Speriamo che Wallace si sia sbloccato con quei td.
Certo che Ziggy sta raccogliendo al meglio il testimone di Aronne

rowiz ha scritto:Whatarush ha scritto:Mr Ochoseis oltre quota 12mila![]()
![]()
letto su fb. Ma sbaglio o ieri l'ho visto ridere un po' meno - tranne quando ha provocato un personal foul dopo una catch sulla sideline ?
Peccio89 ha scritto: Certo che Ziggy sta raccogliendo al meglio il testimone di Aronne
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Whatarush ha scritto: Per quanto fosse stata bruttina l'immagine di quella caviglia che resta girata sotto un bel pò di carne di manzo
Whatarush ha scritto: @ochoseis: alla fine l'ho messo AB!!
pandu86 ha scritto: ogni catch (e drop) di AB mi facevano pensare a te
EDIT: per quanto conservativo sia stato il gameplan con Batch in campo, Charlie mi è sembrato un tantino inadatto...forse ha fatto il suo tempo...non c'è niente di meglio per pararsi il culo nell'eventualità (non voglio nemmeno finire la frase)???
Non mi sembra un ragionamento da man of steel.pandu86 ha scritto:comunque...quante volte siamo andati a giocarci 4&goal dalla 1 in questi anni senza MAI convertirli?
è tanto difficile calciare per i 3 punti, soprattutto quando sei in vantaggio solo di 4 e non sei costretto ad andare per il TD?
Peyton_Manning18 ha scritto:Non mi sembra un ragionamento da man of steel.pandu86 ha scritto:comunque...quante volte siamo andati a giocarci 4&goal dalla 1 in questi anni senza MAI convertirli?
è tanto difficile calciare per i 3 punti, soprattutto quando sei in vantaggio solo di 4 e non sei costretto ad andare per il TD?