Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Peccio89
Rookie
Rookie
1

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Peccio89 » 05/12/2011, 22:51

Alla fine ottima prestazione, però anche un pò di fortuna c'è stata: tra il false start di Green, l'interferenza sul lungo passaggio a wallace molto dubbia, il fumble sul kickoff e un probabile block in the back sul ritorno di Brown; diciamo che tutto è andato per il verso giusto. Però visto il risultato godiamoci la vittoria e prepariamoci per i Browns :forza:
Speriamo che Wallace si sia sbloccato con quei td.

Certo che Ziggy sta raccogliendo al meglio il testimone di Aronne :metal:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 06/12/2011, 11:51

rowiz ha scritto:
Whatarush ha scritto:Mr Ochoseis oltre quota 12mila :notworthy: :notworthy: :notworthy:

letto su fb. Ma sbaglio o ieri l'ho visto ridere un po' meno - tranne quando ha provocato un personal foul dopo una catch sulla sideline ?

Non so quanto gli faccia piacere entrare e uscire in continuazione...però su quel face mask :biggrin:
Comunque giochiamo un sacco di snap con tre TE e lì di solito l'unico wr in campo è il Razzo.
Carina anche la diamond, con due TE nel backfield.

ps: letto anche che con altre 10 Hines arriverebbe a mille ricezioni in carriera!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 06/12/2011, 12:10

Dai peccio, abbiamo dominato...c'è poco da dire!

Peccio89 ha scritto: Certo che Ziggy sta raccogliendo al meglio il testimone di Aronne :metal:

Ha fatto un tackle degno di nota, però ancora non sta producendo come ci servirebbe, cosa che invece diesel sta facendo in maniera costante da ormai quasi due anni.

Sembra anche che Deebo sia tornato a discreti livelli :icon_paper:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 07/12/2011, 15:54

Hoke sotto i ferri. Stagione finita, e forse non solo quella.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/12/2011, 7:00

AB! :notworthy:

Aspettiamo impazienti l'MRI di oggi, in diretta ho pensato che Ben si fosse rotto la caviglia. Fortunatamente si parla "solo" di high ankle sprain, speriamo non sia niente di più grave. Stessa cosa per Pouncey, che ha già detto che giocherà lunedì prossimo contro i Niners (Kemo ha fatto solo danni quando è entrato in campo al suo posto).

Buona partita della difesa, ancora troppi errori nella redzone per l'attacco. Due fumbles inaccettabili da due giocatori come Ward e Miller, avrebbero potuto costarci carissimo. E poi quella goal line stand, solitamente sono per l'andare sempre per il TD in queste situazioni ma in questa occasione non ho capito perché Tomlin abbia voluto giocare il 4th down. Ben non stava in piedi, tutti sapevano che sarebbe stata una corsa up the middle, la difesa era pronta ma soprattutto sei avanti di soli 4 punti, metti lì un FG, vai ad un TD di distanza e non preoccuparti del resto. In questo modo abbiamo seriamente rischiato di perderla, fortunatamente un sack di Worilds e "San" William Gay hanno salvato la partita.

La cosa positiva di tutti questi acciacchi/infortuni è che avremo un mini bye prima della prossima partita, con 10 giorni pieni di riposo prima di tornare in campo.

pandu86
Senior
Senior
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 09/12/2011, 9:58

non è stata da perfect passer rating.
ma ci siamo andati vicini.
e abbiamo vinto come piace a lui.
soffrendo nel punteggio e nel fisico, ma piazzando la zampata vincente nel finale.
questo è il vero Big Ben...quello leggendario che ancora non si era visto in questa stagione.

e i ragazzi di LeBeau sono stati meravigliosi: hanno di fatto concesso ai Clowns un solo drive, quello iniziale, ma si sono poi riscattatati grazie alla goal line stand che ha portato agli unici 3 punti dei nostri avversari.

ah, altra unica sbavatura della D: si sono fatti una bella dormita su una draw di Ogbonnaya da 28 yards in situazione di 3&20...mai più!!!

e Colt McCoy si riconferma "viscido": raramente ho visto sfuggire i QB avversari dalle grinfie dei nostri pass rusher così spesso grazie a stazza "ridotta" e piedi "leggeri".
per nostra fortuna non è stato molto preciso nel trovare i suoi target sul profondo e, anzi, mi è sembrato molto propenso nel cercare i nostri DB.

insomma, tutte queste belle cose eppure siamo arrivati nell'ultimo quarto sopra di soli 4 punti con palla in mano a Cleveland per il possibile drive del sorpasso.

Rocky ne ha già elencato i motivi, ma mi premeva spendere due parole di più sulle 4 portate consecutive concesse a Rashard Mendenhall in situazione di 1&Goal sulle 2.
Il #34 non è chiaramente uomo da goal line...ha il brutto vizio di correre troppo alto, esposto, con poco equilibrio in caso di collisione, senza quasi mai abbassare la spalla per sfondare.
A me non sembra molto intelligente affrontare in quel modo 8/9 uomini da 200 kg incazzati con te e desiderosi di incontrare in modo poco galante tua madre, però che cosa vi aspettate da uno che di intelligenza non ne ha mostrata alcuna con i suoi commenti dopo la morte di Bin Laden?
Date la palla a Redman cazzo, oltre che più intelligente ed efficace ha un cognome anche più figo!!!
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/12/2011, 11:31

Si mormora di "one game suspension" per la mazzata che Deebo ha rifilato a McCoy. Anche se la penalità è arrivata per "unnecessary roughness" and non "helmet-to-helmet".

“From what I understand once the quarterback leaves the pocket he’s a runner. All the liberties a quarterback has in the pocket are gone,” Harrison said. “You can tackle him just as if he’s a running back. The hit wasn’t late so I really don’t understand why it was called.”

When asked later if it had been a cheap shot, McCoy said, “I don’t know.”

Immagine

ps. Sono d'accordo con pandu, Arians sarebbe da impiccare per quelle 4 chiamate consecutive in situazione di goal line, assurdo veramente.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 09/12/2011, 11:57

One game suspension? Ma stiamo scherzando? Ok che lo sceriffo lo stava aspettando al varco, ma così mi sembra troppo!

Volevo aggiungere un paio di spunti di discussione:
J. Worilds 8-1, 2.0, 1 FR
che william gay sia diventato finalmente un giocatore di football?

Peccato che antonio brown stavolta non abbia fatto la foca in endzone :(

30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 09/12/2011, 12:09

Benjamin Todd Roethlisberger :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Per quanto fosse stata bruttina l'immagine di quella caviglia che resta girata sotto un bel pò di carne di manzo, un tantino me lo sentivo che l'avremo rivisto in campo. In questi anni abbiamo imparato a conoscerlo: per buttarlo giù devi prenderlo bene ed è meglio se siete in due; per mandarlo fuori devi solo prenderlo alla testa - può darsi ti chiamino fallo, ma visto che è Big Ben hai il 50% di probabilità che te ne esca senza una flag - perchè un colpo in ogni altra parte del corpo non riesce a terminarlo; e dopo, se c'hai provato, ci sei andato vicino, ma hai fallito e te lo vedi rispuntare in campo...beh allora il più delle volte ti punirà. Tra l'altro stanotte ha giocato con metà attacco che gli remava contro, tra i fumbles di Hines e Heath e i falli di un imbarazzante Kemoeatu - NON VOGLIO PIU' VEDERLO IN CAMPO!!!
Son d'accordo con le parole del panduro sullo stile di corsa - alto - di Rashard, molto poco adatto nello short yardage.
La multa per Deebo credo non sia nemmeno quotata; spero riesca a evitare provvedimenti più severi.
L'istinto di Taz funziona a scartamento ridotto...Mayock ha giustamente proposto due azioni in cui ha concesso un guadagno importante perchè a un certo punto, con la protezione di McCoy vicina al collasso, lui molla il suo ricevitore e va a mettersi in una zona di campo dove non c'è nessun avversario.

A Frisco, nonostante il mini bye, la vedo dura. Era già dura prima...adesso, con Ben e Pouncey che insieme fanno forse due gambe sane, la vedo molto più complessa.

@ochoseis: alla fine l'ho messo AB!! :shades:

pandu86
Senior
Senior
17377
825

Messaggio da pandu86 » 09/12/2011, 12:14

Whatarush ha scritto: Per quanto fosse stata bruttina l'immagine di quella caviglia che resta girata sotto un bel pò di carne di manzo

Immagine

The Man Of Steel :truzzo:

Whatarush ha scritto: @ochoseis: alla fine l'ho messo AB!! :shades:

ogni catch (e drop) di AB mi facevano pensare a te :forza:

EDIT: per quanto conservativo sia stato il gameplan con Batch in campo, Charlie mi è sembrato un tantino inadatto...forse ha fatto il suo tempo...non c'è niente di meglio per pararsi il culo nell'eventualità (non voglio nemmeno finire la frase)???

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 09/12/2011, 12:37

pandu86 ha scritto: ogni catch (e drop) di AB mi facevano pensare a te :forza:

EDIT: per quanto conservativo sia stato il gameplan con Batch in campo, Charlie mi è sembrato un tantino inadatto...forse ha fatto il suo tempo...non c'è niente di meglio per pararsi il culo nell'eventualità (non voglio nemmeno finire la frase)???

Infatti fino a 3 minuti dalla fine era stata una prestazione normalissima...poi perfetto back shoulder pass del #7, Joe Haden che scivola - quando vuoi fortemente una cosa, talvolta accade :icon_paper: - e AB che si fa tutto il campo!!!

Sull'edit, l'ho pensato anch'io. Leftwich sarebbe uno dei migliori back-up della Lega imo, ma finchè c'è Dixon che lo gufa per evitare il taglio, purtroppo siamo veramente nella cacca se...questo è il motivo per cui sarebbe il caso di prendere ad aprile un ragazzotto che abbia la testa giusta e un braccio passabile...mi viene in mente Zac Dysert, da - guarda un pò - Miami Ohio :gogogo: Dal sesto in giù.

pandu86
Senior
Senior
17377
825

Messaggio da pandu86 » 09/12/2011, 13:52

comunque...quante volte siamo andati a giocarci 4&goal dalla 1 in questi anni senza MAI convertirli?
è tanto difficile calciare per i 3 punti, soprattutto quando sei in vantaggio solo di 4 e non sei costretto ad andare per il TD? :sad:

Peccio89
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Peccio89 » 09/12/2011, 14:03

Dare la sospensione a Harrison sarebbe proprio una pagliacciata, McCoy era uscito dalla tasca e sembrava intenzionato a voler correre, quindi dovrebbe essere una situazione di helmet-to-helmet legale.

A Kemo avrei voluto sparargli tre e quattro volte nel secondo tempo: con il tuo QB che soffre per giocare non puoi rovinare i drive con una serie di penalità stupide ed evitabili.

Ben semplicemente eroico :notworthy: :notworthy: :notworthy: , e ora speriamo che la caviglia non sia rotta.

Sul giocare il 4th e goal io al massimo avrei cercato di variare il gioco piuttosto che ripetere una corsa centrale, però sarei andato: se anche fallisci da quella posizione gli avversari hanno pochissime possibilità di chiudere il down, e con la posizione di campo successiva sei praticamente in field gol range.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 09/12/2011, 14:04

pandu86 ha scritto:comunque...quante volte siamo andati a giocarci 4&goal dalla 1 in questi anni senza MAI convertirli?
è tanto difficile calciare per i 3 punti, soprattutto quando sei in vantaggio solo di 4 e non sei costretto ad andare per il TD? :sad:
Non mi sembra un ragionamento da man of steel. :shocking:

pandu86
Senior
Senior
17377
825

Messaggio da pandu86 » 09/12/2011, 14:15

Peyton_Manning18 ha scritto:
pandu86 ha scritto:comunque...quante volte siamo andati a giocarci 4&goal dalla 1 in questi anni senza MAI convertirli?
Non mi sembra un ragionamento da man of steel. :shocking:

au contraire monsieur peyton, vai in vantaggio di 7 e lascia che sia la tua difesa a fare il resto :moon:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”