Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Pozz4ever » 13/12/2011, 11:57

rowiz ha scritto:
Come neanche Vidal

se vale ancora la regola dell'ammonizione per somma di falli (che è costata la trasferta di napoli a marchisio), non ci siamo proprio. al primo fallo, peraltro stupido e in area, vidal il giallo se l'è preso. al secondo a centrocampo dopo 5 minuti, sinceramente, chiedere l'espulsione non ha senso.
lamela, diciamoci la verità, quanti falli ha fatto? e quanti di questi, tra l'altro, da dietro?
cmq, chiudo qui, non ho intenzione di far partire un flame.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 13/12/2011, 12:04

La vedo in maniera leggermente diversa - dove il leggermente non è un eufemismo ma pura verità.

Tra i due, quello che avrebbe meritato l'ammonizione per somma di falli è più Lamela che Vidal, visto che praticamente ogni volta che andava a pressare stendeva l'uomo. Falli da ammonizione veri e propri non ne ricordo.

Riguardo Vidal invece secondo me il secondo fallo era da giallo, senza se e senza ma. Ma non è per recriminare eh, è giusto per precisare
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 13/12/2011, 12:26

rowiz ha scritto:

Riguardo Vidal invece secondo me il secondo fallo era da giallo, senza se e senza ma. Ma non è per recriminare eh, è giusto per precisare
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/12/2011, 12:29

Teo ha scritto: Il cambio di Viviani non l'ho capito, così come quello di Pjanic, nei 3 di centrocampo quello da cambiare era Greco, Viviani gran bel talento, testa altissima. Al più avrei cambiato Lamela per Simplicio.

Al momento anche io ho storto un po' il naso, ma una volta a casa mi hanno riferito avesse chiesto lui il cambio.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 13/12/2011, 12:31

Teo ha scritto:Ste partite le devi vincere, pochi cazzi, anche se in emergenza. Contro una Juve che ha corso molto meno del solito e regalato parecchi contropiedi, con un rigore a favore, e dopo un vantaggio anche fortunoso, non puoi pareggiare e ringraziare il portiere per la non sconfitta.

Stekelenburg sul goal non doveva uscire, ma nel resto della partita vi ha salvato il culo almeno 3 volte.

De Rossi splendido da centrale, anche se ha avuto qualche movimento non in linea

Lamela per me male, male male non lo do perchè è giovane, ma a parte quel contropiede regalato a Totti, ha sbagliato moltissimi palloni sia in avanti, sia a centrocampo, regalando un'occasione alla Juve nel 1° tempo che poteva costare il pari.

Il cambio di Viviani non l'ho capito, così come quello di Pjanic, nei 3 di centrocampo quello da cambiare era Greco, Viviani gran bel talento, testa altissima. Al più avrei cambiato Lamela per Simplicio.

Osvaldo si è mangiato montato la testa per 2 mesi positivi, fa il bello quando lo cambiano a 5 dalla fine, dopo la sospensione per quel fattaccio dovrebbe stare in campana per mesi, e invece fa già l'imbronciato. Calci nel culo da LE e anche da Borriello che era entrato per lui.

Totti impresentabile imo, 2 belle aperture, ma fermo totalmente, e davanti ha sbagliato tutto, dal rigore (Buffon ti conosce benissimo non puoi batterlo come al solito) all'ultimo contropiede.

Le devi vincere ?

Beh, ci sarebbe pure l'avversario, e si chiama Juventus, che io non ho visto affatto "fiacca".

Poi beh, con un niubbio, con DR improvvisato, con Greco/Simplicio/Perrotta a finire la gara, con un rigore sbagliato ... beh, queste partite rischi di perderle.

Quindi, si poteva vincere, ok, ma visto andazzo e roster, è un punto d'oro.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 13/12/2011, 12:33

Tim-D ha scritto:
Teo ha scritto: Il cambio di Viviani non l'ho capito, così come quello di Pjanic, nei 3 di centrocampo quello da cambiare era Greco, Viviani gran bel talento, testa altissima. Al più avrei cambiato Lamela per Simplicio.

Al momento anche io ho storto un po' il naso, ma una volta a casa mi hanno riferito avesse chiesto lui il cambio.

Si vedeva dalla faccia che ha fatto una volta messo piede in panca che era sofferente.
LE è imprevedibile, ma scegliere consapevolmente di finire la gara con Simplicio-Perrotta-Greco sarebbe stato davvero troppo.

:biggrin:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/12/2011, 12:45

theanswer74 ha scritto:
Tim-D ha scritto: Il cambio di Viviani non l'ho capito, così come quello di Pjanic, nei 3 di centrocampo quello da cambiare era Greco, Viviani gran bel talento, testa altissima. Al più avrei cambiato Lamela per Simplicio.

Si vedeva dalla faccia che ha fatto una volta messo piede in panca che era sofferente.
LE è imprevedibile, ma scegliere consapevolmente di finire la gara con Simplicio-Perrotta-Greco sarebbe stato davvero troppo.

Beh, la faccia per farlo non sembra gli manchi (mi si passi la battuta) :forza:

Per la faccia sofferente, bene, mi confermi i report che ho avuto, putroppo la distanza per cogliere queste sfumature non agevola la mia vista :thumbup:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 13/12/2011, 13:23

Comunque Osvaldo io davvero non lo capisco... ha giocato 80 minuti e una volta che lo tolgono per far giocare uno che, poveraccio, non ha visto mai il campo, fa il sostenuto e se ne va nello spogliatoio. Ma che atteggiamento è? chi si crede di essere? boh, a me pare si sia un po' montato la testa. Fossi in LE lo terrei in panca per un paio di match. Mi sa che la lezione non l'ha ancora imparata.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/12/2011, 13:52

theanswer74 ha scritto:
Le devi vincere ?

Beh, ci sarebbe pure l'avversario, e si chiama Juventus, che io non ho visto affatto "fiacca".

Poi beh, con un niubbio, con DR improvvisato, con Greco/Simplicio/Perrotta a finire la gara, con un rigore sbagliato ... beh, queste partite rischi di perderle.

Fiacca. Sicuramente la più fiacca degli ultimi 2 mesi, e non sono l'unico a dirlo.

Chiaro la formazione, ma le occasioni le hai avute, poche, ma nitide, se vuoi diventare grande e iniziare a farti vedere in società, queste partite in prime time le devi vincere, imo.

Il "ci sarebbe anche l'avversario" è un discorso che va molto distante dal pensiero "luisenriqueano", almeno da quel che ho sentito direttamente dal protagonista.
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 13/12/2011, 14:14

Teo ha scritto:
theanswer74 ha scritto:
Le devi vincere ?

Fiacca. Sicuramente la più fiacca degli ultimi 2 mesi, e non sono l'unico a dirlo.

Chiaro la formazione, ma le occasioni le hai avute, poche, ma nitide, se vuoi diventare grande e iniziare a farti vedere in società, queste partite in prime time le devi vincere, imo.

Il "ci sarebbe anche l'avversario" è un discorso che va molto distante dal pensiero "luisenriqueano", almeno da quel che ho sentito direttamente dal protagonista.
Beh, Chiellini ha dato parecchi meriti alla Roma, ed io la vedo allo stesso modo. Se incontri chi corre come te tendi a non fare la differenza, proprio in quei particolari che ti hanno portato una spanna sopra il resto della truppa.

Queste partite non é che le devi vincere, le devi giocare alla pari, anche perchè gli episodi cambiano il primo aspetto, mai il secondo.

LE, ieri, ha dimostrato di aver capito il messaggio: i rivali, vedi Pirlo, esistono, e come tali vanno contrastati, vedi Greco e Pjanic su di lui.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/12/2011, 14:19

Ma guarda che io non sto dicendo che avete fatto schifo, secondo me avete fatto una buona partita.

Quello che dico io è che vista la Juve, viste le occasioni poche ma nitidissime avute, visto il prime time, visto il fatto che finora le grandi non le hai mai battute, la non vittoria ieri è stata un bel passo falso, per me.
 ImmagineImmagineImmagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 13/12/2011, 15:19

Teo ha scritto:Ma guarda che io non sto dicendo che avete fatto schifo, secondo me avete fatto una buona partita.

Quello che dico io è che vista la Juve, viste le occasioni poche ma nitidissime avute, visto il prime time, visto il fatto che finora le grandi non le hai mai battute, la non vittoria ieri è stata un bel passo falso, per me.

Boh, non capisco, ma mi adeguo.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 13/12/2011, 20:43

Forse, e dico forse perchè non sempre ho visto la Roma quest'anno, è stata la prima "italianizzazione" di Luis Enrique?
Adeguamento all'avversario, tanta garra, più attenzione rispetto al solito, no?
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 13/12/2011, 22:43

anche con l'Udinese si era adeguato...
ha bloccato i terzini tutta la partita,ha levato una punta adattando Pjanic 3/4ista e mettendo Greco in mediana...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 14/12/2011, 1:40

shilton ha scritto:Forse, e dico forse perchè non sempre ho visto la Roma quest'anno, è stata la prima "italianizzazione" di Luis Enrique?
Adeguamento all'avversario, tanta garra, più attenzione rispetto al solito, no?

anche secondo me,ed è per questo che mi stupisco del fatto che quelli del LE è un grande che va sempre per la sua strada,LE il nuovo Zeman,a lui dell'avversario non frega niente,interessa solo proporre il suo gioco si esaltino...

Bloccato

Torna a “Calcio”