I ragazzi stanno giocando per il loro coach...

si vede che l'impegno è ai massimi livelli...

Una compagine di Walking Dead... (come Zombie intendo)....
PANICO E PAURA!

Pegli ha scritto:Da un forum usa:
Make the towel boy the interm HC, clearly the only logical decision here.
starbucs ha scritto: Mette tristezza, vedere una squadra ridotta così, allo sbando più totale....con Morris che sembra una statua di sale, lì sulla sideline, espressione smarrita e sguardo perso nel vuoto....
7 palle perse, 10 penalità, un parziale di 0-41... distrutti dai Jacksonville Jaguars, nettamente la seconda peggior squadra dell'NFL (su quale sia ad oggi la prima, direi che non si inizia nemmeno la discussione).Alpha ha scritto:41 punti dai Jaguarsalla faccia del tankeggio...
Non credo ci sia un'unica causa, alla base della debacle dei Bucs 2011...certo, moltissime responsabilità le ha Morris (e anche l'OC Olson), che ormai non trasmette più nulla alla squadra, se non tensione e nervosismo.The Answer Palermitano ha scritto:credete che il fallimento dei Buccaneers possa semplicemente spiegarsi con gli errori di Morris, oppure, pesano, ancor di più, i mancati progressi di Freeman, assolutamente molto al di sotto delle prestazioni della scorsa stagione, di sicuro non aiutato da una OL per me troppo porosa, e alla mancanza pesantissima al centro della difesa, chiamata Barrett Ruud, dove Foster si sta esprimendo discretamente, ma che magari, messo da OLB, come Ruud da MLB, poteva avere tutt'altro effetto??
Ma infatti - acclarate le gravi colpe di Morris - i giocatori farebbero bene a vergognarsi (tutti quanti, nessuno escluso) e anche molto per la assoluta mancanza di concentrazione, il pressapochismo e l'atteggiamento di sufficienza davvero irritanti visti a Jacksonville. Come dicevo ieri, più andava avanti la partita e più si aveva l'impressione che quelli in campo con la maglia bianca giocassero per Morris, sì...ma per farlo fuori.Luca1983 ha scritto: Per tutta la settimana ogni giocatore ha lodato le doti di Morris e ognuno ha tenuto a palesare quanto forte fosse il legamen con lui e quanto duro avrebbe giocato domenica, proprio per lui.
Poi arriva la partita, parti bene, sei in controllo tranquillamente e da quel momento provi a perdere 9 palloni?? dai non ci credo.
In effetti, siamo reduci da una di quelle partite in cui, anche sforzandosi, è impossibile trovare qualcuno che abbia decentemente interpretato il match, mettendoci grinta e impegno per 60 minuti. A 'sto giro, l'MVP lo assegnerei a quei tifosi che ieri sera si sono "autoflagellati", sciroppandosi per intero quell'immondo spettacolo...robaccia davvero ignobile da vietare ai minori, solo per stomaci forti!Luca1983 ha scritto: Ovviamente questa settimana non faccio un analisi per reparti, hanno fatto tutto cagare.
The Answer Palermitano ha scritto:credete che il fallimento dei Buccaneers possa semplicemente spiegarsi con gli errori di Morris, oppure, pesano, ancor di più, i mancati progressi di Freeman, assolutamente molto al di sotto delle prestazioni della scorsa stagione, di sicuro non aiutato da una OL per me troppo porosa, e alla mancanza pesantissima al centro della difesa, chiamata Barrett Ruud, dove Foster si sta esprimendo discretamente, ma che magari, messo da OLB, come Ruud da MLB, poteva avere tutt'altro effetto??
Spero che il mio spunto sia interessante e vi chiedo scusa in anticipo se totalmente sbagliato, sinceramente ho visto raramente Tampa Bay quest'anno, quindi mi viene difficile tratte conclusioni certe
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:
Ah, aggiungerei anche il numero di WR. Decisamente troppi per uno come il #5.