Alberto Balsalm ha scritto:sul mock di nbadraftroom cosa vogliono dire con "a nice Latrell Sprewell" su Bradley Beal?
che è più bellino.
Alberto Balsalm ha scritto:sul mock di nbadraftroom cosa vogliono dire con "a nice Latrell Sprewell" su Bradley Beal?
Da Brawl ha scritto:Alberto Balsalm ha scritto:sul mock di nbadraftroom cosa vogliono dire con "a nice Latrell Sprewell" su Bradley Beal?
che è più bellino.
Alberto Balsalm ha scritto:Da Brawl ha scritto:
che è più bellino.
![]()
però dico sul serio. Spree era un mostro di atleta e anche se segnava a valanga da fuori proprio non me la sento di dire che è stato un tiratore puro. Bradley l'ho visto solo in due occasioni per ora, ma anche considerando quanto si legge in giro mi sembra proprio che quella di Latrell sia una comparison poco azzeccata.
Brian_di_Nazareth ha scritto:sono "lievemente" impressionato dalla quantità di talento impilata da Calipari per l'ennesima volta. A parte i discutibili metodi di recruiting, nel draft 2010 piazzò 5 wildcats nelle prime 29 pick (anche grazie ai magic a dire il vero...).
Quest'anno però potrebbe fare anche meglio? Tipo 5 nei 20 e 6 nei 30?
Non mi sembra così improbabile.
Da Brawl ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:sono "lievemente" impressionato dalla quantità di talento impilata da Calipari per l'ennesima volta. A parte i discutibili metodi di recruiting, nel draft 2010 piazzò 5 wildcats nelle prime 29 pick (anche grazie ai magic a dire il vero...).
Quest'anno però potrebbe fare anche meglio? Tipo 5 nei 20 e 6 nei 30?
Non mi sembra così improbabile.
Visione personale, ma se Teague non riesce ad ingranare nel modo giusto, e non l'ha ancora fatto, sarebbe meglio per lui che rimanesse un altro anno al college.
Comunque sì, quest'anno Calipari sembra abbia la squadra non solo per mettere al pallottoliere i giocatori portati al primo giro ma anche per vincere alla fine, il che non farebbe certo male ai suoi ragazzi in sede di draft.
Al momento già 3/5 del quintetto meritano la lottery con un Lamb che potrebbe essere una discreta presa dopo la 20... ed occhio alla duttilità di Darius Miller.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Kidd-Gilchrist ha impressionato anche me: sembra (almeno) la versione 2.0 di Iguodala, al netto di qualche muscoletto che deve ancora mettere. E la mentalità mi sembra da piano sopra.
tzara ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Kidd-Gilchrist ha impressionato anche me: sembra (almeno) la versione 2.0 di Iguodala, al netto di qualche muscoletto che deve ancora mettere. E la mentalità mi sembra da piano sopra.
Anche a me ha impressionato: un primo tempo veramente da grandi prospettive: ottima difesa, gran corsa, atletismo... beh quello si sapeva già, come qualcuno m'ha fatto notare se costruisce un jumper credibile dalla media è un giocatore completo. Certamente fra i freshmen è uno di quelli che sta impressionando maggiormente.