Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Mr.Luke
Newbie
Newbie
MLB Team: Diamondbacks - Arizona
NFL Team: Buccaneers - Tampa Bay
NBA Team: Suns - Phoenix
NHL Team: Lightning - Tampa Bay
Squadra di calcio: Cairese - FVCG
4

Re: Tampa Bay Buccaneers - Playoffs?! You kidding me? Playof

Messaggio da Mr.Luke » 11/12/2011, 20:42

Fratelli, finalmente si è vista una vera squadra.... :applauso:
I ragazzi stanno giocando per il loro coach... :shocking:
si vede che l'impegno è ai massimi livelli... :lmao:
Una compagine di Walking Dead... (come Zombie intendo)....
PANICO E PAURA! :truzzo:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Booker Bring the Ring to PHX - Durant Rules!

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 11/12/2011, 20:44

No, dico...ci rendiamo conto che siamo riusciti a prendere 28 punti (dicasi: VENTOTTO!) in un solo quarto di gioco dai Jacksonville Jaguars, probabilmente la peggiore squadra NFL (dopo i Bucs, ovvio)?

Spettacolo nauseante....i nostri eroi stanno riuscendo a farsi umiliare anche stasera, impresa non facile dato il modesto valore dell'avversario, ma nulla è impossibile per la banda di Morris.....

Pegli
Newbie
Newbie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
2
10
Contatta:

Messaggio da Pegli » 11/12/2011, 20:48

Da un forum usa:

Make the towel boy the interm HC, clearly the only logical decision here.

:notworthy:

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 11/12/2011, 20:54

ASSURDO: una squadra che in 12 partite ha segnato, punto più, punto meno, 150 punti totali riesce a farne quasi 30 (quindi un quinto dei 150!) non in una partita intera ma in soli 15 minuti!!!!!!!!!!!!!! ALLUCINANTE.....quello che mi rende piuttosto allegro e di buon umore è che MORRIS o nel post partita o fine anno andrà VIA, questo secondo me è sicuro, può essere conveniente quanto vuole come ingaggio ma credo che un'altro head coach meno PIRLA e con un costo ancora minore lo si trova anche ad un angolo di strada!!!!!

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 11/12/2011, 20:57

Pegli ha scritto:Da un forum usa:

Make the towel boy the interm HC, clearly the only logical decision here.

:notworthy:

ahahahahahah FANTASTICA...!!!! :yahoo:

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 11/12/2011, 21:48

Ma non ce l'hanno un briciolo di orgoglio e di dignità i fenomeni che stasera stanno disonorando le nostre maglie?

Evidentemente no...dopo avere ripetuto allo sfinimento nel corso della settimana che stasera avrebbero giocato per salvare il posto di lavoro del loro amato Head Coach e del suo staff, stasera ne hanno combinate davvero di tutti i colori. L'impressione è che giocassero apposta, sì...ma per farlo fuori!

Mette tristezza, vedere una squadra ridotta così, allo sbando più totale....con Morris che sembra una statua di sale, lì sulla sideline, espressione smarrita e sguardo perso nel vuoto....

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 11/12/2011, 22:35

starbucs ha scritto: Mette tristezza, vedere una squadra ridotta così, allo sbando più totale....con Morris che sembra una statua di sale, lì sulla sideline, espressione smarrita e sguardo perso nel vuoto....

Mi ricorda qualcuno.

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 11/12/2011, 22:38

41 punti dai Jaguars :dohut0: alla faccia del tankeggio...

:papa:

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 11/12/2011, 22:55

Alpha ha scritto:41 punti dai Jaguars :dohut0: alla faccia del tankeggio...
7 palle perse, 10 penalità, un parziale di 0-41... distrutti dai Jacksonville Jaguars, nettamente la seconda peggior squadra dell'NFL (su quale sia ad oggi la prima, direi che non si inizia nemmeno la discussione).

Mi chiedo cosa aspetti Morris a dimettersi...una striscia di sette sconfitte consecutive, le ultime delle quali assolutamente ignobili, mi sembrerebbero motivi più che sufficienti per levarsi di torno, dato che parliamo di un team che aveva iniziato la stagione con dichiarate ambizioni di playoff...e che si avvia invece mestamente a terminare il campionato con una losing streak che arriverà a toccare quota 10 (d-i-e-c-i: roba che non capitava nemmeno ai tempi di Testaverde...).

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2011, 3:06

credete che il fallimento dei Buccaneers possa semplicemente spiegarsi con gli errori di Morris, oppure, pesano, ancor di più, i mancati progressi di Freeman, assolutamente molto al di sotto delle prestazioni della scorsa stagione, di sicuro non aiutato da una OL per me troppo porosa, e alla mancanza pesantissima al centro della difesa, chiamata Barrett Ruud, dove Foster si sta esprimendo discretamente, ma che magari, messo da OLB, come Ruud da MLB, poteva avere tutt'altro effetto??
Spero che il mio spunto sia interessante e vi chiedo scusa in anticipo se totalmente sbagliato, sinceramente ho visto raramente Tampa Bay quest'anno, quindi mi viene difficile tratte conclusioni certe :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 12/12/2011, 6:55

The Answer Palermitano ha scritto:credete che il fallimento dei Buccaneers possa semplicemente spiegarsi con gli errori di Morris, oppure, pesano, ancor di più, i mancati progressi di Freeman, assolutamente molto al di sotto delle prestazioni della scorsa stagione, di sicuro non aiutato da una OL per me troppo porosa, e alla mancanza pesantissima al centro della difesa, chiamata Barrett Ruud, dove Foster si sta esprimendo discretamente, ma che magari, messo da OLB, come Ruud da MLB, poteva avere tutt'altro effetto??
Non credo ci sia un'unica causa, alla base della debacle dei Bucs 2011...certo, moltissime responsabilità le ha Morris (e anche l'OC Olson), che ormai non trasmette più nulla alla squadra, se non tensione e nervosismo.

Prendiamo il match di ieri: primo quarto dominato dai Bucs, avanti 14-0 e in pieno controllo del match. Poi è bastato un grave errore del punt returner Preston Parker, e la squadra è andata in tilt, da lì in poi solo nefandezze assortite con Morris che assisteva - sguardo vitreo e braccia conserte - alla disfatta. Avrei apprezzato di più se a un certo si fosse messo a prendere a calci, che so, il contenitore del gatorade, almeno avrebbe dimostrato di essere ancora "vivo", e forse avrebbe trasmesso un minimo segnale alla squadra, che era andata completamente fuori giri.

Ma non è solo Morris il problema. La tua osservazione è corretta: se il rookie Foster (buon giocatore) avesse avuto al suo fianco un Barrett Ruud - così come Ruud era cresciuto al fianco di Brooks e lo stesso Brooks aveva potuto contare su un "maestro" come Hardy Nickerson - le cose sarebbero andate sicuramente meglio. Certo, se i compagni di reparto di Foster sono tre "broccacci" del calibro di Black, Hayward e Hayes, beh.... non stupiamoci se poi la nostra difesa è un colabrodo...

Ad ogni modo, credo che i Glazer a questo punto debbano prendere decisioni drastiche. Anche perché in settimana i giocatori si erano spesi a parole a favore di Morris, sottolineando più o meno tutti che ieri avrebbero giocato con grande impegno per salvare il posto di lavoro dei loro allenatori. I risultati di tale "impegno" parlano ampiamente da soli.... ora, si scelga un nuovo coaching staff e si inizi a pensare al draft. Bisogna voltare pagina, speriamo che la Famiglia finalmente l'abbia capito.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 12/12/2011, 11:44

Devo chiedere scusa a Starbucs perchè la settimana scorsa avevo confutato una sua affermazione, che ad oggi è più che sacrosanta, "Siamo la peggiore squadra NFL". In questo momento non ci sono dubbi.

La partita di ieri è stata la peggiore degli ultimi 10 o forse più anni, perchè contro SF o Houston abbiamo perso in modo indecente ma contro squadre comunque forti, ieri siamo stati asfaltati da una franchigia senza HC, senza motivazioni, con un nuovo proprietario e nessuna certezza sul futuro, praticamente il peggio possibile.

Abbiamo fatto un primo quarto ottimo, mosso bene la palla, sopra di 14 e con il loro attacco tenuto a -4 yards! sui passaggi in 4 possessi, poi lo scempio assoluto.
7 turn over e ben 9 palle perse (2 recuperate) non sono un caso dai, non ci credo che non lo abbiamo fatto almeno in parte apposta, mi spiego.

Per tutta la settimana ogni giocatore ha lodato le doti di Morris e ognuno ha tenuto a palesare quanto forte fosse il legamen con lui e quanto duro avrebbe giocato domenica, proprio per lui.
Poi arriva la partita, parti bene, sei in controllo tranquillamente e da quel momento provi a perdere 9 palloni?? dai non ci credo.
Il ritorno di Parker non aveva senso, aveva due Jaguars di fronte a meno di 3 metri era un chiaro FC sul 14-0, e l'ha ritornato lo stesso. Dopo che dall'inizio dell'anno se solo il calcio del Kiker è un metro dentro la end zone non viene ritornato.
Blunt non ha fatto un fumble nelle prime 10 partite e nelle ultime non li conto neanche più. Ok che il suo stile di corsa è soggetto ai fumbles ma cosi è troppo, non la tiene.
I due fumbles di Freeman? uno sulla linea di 1 yard ridicolo, non ha neanche provato a difendere il pallone e peggio ancora il secondo, quando ha tenuto il braccio largo ed ha aspettato che il DE lo toccasse.

Cosa volete che dicessero ufficialmente i giocatori? Morris è l' HC se dicessero che non lo vogliono vengono messi in panca o tagliati, cosi invece tengono un teorico comportamente esemplare.
Poi sul campo dimostrano che volendo possono fare bene, e volendo possono fare schifo.

Non ho la presunzione di dire che tutto è stato fatto apposta, dei limiti li hanno (e non pochi) e questo contribuisce, ma 7 palle parse mi sembra un evidente dimostrazione di quanto poco impegno ci abbiano messo, sono troppe, fuori da ogni logica.

Ovviamente questa settimana non faccio un analisi per reparti, hanno fatto tutto cagare.

starbucs
Rookie
Rookie
63
Contatta:

Messaggio da starbucs » 12/12/2011, 17:09

Luca1983 ha scritto: Per tutta la settimana ogni giocatore ha lodato le doti di Morris e ognuno ha tenuto a palesare quanto forte fosse il legamen con lui e quanto duro avrebbe giocato domenica, proprio per lui.
Poi arriva la partita, parti bene, sei in controllo tranquillamente e da quel momento provi a perdere 9 palloni?? dai non ci credo.
Ma infatti - acclarate le gravi colpe di Morris - i giocatori farebbero bene a vergognarsi (tutti quanti, nessuno escluso) e anche molto per la assoluta mancanza di concentrazione, il pressapochismo e l'atteggiamento di sufficienza davvero irritanti visti a Jacksonville. Come dicevo ieri, più andava avanti la partita e più si aveva l'impressione che quelli in campo con la maglia bianca giocassero per Morris, sì...ma per farlo fuori.

L' "esperimento Raheem" – coach giovane, amicone dei giocatori, quasi un fratello maggiore più che un Capo – mi pare ufficialmente giunto al capolinea. Si torni all'Head Coach modello sergente di ferro/domatore di leoni, con frusta incorporata. Questi bambocci che da mesi stanno disonorando i nostri colori direi che non meritano altro.

Luca1983 ha scritto: Ovviamente questa settimana non faccio un analisi per reparti, hanno fatto tutto cagare.
In effetti, siamo reduci da una di quelle partite in cui, anche sforzandosi, è impossibile trovare qualcuno che abbia decentemente interpretato il match, mettendoci grinta e impegno per 60 minuti. A 'sto giro, l'MVP lo assegnerei a quei tifosi che ieri sera si sono "autoflagellati", sciroppandosi per intero quell'immondo spettacolo...robaccia davvero ignobile da vietare ai minori, solo per stomaci forti! :thumbsdownsmileyanim:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/12/2011, 18:46

Quest'anno vi ho seguito un pò più del solito grazie a motivi di fantasy :freeman: :blount: :winslowjr:, direi che sono stato ampiamente fregato. Per fortuna che Freeman ha tenuto il peggio per quando ero fuori dai giochi.
Seriamente. Va bene che l'anno scorso il calendario era di tutt'altra pasta [molto più semplice], ma le cose fatte vedere lasciavano ben sperare. Preoccupante l'involuzione di Freeman. E' passato da un anno in cui era nettamente il migliore, causa infortunio Stafford, della classe [preciso sul profondo, pochi turnover, grande gestione della palla quando scotta] a un altro in cui è arrivato ai livelli dell'anno da rookie. Peccato, che quella fosse una Tampa messa ancora peggio.
Qua i WR giovani ce li ha, un TE come Winslow Jr. può sempre far comodo e ha la sicurezza di essere lo starter indiscusso, plus uomo franchigia.

The Answer Palermitano ha scritto:credete che il fallimento dei Buccaneers possa semplicemente spiegarsi con gli errori di Morris, oppure, pesano, ancor di più, i mancati progressi di Freeman, assolutamente molto al di sotto delle prestazioni della scorsa stagione, di sicuro non aiutato da una OL per me troppo porosa, e alla mancanza pesantissima al centro della difesa, chiamata Barrett Ruud, dove Foster si sta esprimendo discretamente, ma che magari, messo da OLB, come Ruud da MLB, poteva avere tutt'altro effetto??
Spero che il mio spunto sia interessante e vi chiedo scusa in anticipo se totalmente sbagliato, sinceramente ho visto raramente Tampa Bay quest'anno, quindi mi viene difficile tratte conclusioni certe :biggrin:

Io direi pure che sta deludendo parecchio, mi ricordo ai tempi del draft, l'auspicata rinascita della DL che con McCoy-Price doveva rappresentare un connubio giovane e trainante per anni. Alla Suh-Fairley [si spera].

Ah, aggiungerei anche il numero di WR. Decisamente troppi per uno come il #5. :stressato:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 12/12/2011, 18:58

ride_the_lightning ha scritto:
Ah, aggiungerei anche il numero di WR. Decisamente troppi per uno come il #5. :stressato:
:laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”