Intanto amnesty ufficiale per Posey e purtroppo si torna a parlare di Crawford.

Syd ha scritto:Niente OJ Mayo purtroppo.
Era troppo bella...
andreaR ha scritto:bah insomma, crawford rimane il giocatore che vi serve, più dalla panca però che dal quintetto
Frantz ha scritto:Se Mayo non viene neanche questa volta, forse è proprio destino che non deve arrivare visto i precedenti. Si direbbe proprio che questo affare "non s'ha da fare"...
Certo che che fra Mayo e Crawford la priorità deve essere il primo. Wells ha twittato che cerchiamo un giocatore che sia in grado di crearsi il tiro da solo, Crawford è fra questi per caratteristiche. Anche se io ribadisco che per questo team la guardia ideale non è solo quella che sa crearsi il tiro, ma anche quella che sappia segnare con continuità da fuori.
E ciao McBob, l'exploit dell'ultimo biennio lo ha reso uno dei miei idoli, difficile che un tifoso Pacers non si sia affezionato a questo giocatore in questi anni. In bocca al lupo!
Edit dell'ultima ora (qui le notizie volano!): pare che Jamal Crawford abbia accettato l'offerta da 10 milioni per due anni.
Altro capovolgimento, a questo punto speriamo che la frittata giri nuovamente su Mayo, altrimenti BOH!Syd ha scritto:No, Crawford ha rifiutato.
Vediamo che succede ora.
Mi pare gli piacesse anche Rush, si potrebbe dare lui insieme ad una scelta o comunque trovare una soluzione.Syd ha scritto:Lo spero, ma considerando che McBob si è accasato a LA secondo me con Mayo è finita li.