Teo ha scritto:Ste partite le devi vincere, pochi cazzi, anche se in emergenza. Contro una Juve che ha corso molto meno del solito e regalato parecchi contropiedi, con un rigore a favore, e dopo un vantaggio anche fortunoso, non puoi pareggiare e ringraziare il portiere per la non sconfitta.
Stekelenburg sul goal non doveva uscire, ma nel resto della partita vi ha salvato il culo almeno 3 volte.
De Rossi splendido da centrale, anche se ha avuto qualche movimento non in linea
Lamela per me male, male male non lo do perchè è giovane, ma a parte quel contropiede regalato a Totti, ha sbagliato moltissimi palloni sia in avanti, sia a centrocampo, regalando un'occasione alla Juve nel 1° tempo che poteva costare il pari.
Il cambio di Viviani non l'ho capito, così come quello di Pjanic, nei 3 di centrocampo quello da cambiare era Greco, Viviani gran bel talento, testa altissima. Al più avrei cambiato Lamela per Simplicio.
Osvaldo si è mangiato montato la testa per 2 mesi positivi, fa il bello quando lo cambiano a 5 dalla fine, dopo la sospensione per quel fattaccio dovrebbe stare in campana per mesi, e invece fa già l'imbronciato. Calci nel culo da LE e anche da Borriello che era entrato per lui.
Totti impresentabile imo, 2 belle aperture, ma fermo totalmente, e davanti ha sbagliato tutto, dal rigore (Buffon ti conosce benissimo non puoi batterlo come al solito) all'ultimo contropiede.
Le devi vincere ?
Beh, ci sarebbe pure l'avversario, e si chiama Juventus, che io non ho visto affatto "fiacca".
Poi beh, con un niubbio, con DR improvvisato, con Greco/Simplicio/Perrotta a finire la gara, con un rigore sbagliato ... beh, queste partite rischi di perderle.
Quindi, si poteva vincere, ok, ma visto andazzo e roster, è un punto d'oro.