Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Balti
Rookie
Rookie
38
10

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Balti » 13/12/2011, 8:14

Forse è solo pretattica forse no, ma Menphis smentisce la volontà di tradare Mayo.
Intanto amnesty ufficiale per Posey e purtroppo si torna a parlare di Crawford. :disgusto: :piango:

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Messaggio da Syd » 13/12/2011, 19:36

Niente OJ Mayo purtroppo.
Era troppo bella...
Immagine
Boom Baby!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 13/12/2011, 20:07

Syd ha scritto:Niente OJ Mayo purtroppo.
Era troppo bella...

Infatti....ma il peggio deve ancora arrivare: contratto di 10mlioni per due anni a Crawford.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 13/12/2011, 20:32

bah insomma, crawford rimane il giocatore che vi serve, più dalla panca però che dal quintetto

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 13/12/2011, 22:32

andreaR ha scritto:bah insomma, crawford rimane il giocatore che vi serve, più dalla panca però che dal quintetto

Non dici poco eh!
Josh McRoberts ai Lakers....

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 13/12/2011, 23:34

Se Mayo non viene neanche questa volta, forse è proprio destino che non deve arrivare visto i precedenti. Si direbbe proprio che questo affare "non s'ha da fare"...

Certo che che fra Mayo e Crawford la priorità deve essere il primo. Wells ha twittato che cerchiamo un giocatore che sia in grado di crearsi il tiro da solo, Crawford è fra questi per caratteristiche. Anche se io ribadisco che per questo team la guardia ideale non è solo quella che sa crearsi il tiro, ma anche quella che sappia segnare con continuità da fuori.

E ciao McBob, l'exploit dell'ultimo biennio lo ha reso uno dei miei idoli, difficile che un tifoso Pacers non si sia affezionato a questo giocatore in questi anni. In bocca al lupo!

Edit dell'ultima ora (qui le notizie volano!): pare che Jamal Crawford abbia accettato l'offerta da 10 milioni per due anni.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 13/12/2011, 23:43

Frantz ha scritto:Se Mayo non viene neanche questa volta, forse è proprio destino che non deve arrivare visto i precedenti. Si direbbe proprio che questo affare "non s'ha da fare"...

Certo che che fra Mayo e Crawford la priorità deve essere il primo. Wells ha twittato che cerchiamo un giocatore che sia in grado di crearsi il tiro da solo, Crawford è fra questi per caratteristiche. Anche se io ribadisco che per questo team la guardia ideale non è solo quella che sa crearsi il tiro, ma anche quella che sappia segnare con continuità da fuori.

E ciao McBob, l'exploit dell'ultimo biennio lo ha reso uno dei miei idoli, difficile che un tifoso Pacers non si sia affezionato a questo giocatore in questi anni. In bocca al lupo!

Edit dell'ultima ora (qui le notizie volano!): pare che Jamal Crawford abbia accettato l'offerta da 10 milioni per due anni.

bella presa ad un prezzo più che ragionevole.
Complimenti, state mettendo su una bella squadretta :applauso:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 14/12/2011, 0:04

No, Crawford ha rifiutato.
Vediamo che succede ora.
Immagine
Boom Baby!

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 14/12/2011, 0:10

Syd ha scritto:No, Crawford ha rifiutato.
Vediamo che succede ora.
Altro capovolgimento, a questo punto speriamo che la frittata giri nuovamente su Mayo, altrimenti BOH!

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 14/12/2011, 0:14

Lo spero, ma considerando che McBob si è accasato a LA secondo me con Mayo è finita li.
Ci sta il rifiuto di Crawford, non la ritengo una grande offerta da parte nostra.
Immagine
Boom Baby!

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 14/12/2011, 0:20

Syd ha scritto:Lo spero, ma considerando che McBob si è accasato a LA secondo me con Mayo è finita li.
Mi pare gli piacesse anche Rush, si potrebbe dare lui insieme ad una scelta o comunque trovare una soluzione.

Pollack
Rookie
Rookie

Messaggio da Pollack » 14/12/2011, 18:37

No Frantz con solo Rush non c'è possibilità di arrivare a Mayo.

Per cui a meno di grandi stravolgimenti penso che rimarremo così come siamo.
David West è già da ieri che si allena.

Il morale è cmq altissimo, la mentalità lavoratrice e mancano 12 giorni alla prima partita ufficiale.
Best whishes a Josh McRoberts che ci lascia così

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KRGy_LQQj5U[/youtube]

ci mancherà un grillo salterino del genere, con la sua carica e il suo dinamismo lo scorso anno fu artefice di una stagione stupefacente!!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 14/12/2011, 20:37

Grazie di tutto Josh! :notworthy: Foster è rimasto mi sarebbe piaciuto fosse confermato anche lui (però dopo la mancata trade di marzo era impensabile)....da notare la grande intesa che c'era con Collison cosa che mi fa ben sperare per West.

Anche io sono dell'avviso che il solo Rush non basterà per arrivare a Mayo e anzi credo che a lui non arriveremo più (almeno nelle prossime stagioni). Tra l'altro sono convinto che meglio andare con quelli che ci sono che firmare uno tanto per fare, Crawford ha probabilmente le caratteristiche dell'esterno che ci serve ma ho timore che gli aspetti negativi possano prevalere su quelli positivi. Ma Posey è stato amnistiato? Nel roster compare ancora....beh pure Josh c'è. :icon_paper:

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 14/12/2011, 22:48

Da Twitter: Pacers still have $15 mill in cap space, but Bird doesn't sound too anxious to spend it since he didn't get Crawford or Mayo.

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 15/12/2011, 12:13

Se prima era Mayo o Crawford, adesso a quanto pare è "nè Mayo nè Crawford"...il secondo è diretto verso Portland o Sacramento, la tratativa per il primo da quanto leggo in giro è definitivamente tramontata.

Alla fine credo che saremo questi, a meno di inaspettate trade, però sinceramente preferisco rimanere così piuttosto che strapagare un giocatore come Crawford, anche perchè l'anno prossimo scade Hibbert e se (come speriamo) farà una stagione di alto livello dovrai essere per forza di cose di manica larga...ci arrangeremo con i vari Rush, Hill, George e chissà magari riscopriamo Stephenson, poi se ci sarà qualche occasione vedremo.

Posey sì, è stata la fatta valere la amnesty...visto che era in scadenza (appettibile a gennaio/febbraio) e che forse manchiamo di esperienza a volta, non l'avrei fatto.

P.S. Chi ha twitter? Non che lo usi molto, comunque se vi va ci sono, magari ci si scambia qualche tweet https://twitter.com/#!/ciccioadamo" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”