Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da toure yaya » 14/12/2011, 15:00

e chiaro che i nets sono ad un bivio,o si riesce a portare howard allora si puo diventare un contender in poco tempo altrimenti deron va via tra un anno e sono guai per davvero.....

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 14/12/2011, 15:01

Io non capisco le ambizioni dei Nets: mi sembrate estremamente inesperti (ufficiale tempering?) e confusi..

Se Howard arriva, ottimo,
se non arriva: io metterei sul mercato Deron, mi prendo dei giovani, tante scelte (quelle perse per lo stesso Deron) e ricostruisco da capo...

Io butto 1 cents se amnestizzano Jefferson, ritorna a casa!
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/12/2011, 15:16

iL_jAsOne ha scritto:Io non capisco le ambizioni dei Nets: mi sembrate estremamente inesperti (ufficiale tempering?) e confusi..

Se Howard arriva, ottimo,
se non arriva: io metterei sul mercato Deron, mi prendo dei giovani, tante scelte (quelle perse per lo stesso Deron) e ricostruisco da capo...

Io butto 1 cents se amnestizzano Jefferson, ritorna a casa!

Mamma mia però, rifondare di nuovo no eh...dopo le -giuste- trade di Kidd, Jefferson e Carter s'è rifondato e si è diventati la barzelletta dell'NBA per anni, per cosa? Per rifondare di nuovo? Tristezza :dohut0:

tzara
Pro
Pro
12

Messaggio da tzara » 14/12/2011, 15:44

Jas, logico che se Howard non arriva, tempo pochi giorni o un paio di mesi e Deron saluta la compagnia.
A quel punto sarebbe veramente tragico perchè fino ad ora la dirigenza ha dimostrato di non puntare a questa evenienza, datp che già per Deron ha impegnato delle scelte al draft che potevano essere molto utili.
Fondamentalmente vedo una proprietà (non me ne voglia Prokhorov) che dimostra una discreta dose di confusione, oltre che pochissima credibilità fra i colleghi.
Si, anche io penso che questa possa essere una delle settimane più importanti della storia dei New Jersey Nets.

tzara
Pro
Pro
12

Messaggio da tzara » 14/12/2011, 15:55

Adesso si parla di un discorso a quattro nella quale la terza squadra sarebbe Gerald Wallace e la quarta squadra ancora ignota (magari la quarta sarà quella che si prenderà DH-12). NJ Assorbirebbe i contratti di Hedo Turkoglu E di Chris Duhon, liberando Orlando di un peso che onestamente non so se meriterebbe.
La siotuazione è in continuo evolversi, entro stasera/domani sapremo di più, però certo è che si sta provando a compiere l'ultimo sforzo (e, speriamo, decisivo).

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/12/2011, 15:56

tzara ha scritto:Adesso si parla di un discorso a quattro nella quale la terza squadra sarebbe Gerald Wallace e la quarta squadra ancora ignota (magari la quarta sarà quella che si prenderà DH-12). NJ Assorbirebbe i contratti di Hedo Turkoglu E di Chris Duhon, liberando Orlando di un peso che onestamente non so se meriterebbe.
La siotuazione è in continuo evolversi, entro stasera/domani sapremo di più, però certo è che si sta provando a compiere l'ultimo sforzo (e, speriamo, decisivo).

Pure Duhon!?

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 16:12

tzara ha scritto:Adesso si parla di un discorso a quattro nella quale la terza squadra sarebbe Gerald Wallace e la quarta squadra ancora ignota (magari la quarta sarà quella che si prenderà DH-12). NJ Assorbirebbe i contratti di Hedo Turkoglu E di Chris Duhon, liberando Orlando di un peso che onestamente non so se meriterebbe.

Non ho capito....la trade non manderebbe Howard ai Nets?

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 14/12/2011, 16:33

Milwaukee!!!!!

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 14/12/2011, 20:25

tzara ha scritto:Jas, logico che se Howard non arriva, tempo pochi giorni o un paio di mesi e Deron saluta la compagnia.
A quel punto sarebbe veramente tragico perchè fino ad ora la dirigenza ha dimostrato di non puntare a questa evenienza, datp che già per Deron ha impegnato delle scelte al draft che potevano essere molto utili.
Fondamentalmente vedo una proprietà (non me ne voglia Prokhorov) che dimostra una discreta dose di confusione, oltre che pochissima credibilità fra i colleghi.
Si, anche io penso che questa possa essere una delle settimane più importanti della storia dei New Jersey Nets.

Leggevo anche sui rumors i commenti tuoi e di Jason, per non andare off topic mi accodo di qua. La situazione è complessa anche da commentare, per cui aspetterei almeno la prima virtual deadline per dire che il FO è in confusione. Il punto è che Howard NON è committed al 100% a venire ai nets, ha espresso la sua preferenza ma non ha mai disostrato esplicitamente che verrebbe da noi anche la prossima estate. Se lo fosse, avrebbe già iniziato a minacciare la proprietà, ad essere chiaro con Otis Smit "o mi tradate ai Nets o vi lascio col cubo a terra fra qualche mese", Billy King lo saprebbe, Deron lo saprebbe e vivremmo tutti felici e contenti a Brooklyn. Lui tentenna, e di conseguenza i Magic prendono tempo per tentare il miracolo e convincerlo. Se Prokhy vuole il big splash (questo ancora non lo sappiamo) non potevamo avere in piedi 2-3 trattative come scrivi, perchè anche il minimo contratto poteva escludere l'approdo di Howard in questa offseason. Detto questo, come ho scritto giorni fa, a me sarebbe andata benissimo anche con Nenè e Kirilenko, ma se le direttive sono "all in su Howard" questo è quello che ci tocca, anche prendendo Duhon (che è inutile lo sappiamo, ma ha 3 anni a 3 milioni, non è mica Outlaw). Discorso Turkoglu: essendo un'inguaribile ottimista posso farti (farvi) notare che il feeling con D12 si è sempre mantenuto stabile per il grosso dei 5 anni in cui hanno giocato insieme. Recuperabile perchè non ha 35 anni, e cmq si potrebbe sfruttare il suo playmanking dal momento che quest'anno Deron avrà più schemi offensivi senza la palla in mano. Per completare la squadra si può puntellare con qualche veterano e sfruttare la MLE il prossimo anno, Prokhy ha 4 anni per l'anello e cmq stiamo parlando di DWIGHT HOWARD. Non credo debba postare la sua biografia.

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
209
178

Messaggio da jason » 14/12/2011, 20:36

evil_schuldiner ha scritto:
tzara ha scritto:Jas, logico che se Howard non arriva, tempo pochi giorni o un paio di mesi e Deron saluta la compagnia.

Leggevo anche sui rumors i commenti tuoi e di Jason, per non andare off topic mi accodo di qua. La situazione è complessa anche da commentare, per cui aspetterei almeno la prima virtual deadline per dire che il FO è in confusione. Il punto è che Howard NON è committed al 100% a venire ai nets, ha espresso la sua preferenza ma non ha mai disostrato esplicitamente che verrebbe da noi anche la prossima estate. Se lo fosse, avrebbe già iniziato a minacciare la proprietà, ad essere chiaro con Otis Smit "o mi tradate ai Nets o vi lascio col cubo a terra fra qualche mese", Billy King lo saprebbe, Deron lo saprebbe e vivremmo tutti felici e contenti a Brooklyn. Lui tentenna, e di conseguenza i Magic prendono tempo per tentare il miracolo e convincerlo. Se Prokhy vuole il big splash (questo ancora non lo sappiamo) non potevamo avere in piedi 2-3 trattative come scrivi, perchè anche il minimo contratto poteva escludere l'approdo di Howard in questa offseason. Detto questo, come ho scritto giorni fa, a me sarebbe andata benissimo anche con Nenè e Kirilenko, ma se le direttive sono "all in su Howard" questo è quello che ci tocca, anche prendendo Duhon (che è inutile lo sappiamo, ma ha 3 anni a 3 milioni, non è mica Outlaw). Discorso Turkoglu: essendo un'inguaribile ottimista posso farti (farvi) notare che il feeling con D12 si è sempre mantenuto stabile per il grosso dei 5 anni in cui hanno giocato insieme. Recuperabile perchè non ha 35 anni, e cmq si potrebbe sfruttare il suo playmanking dal momento che quest'anno Deron avrà più schemi offensivi senza la palla in mano. Per completare la squadra si può puntellare con qualche veterano e sfruttare la MLE il prossimo anno, Prokhy ha 4 anni per l'anello e cmq stiamo parlando di DWIGHT HOWARD. Non credo debba postare la sua biografia.
Perfetto..tutto giusto e tutto bello. Ma se, come hai detto anche tu, i Magic con un miracolo riescono a trattenerlo..noi con chi giochiamo? Se Otis Smith si vede arrivare l'offerta che vuole da LA pensi che Deron rifirmi da noi la prossima estate per giocare con Lopez e Morrow o preferisce andarsi a giocare il titolo con Dallas nel suo Texas dove è cresciuto? Guardiamo la realtà di oggi: siamo senza una squadra decente. Howard è ancora ad Orlando, Nene è a Denver e Chandler è a New York. Non abbiamo nessuna garanzia al momento

E non abbiamo nessun leverage...perchè il nostro futuro ora è nelle mani di Otis Smith. E questo per me è ridicolo per la nostra franchigia
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/12/2011, 20:40

evil_schuldiner ha scritto:

Io mi trovo d'accordo. Nené+Kirilenko sarebbe piaciuto molto anche a me, ma se ci sono buone possibilità di prendere DH è giusto tentare, e questo significa stare immobili mentre gli altri saccheggiano i pochi FA buoni che c'erano.
Duhon comunque ha un contratto a salire e nell'ultimo anno va vicino a toccare i 4 milioni. Prendendo anche lui ci sarebbe poi da piazzare Farmar a qualcuno.
A quel punto, rifirmando Hump ci ritroveremmo con:

D-Will / Duhon / Gaines
Morrow - Brooks
Turkoglu / James
Humphries / S. Williams
DH / Petro

Non male dai e poi ecco, se fosse possibile un Reggie Evans -sano preferibilmente- a quattro spicci per rinforzare il reparto lunghi non mi dispiacerebbe!

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 14/12/2011, 21:10

jason ha scritto: Perfetto..tutto giusto e tutto bello. Ma se, come hai detto anche tu, i Magic con un miracolo riescono a trattenerlo..noi con chi giochiamo? Se Otis Smith si vede arrivare l'offerta che vuole da LA pensi che Deron rifirmi da noi la prossima estate per giocare con Lopez e Morrow o preferisce andarsi a giocare il titolo con Dallas nel suo Texas dove è cresciuto? Guardiamo la realtà di oggi: siamo senza una squadra decente. Howard è ancora ad Orlando, Nene è a Denver e Chandler è a New York. Non abbiamo nessuna garanzia al momento

E non abbiamo nessun leverage...perchè il nostro futuro ora è nelle mani di Otis Smith. E questo per me è ridicolo per la nostra franchigia

Jas che vuoi che ti dica, sappiamo tutti che è un grosso rischio. Metti caso avessimo preso nenè e ak, quante probabilità ci sarebbero state per Howard? Da FA non avremmo avuto i soldi per firmarlo; a quel punto dovevamo trovare un acquirente per Nenè (o un pack di altri giocatori a roster)...e se non trovavamo gli acquirenti? Anche lì non hai certezze. Sign & Trade con Orlando? E se Otis Smith scapocciasse (l'ennesima volta) e decidesse di ricostruire? Neanche in quel caso riusciremmo a piazzare Nenè a 16M l'anno. Insomma gli scenari sono tanti, ma la conclusione è una sola: King e Prokhy hanno puntato tutto su Howard, se viene ora c'è un piccolo margine monetario per completare il roster e usare le eccezioni l'anno prossimo per rinforzarlo. Se dovremo aspettare la prossima estate, sicuramente ci sarà un contatto con Howard per saggiare la sua volontà e eventualmente firmare lui e Deron, insieme a un roster decisamente migliore. Perchè se Howard fa capire senza mezzi termini che ci vuole a sto punto meglio affrontare quest'anno facendocene una ragione. Ma deve partire tutto da lui, ora o più avanti.
Se dovesse andare male, siamo i Nets, abbiamo la scorza dura :forza:
Ultima modifica di evil_schuldiner il 14/12/2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 14/12/2011, 21:13

LeatherBoy ha scritto:
Io mi trovo d'accordo. Nené+Kirilenko sarebbe piaciuto molto anche a me, ma se ci sono buone possibilità di prendere DH è giusto tentare, e questo significa stare immobili mentre gli altri saccheggiano i pochi FA buoni che c'erano.
Duhon comunque ha un contratto a salire e nell'ultimo anno va vicino a toccare i 4 milioni. Prendendo anche lui ci sarebbe poi da piazzare Farmar a qualcuno.
A quel punto, rifirmando Hump ci ritroveremmo con:

D-Will / Duhon / Gaines
Morrow - Brooks
Turkoglu / James
Humphries / S. Williams
DH / Petro

Non male dai e poi ecco, se fosse possibile un Reggie Evans -sano preferibilmente- a quattro spicci per rinforzare il reparto lunghi non mi dispiacerebbe!

Che poi "saccheggiano" è un parolone...li hanno pagati e pure bene! :biggrin:
Hump è difficile da rifirmare (ci vorrebbe la volontà del giocatore per abbassare di un paio di tacche la sua richiesta) ma payroll alla mano non impossibile. E sta tranquillo che se la trade avviene prima del 31/12 uno tra morrow e brooks ha le valigie in mano. Però sn discorsi IMO "secondari" se si accasa Superman.

tzara
Pro
Pro
12

Messaggio da tzara » 15/12/2011, 0:20

......Woj also added details on the Nets offer. New Jersey would have sent Brook Lopez, Gerald Wallace, Jordan Farmar and a first-round draft pick to Orlando. The Nets also would have taken on Chris Duhon and Hedo Turkoglu. The Blazers would have received four draft picks for Wallace. Sam Amick said that Johan Petro was also headed for Orlando......

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 15/12/2011, 9:24

Se 2 gg fa lui e Fegan avessero parlato di mal di testa e cagotto in caso di un suo trattenimento controvoglia ad Orlando, a quest'ora Howard e Deron erano già al PNY center a provare alley hoops da metà campo. Superman (è comprensibile) non vuole fare la parte del bad boy e di conseguenza lascia Otis Smith a inseguire l'unicorno. Tra l'altro l'offerta ad Orlando non era neanche male. Oltre ai giocatori avrebbero liberato anche un sacco di milioni di cap e come ha scritto un writer americano ieri "nessuno considera tutto il cash che Orlando andrebbe a liberare, solo perchè non gli si può mettere una canotta sopra".
King ha agito bene se l'obiettivo era questo e questo solo. Purtroppo dall'altra parte c'è uno che in due anni sta rovinando la loro e la nostra franchigia. Ora prendiamo AK e Hump con un 1y deal gonfiato e andiamo avanti. Se vorrà Howard verrà in estate a fancubo a Otis.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”