedia vivente del ruolo di LB come Hardy Nickerson... ecco, il rookie Mason Foster, che è senz’altro un buon giocatore, ha invece come compagni di reparto Black, Hayes, Hayward e Watson, ossia giocatori mediocri e di assoluta modestia ai quali, paradossalmente, è semmai proprio il rookie Foster che può insegnare qualcosa...

Infine il coaching staff, che è forse il problema principale di questa squadra. Morris (che è anche il DC) ormai credo sia giunto a fine corsa, e con lui l’OC Olson. Purtroppo bisogna riconoscere il fallimento di questa operazione, ossia affidare la squadra ad un allenatore giovane e senza esperienza, dall’approccio molto “friendly” coi giocatori, parecchi dei quali teste caldissime, e ripagato dai medesimi con prestazioni al limite dell’indecenza. Ribadisco l’auspicio di rivedere sulla sideline dei Bucs un bel sergente di ferro (Nedo Sonetti allena ancora? :grin: )...Morris ci ha provato con la carota ed è andata malissimo, vediamo se – usando il bastone – il prossimo HC riuscirà ad ottenere qualcosa di meglio...

ride_the_lightning ha scritto: Io direi pure che sta deludendo parecchio, mi ricordo ai tempi del draft, l'auspicata rinascita della DL che con McCoy-Price doveva rappresentare un connubio giovane e trainante per anni. Alla Suh-Fairley [si spera].
Sulla DL sarei un po' meno pessimista... Clayborn e Bowers mi paiono entrambi abbastanza futuribili e con discreti margini di sviluppo, Price è probabilmente il miglior DT che abbbiamo a roster anche se perennemente alle prese con infortuni di ogni tipo e natura, mentre diverso è il discorso per McCoy: premesso che ha chiuso con largo anticipo causa infortuni le prime due stagioni tra i PRO, per quel che si è visto sinora direi che Geraldone (il bidone!) rischia invece di rivelarsi un discreto “bust” (o quantomeno un giocatore che non vale la third pick overall).

ride_the_lightning ha scritto: Ah, aggiungerei anche il numero di WR. Decisamente troppi per uno come il #5. :stressato:
Ride, fai il bravo, su... :rolleyes1: che non c'ho voglia di indossare i panni del "giudice di pace"... :nonno:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 13907
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
Località: Palma de Mallorca
2806
6033

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da ride_the_lightning » 12/12/2011, 22:14

Tranqui, Starbucs..io vado sempre per la battuta per scherzare. Solo che mi esce spontanea, giurin giurello.

Sicuramente Freeman non è l'unico dei problemi, chiaramente è quello più "appariscente". Non è giustificabile però perdere, come dici giustamente, contro i Jaguars. Poi subire 41 punti vuol proprio dire aver alzato bandiera bianca, altro che onorare la maglia. Un peccato, gaurda il lato positivo [fra i WR] Mike Williams seppur in ombra, non sembrerebbe un clone di Clayton. Almeno questo potrebbe strapparti un mezzo sorriso.

Beh, difensivamente scrivi cose agghiaccianti, un discorso che sembra lo specchio rovesciato dei miei Chargers. Noi abbiamo un solo elemento di spicco [Butler, giovane], Phillips acciaccato unica star fra gli OLB e il resto del reparto composto da veterani brocchi/che non hanno più il passo. Magari ci rubate proprio il pass rusher/LB di talento che cerchiamo al draft. :forza:

Sisi, non mi sono espresso bene sulla DL. Mi riferivo particolarmente ai due da te citati, McCoy e Price. Su Bowers e Clayborn, son rookie, quindi hanno tutte le scusanti del caso e se mi dici che han messo in mostra lampi di buone cose certamente il futuro può sorridere.
McCoy inspiegabile, se non mi ricordo male era una pick no brain alla Aaron Curry [rif. non a caso]. Price uscito da UCLA mi sembrava che fosse giudicato uno steal averlo trovato a inizio secondo giro, ma magari posso sbagliare io..però l'essere injury prone potrebbe essere grave in ottica development.
Diciamo che il progetto tarda a carburare.

Coaching Staff ? Sfondi una porta aperta con me. Se vuoi Turner te lo regaliamo. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 13/12/2011, 11:34

ride_the_lightning ha scritto:Tranqui, Starbucs..io vado sempre per la battuta per scherzare. Solo che mi esce spontanea, giurin giurello.

Sicuramente Freeman non è l'unico dei problemi, chiaramente è quello più "appariscente". Non è giustificabile però perdere, come dici giustamente, contro i Jaguars. Poi subire 41 punti vuol proprio dire aver alzato bandiera bianca, altro che onorare la maglia. Un peccato, gaurda il lato positivo [fra i WR] Mike Williams seppur in ombra, non sembrerebbe un clone di Clayton. Almeno questo potrebbe strapparti un mezzo sorriso.
Su Freeman ad oggi non ho una opinione ben definita. Sono passato dal vedere in lui un possibile fenomeno al vedere in lui la fonte dei nostri mali.
Purtroppo temo che la realtà, come spesso accade, stia nel mezzo e cioè che sia un giocatore medio, che può fare benissimo se in fiducia e malissimo in difficoltà, non un franchise QB insomma.
Ma credo che l'anno prossimo potrà darci molte molte più certezze in merito.

Sui ricevitori credo che solo Williams possa essere grande, non un fenomeno assoluto sia chiaro, ma questo giocatore con un QB come Manning o Rodgers o Bredy potrebbe costruirsi statistiche importanti.
Buona valocità, ottime mani, preciso nelle tracce, il suo più grande limite è che non è altissimo.

Benn e Parker (a proposito, non lo voglio più vedere come ritornatore) sono buoni giocatori ma niente di più. Parker potrà ritagliarsi un grande spazio come ricevitore da terzi down, uno specialista insomma.
Benn mi pare un pò incompiuto, un giocatore solo da big play purtroppo.

Stroughter e Spurlock poca poca roba.

ride_the_lightning ha scritto: Sisi, non mi sono espresso bene sulla DL. Mi riferivo particolarmente ai due da te citati, McCoy e Price. Su Bowers e Clayborn, son rookie, quindi hanno tutte le scusanti del caso e se mi dici che han messo in mostra lampi di buone cose certamente il futuro può sorridere.
McCoy inspiegabile, se non mi ricordo male era una pick no brain alla Aaron Curry [rif. non a caso]. Price uscito da UCLA mi sembrava che fosse giudicato uno steal averlo trovato a inizio secondo giro, ma magari posso sbagliare io..però l'essere injury prone potrebbe essere grave in ottica development.
Diciamo che il progetto tarda a carburare.

Coaching Staff ? Sfondi una porta aperta con me. Se vuoi Turner te lo regaliamo. :truzzo:
Che McCoy non è valso una 3rd pick overall è già provato, perchè più è alta la scelta più il GM ritiene che il giocatore sia "pronto" per giocare subito, sia "pronto" per avere fin dall'inizio un impatto importante.
In due anni non è successo quindi la chiamata è stata sbagliata.

Detto questo le statistiche sono dalla sua parte. Ho letto diverse analisi su siti specialistici americani in cui si riscontrava un netto miglioramento delle statistiche della D con lui in campo, veniva definito "il classico giocatore che fa giocare meglio gli altri".
Io non ho la voglia di andare a riguardarmi le partite prestando attenzione solo a lui, quindi mi fido anche se a colpo d'occhio non lo direi, e dall'anno prossimo spero di vederlo in campo per tutte e 16 le partite.

In merito all' HC-DC e all'OC ti basti pensare che se malauguratamente i Glazer avranno la malsana idea di confermarli dubito fortemente che comprerò il Gamepass 2012 :disgusto:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9561
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 13/12/2011, 16:23

Ora, che i giocatori possano pure giocare per salvare il culo al loro allenatore ci sta ma almeno qualcuno dica ai giocatori come si fa. E dire che sul 14-0 un pò mi dispiaceva per i Jaguars perché di norma non mi piacciono le vittorie facili.

Che l'allenatore possa pure essere bravo, simpatico ed avere un futuro nella NFL, non ho le basi per dirlo ma arrivati a questo punto qualcosa bisognerà pur fare. A Jacksonville a me è proprio parso che qualcuno abbia staccato la luce di punto in bianco. Capisco che un turnover possa cambiare una partita e due turnover di fila possano avere effetti devastanti ma eclissare completamente una squadra dal campo non credo sia possibile.

...e poi, non è neanche tanto la sconfitta che rammarica, perché puoi capire che una domenica di completa sfiga ti possa capitare (vedi il fumble che non era fumble di Blount) ma quello che proprio ti fa incazzare, è vedere il punt returner che sotto una pioggerellina dopo un'enorme cazzata tenta ancora di ritornare un punt. Ti fa incazzare vedere sulla sideline una marionetta come Talib che ridicolizza i tuoi colori preferiti con comportamenti da demente.


Siamo 4-9 con una squadra che non ha sofferto di particolari infortuni. Spero vivamente che i Glazer se ne rendano conto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da saints68 » 13/12/2011, 18:13

Luca79 ha scritto:Ora, che i giocatori possano pure giocare per salvare il culo al loro allenatore ci sta ma almeno qualcuno dica ai giocatori come si fa. E dire che sul 14-0 un pò mi dispiaceva per i Jaguars perché di norma non mi piacciono le vittorie facili.

Che l'allenatore possa pure essere bravo, simpatico ed avere un futuro nella NFL, non ho le basi per dirlo ma arrivati a questo punto qualcosa bisognerà pur fare. A Jacksonville a me è proprio parso che qualcuno abbia staccato la luce di punto in bianco. Capisco che un turnover possa cambiare una partita e due turnover di fila possano avere effetti devastanti ma eclissare completamente una squadra dal campo non credo sia possibile.

...e poi, non è neanche tanto la sconfitta che rammarica, perché puoi capire che una domenica di completa sfiga ti possa capitare (vedi il fumble che non era fumble di Blount) ma quello che proprio ti fa incazzare, è vedere il punt returner che sotto una pioggerellina dopo un'enorme cazzata tenta ancora di ritornare un punt. Ti fa incazzare vedere sulla sideline una marionetta come Talib che ridicolizza i tuoi colori preferiti con comportamenti da demente.

Siamo 4-9 con una squadra che non ha sofferto di particolari infortuni. Spero vivamente che i Glazer se ne rendano conto.
Beh,vista la caratura del personaggio non mi stupisce piu'niente...Ma questo va' in galera o no?
Com'e'la sua situazione giudiziaria?

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 13/12/2011, 18:34

saints68 ha scritto:Beh,vista la caratura del personaggio non mi stupisce piu'niente...Ma questo va' in galera o no?
Com'e'la sua situazione giudiziaria?
A marzo ci sarà il processo, in cui Talib verrà giudicato per il tentato omicidio del compagno della sorella, nei confronti del quale è accusato di avere esploso alcuni colpi di pistola. E Aqib rischia - molto seriamente - di vedere per parecchi anni il sole a scacchi....

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 13/12/2011, 18:38

io sono d'accordo con the answer palermitano. avavo pensato anche io, prima che ruud non venisse rinnovato, di spostare foster sull'esterno e mantenere barrett a guidare la difesa al centro. foster è un giocatore di talento ma un rookie non può guidare la difesa già dal primo anno, a meno che non si tratti di un fenomeno nessuno ci riuscirebbe, serve la necessaria esperienza.
sui ricevitori: io cercherei di dare più spazio a briscoe e cercherei di cedere benn che si sta rivelando inutile. su parker non commento neanche.......!!!! :lmao: mike williams con un rodgers, un brady o un peyton manning avrebbe numeri da all star !!!!
freeman mi ha deluso, non so se concedergli un'altra chance per il prossimo anno ma ormai non mi fa stare più tranquillo, non mi sembra un quarterback all'altezza, spero di essere smentito il prossimo campionato ma non mi fido più di lui. è fantafootball ma spero tanto in una magata di dominik per LUCK. io ci spero anche se è solo un sogno.
capitolo difesa: bisogna trovare linebacker all'altezza perchè dietro foster c'è il vuoto. price-mccoy non saranno stellari ma sono solidi, gerald avrà anche deluso, non equivarrà ad una terza scelta assoluta ma mi piace come giocatore. ovvio che il prossimo anno serve una safety all'altezza da affiancare a jackson ed un cornerback (se non 2) per rimpiazzare barber ed eventualmente talib se sarà condannato.
sull'head coach mi sono già espresso, meglio che non continui a dilungarmi !!!!! :laughing:

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da saints68 » 13/12/2011, 18:56

starbucs ha scritto:
saints68 ha scritto:Beh,vista la caratura del personaggio non mi stupisce piu'niente...Ma questo va' in galera o no?
Com'e'la sua situazione giudiziaria?
A marzo ci sarà il processo, in cui Talib verrà giudicato per il tentato omicidio del compagno della sorella, nei confronti del quale è accusato di avere esploso alcuni colpi di pistola. E Aqib rischia - molto seriamente - di vedere per parecchi anni il sole a scacchi....
Ennesimo di una lunga lista di imbecilli che potrebbero avere il mondo invece si rovinano.
E quest'anno non mi pare nenache abbia brillato troppo.
Magari qualche pensiero extra sportivo... :stressato:

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 15/12/2011, 13:49

Anche questa settimana stiamo assistendo all'ormai consueta sequela di elogi nei confronti di Morris "Il nostro HC non è il problema, è il cuore e l'anima di questa squadra, se verrà allontanato mi si spezzerà il cuore" parole di Winslow.

Ridicole. Inizio a credere che tutto gli lecchino il culo perchè in realtà nonostante abbia momenti di costruita(?) durezza il grande Rah lasci fare tutto quello che vogliono ai giocatori, e per le cui vicende extrasportive non vengono nemmeno tenute in considerazione sanzioni (colpa anche del GM in questo caso).

Visto che le uniche partite decenti le abbiamo disputate contro NO e GB posso anche credere che Domenica in prime time non assisteremo allo scempio delle ultime due gare, ma da qui a sperare in una W ce ne passa...

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 16/12/2011, 18:16

Luca1983 ha scritto:Anche questa settimana stiamo assistendo all'ormai consueta sequela di elogi nei confronti di Morris
Adesso siamo andati oltre, arrivando persino alla "autocelebrazione"... ho riportato sul blog le ultime deliranti affermazioni di Morris (tratte dal Tampa Tribune), che qui sintetizzo:

“"I'm probably the most mentally tough person you could ever be around,'' Morris said.
"My guys support me through wins, losses … whatever,'' Morris said.


Ormai siamo al delirio di onnipotenza misto alla follia, con uno scollamento dalla realtà pressoché completo... :polliceverso:, ed ho il sospetto che Il giorno in cui riusciremo a liberarci di quest'individuo, beh, sarà comunque troppo tardi... :dohut0:

Avatar utente
Pegli
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/12/2007, 11:45
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Genova-Pegli
2
10
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Pegli » 16/12/2011, 19:00

starbucs ha scritto:“"I'm probably the most mentally tough person you could ever be around,'' Morris said.
"My guys support me through wins, losses … whatever,'' Morris said.
0:

Le avevo lette anch'io, e devo farti i complimenti: personalmente, non avevo nemmeno la forza di commentarle.....
:dohut0:

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 17/12/2011, 14:01

L’esito della partita di questa sera vs Dallas pare ampiamente scontato, e - a meno che i Cowboys non vengano in Florida con la testa altrove e convinti di fare una scampagnata - potrebbe essere sufficiente anche solo il primo tempo a Romo & co. per archiviare in scioltezza la pratica Buccaneers.

Sul fatto che la losing streak dei Bucs questa sera raggiungerà quota 8, dunque, non si accettano scommesse. Ma un conto è perdere anche la faccia, oltre alla partita, e farsi spazzare via dagli avversari senza neanche combattere – come troppo spesso è accaduto quest’anno – altro è invece lottare “con il coltello tra i denti” fino alla fine, e uscire dal campo a testa alta, al di là di W o L che sia.

Riusciranno i nostri eroi nell’impresa di perdere con dignità? Dopo tre anni di Morris, la cui prima partita da Head Coach fu proprio una sconfitta al RJS vs Dallas, a questo siamo ridotti, a sperare nelle sconfitte onorevoli e a salvare la faccia. Ad ogni modo, qualcosa di positivo c’è: alla fine di questa stagione (ed alla permanenza di Morris sulla sideline dei Bucs) mancano solamente tre partite...!

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 18/12/2011, 9:30

starbucs ha scritto:L’esito della partita di questa sera vs Dallas pare ampiamente scontato...potrebbe essere sufficiente anche solo il primo tempo a Romo & co. per archiviare in scioltezza la pratica Buccaneers
Ero stato facilissimo profeta a ipotizzare che una mezz'ora di football sarebbe stata sufficiente a Romo & co. per demolire quella non-squadra che sono gli attuali Tampa Bay Buccaneers.

Ormai basta un errore per mandare i Bucs fuori dalla partita. A Jacksonville era stato il fumble di Parker su un punt return a dare il via alla rimonta dei Jaguars, con Dallas è bastato il fumble di Freeman nel primo drive per chiudere il match. Dopo quell’errore, ci sono stati 28 punti (a zero) per i Cowboys ed un dominio incontrastato da parte di Dallas. Sembrava di assistere ad una partita tra professionisti (in maglia bianca) contro dilettanti (in maglia rossa), uno spettacolo davvero penoso. Credo poi sia inutile soffermarsi su quanto accaduto nel corso del secondo tempo, dato che ormai la gara era chiusa e i Cowboys si sono limitati a contenere la reazione (peraltro resistibilissima) di Tampa Bay.

Ad ogni modo, per un commento un po' più articolato vi rimando al blog, qui mi limito a segnalare l'unico aspetto positivo dell'attuale situazione dei Bucs: alla fine di questa stagione da incubo mancano ormai solamente altre due sconfitte... :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
Ultima modifica di starbucs il 18/12/2011, 11:27, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 18/12/2011, 9:31

Massì, buttiamola sul ridere, che è meglio :biggrin:
Da twitter, un tifoso dei Bucs:

Frosty_Mug321 Dan Frost
If I die from alcohol poison from watching this years@TBBuccaneers can my family sue the Bucs?


Sempre da twitter, qusta invece fa ridere un po’ meno :sad:

JoeBucsFan JoeBucsFan
Deion Sanders on NFL Network roasts Bucs: ”A lot of these guys have quit, man. … I know quit when I see quit.”

E' ormai da un mese che tutti i giocatori dei Bucs non fanno altro che ripetere che si impegnano al 101% e che giocano per salvare il loro Head Coach e poi anche Deion Sanders – che non credo segua i Bucs con particolare attenzione - ha notato l’atteggiamento della squadra e parla apertamente di giocatori che “mollano”...?!

Ecco, se poi finisse questo teatrino messo in piedi dai giocatori dei Bucs, per cui ogni settimana sentono il bisogno di comunicare al mondo quanto è bello, bravo, simpatico, perfetto, ecc. il loro Head Coach, sarebbe anche meglio, visto che ormai non fanno nemmeno più ridere, sono solamente patetici.

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 19/12/2011, 12:04

Messaggio doppio :disgusto:
Ultima modifica di Luca1983 il 19/12/2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”