NBA Rumors Vol II
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: NBA Rumors Vol II
pare che belinelli abbia firmato la qo con gli hornets
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
nuggets vicini a fernandez in cambio di una scelta e paiono anche interessati a brewer
character pare essersi infortunato seriamente
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Bobcats, Raptors, Blazers, Rockets all trying to sign Reggie Williams, whose qualifying offer from GS was rescinded Sunday. On the HT Blog.

-
- Senior
Una quaterna, ci sarebbe anche Jordan Williams. Mancherebbe solo richiamare anche Sean e Marcus.tzara ha scritto: In verità i Nets hanno preso sì Shelden, ma sarebbero anche vicini a Shawne Williams.
Assieme a Deron Williams formerebbero un trio meraviglioso per chiunque li voglia commentare.
I Suns intanto hanno tagliato Zabian Dowdell e firmato Ronnie Price per un anno.
E i Nuggets sembrano intenzionati a pareggiare l'offerta dei Raptors per Gary Forbes.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
lele_warriors ha scritto:nuggets vicini a fernandez in cambio di una scelta e paiono anche interessati a brewer
Buona mossa per Denver che ha 4 gatti in squadra.. Poi Rudy in quel contesto potrà farsi vedere..(anche se a fine anno mi sa che se ne torna in Spagna)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
dunito rifirmino forbes se arrivano fernandez e brewerCava ha scritto:Una quaterna, ci sarebbe anche Jordan Williams. Mancherebbe solo richiamare anche Sean e Marcus.tzara ha scritto: In verità i Nets hanno preso sì Shelden, ma sarebbero anche vicini a Shawne Williams.
Assieme a Deron Williams formerebbero un trio meraviglioso per chiunque li voglia commentare.
I Suns intanto hanno tagliato Zabian Dowdell e firmato Ronnie Price per un anno.
E i Nuggets sembrano intenzionati a pareggiare l'offerta dei Raptors per Gary Forbes.
- Francesco81
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Contatta:
Done deal: Mavs agree to send Rudy F and Brewer to Denver for future second-rounder, according to sources with knowledge of trade
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Francesco81 ha scritto:Done deal: Mavs agree to send Rudy F and Brewer to Denver for future second-rounder, according to sources with knowledge of trade
Buona mossa per ambo le parti.. Vabè, ma Denver ha proprio bisogno di corpi da mettere dentro

-
- Senior
- 75
- 141
Alcune mosse di Dallas mi lasciano perplesso: Brewer e soprattutto Fernandez avrebbero avuto minuti nelle rotazioni dopo le partenze di Barea e Stevenson, adesso chi giocherà: il pick?Francesco81 ha scritto:Done deal: Mavs agree to send Rudy F and Brewer to Denver for future second-rounder, according to sources with knowledge of trade
Che poi: due giocatori che il campo lo possono tenere per una 2° scelta? mi sembra un po' pochino
Chiedo lumi ai più esperti
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Maverick ha scritto:Alcune mosse di Dallas mi lasciano perplesso: Brewer e soprattutto Fernandez avrebbero avuto minuti nelle rotazioni dopo le partenze di Barea e Stevenson, adesso chi giocherà: il pick?Francesco81 ha scritto:Done deal: Mavs agree to send Rudy F and Brewer to Denver for future second-rounder, according to sources with knowledge of trade
Che poi: due giocatori che il campo lo possono tenere per una 2° scelta? mi sembra un po' pochino
Chiedo lumi ai più esperti
Han preso Carter.. Poi tra l'altro non dovrebbe tornare il francesino Beaubois?? Quello sì che é un bel giocatore.. se sano potrebbe sostituire egregiament Barea, tra l'altro con un upside notevole..
Firmato pure Delonte.. Beh a sto punto é evidente che per Rudy e Brewer non ci sarebbe stato spazio!
-
- Senior
- 75
- 141
Loro ne sanno più di noi, indubbiamente. Io di West, mezzo Carter e Beaubois non mi fido molto. Però avevo dimenticato Don Rodrigo e West, diciamo che effettivamente siamo meno lunghi di quanto pensassiMagnusPinus ha scritto:
Han preso Carter.. Poi tra l'altro non dovrebbe tornare il francesino Beaubois?? Quello sì che é un bel giocatore.. se sano potrebbe sostituire egregiament Barea, tra l'altro con un upside notevole..
Firmato pure Delonte.. Beh a sto punto é evidente che per Rudy e Brewer non ci sarebbe stato spazio!
- Dwyane3
- Newbie
- NBA Team: Miami Heat
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
MagnusPinus ha scritto:Francesco81 ha scritto:Done deal: Mavs agree to send Rudy F and Brewer to Denver for future second-rounder, according to sources with knowledge of trade
Buona mossa per ambo le parti.. Vabè, ma Denver ha proprio bisogno di corpi da mettere dentroSpecialmente di dietro senza JR e Wilson che cavolo possono fare.. tanking spinto inevitabile mi sa per il povero Gallinari.. Però per lui é una occasione di prendersi in mano la squadra(e per una volta non avrà Chandler vicino a rompergli
) Curiosissimo pure di vedere Mozgov con minuti e un ruolo importante. A me sto giocatore piace tantissimo, già ai tempi di NY quando giocava faceva la differenza.. Forza russo
Comunque questi hanno come play Miller, guardie Fernandez ed Afflalo, ala piccola il nostro Gallinari, centro Mozgov, tutta gente abituata a giocare di squadra e con un buon QI, talento accettabile, Ty Lawson che se calasse la cresta non sarebbe nemmeno male, possono anche riuscire ad ammortizzare decorosamente un Harrington. In mano a Karl, se teniamo conto che hanno uno spazio salariale immenso, potrebbe venirne fuori qualche cosa di buono.
Certo, devono aggiungere peso nel pitturato, così non andrebbero da nessuna parte, ma hanno tutto lo spazio salariale per farlo.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
doc G ha scritto: Comunque questi hanno come play Miller, guardie Fernandez ed Afflalo, ala piccola il nostro Gallinari, centro Mozgov, tutta gente abituata a giocare di squadra e con un buon QI, talento accettabile, Ty Lawson che se calasse la cresta non sarebbe nemmeno male, possono anche riuscire ad ammortizzare decorosamente un Harrington. In mano a Karl, se teniamo conto che hanno uno spazio salariale immenso, potrebbe venirne fuori qualche cosa di buono.
Certo, devono aggiungere peso nel pitturato, così non andrebbero da nessuna parte, ma hanno tutto lo spazio salariale per farlo.
Sì ho capito ma é abbastanza per sopravvivere nel selvaggio west?

Cmq su Nené chissà come andrà a finire. I Nets ancora sperano in Dwight, e se firmano Nené e poi Deron scappa si buttano la zappa sui piedi :D
Sullo spazio salariale non so come lo potrebbero usare al momento. Meglio un bel tanking, serve assolutissimamente un lungo dal draft(e di lunghi ce ne sono parecchi).. Cmq non é escluso che facciano meglio delle aspettative, ci sono tanti giocatori intelligenti! Ma consiglio il tanking per sta squadra per il motivo precedente.
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Sicuramente mi son perso qualcosa io per strada, ma gente come Al Thornton, Stuckey o Nick Young non eran free agent (gli ultimi 2 restricted)?