Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da saintsaji » 04/12/2011, 21:38

Rasheed ha scritto:comincio a parlarne qui:posizione di HJ che per me DEVE essere seriamente in bilico se non facciamo i Playoffs
La mia domanda è:" Ma Tom Cable era tanto peggio"?

Questo qui fa scelte discutibili,si lancia in proclami sensazionalistici (Faremo i PO) e ha una gestione dell'attacco che fa al quanto cagare...
Se riuscissimo nell'impresa di andare ai PO faremmo una figura barbina alla strenua dei Chiefs l'anno scorso...
A questo punto che sia l'uomo di Dio ad andarci o simpatia Rivers poco importa,noi facciamo troppo cagare per meritarci anche solo una giornata di Gloria...

Perdere così a Miami,sarebbero tutti da mandar in miniera Dio Cristo...
Poi una cosa che mi fa incazzare di tutta la NFL è che quando assisti a certi massacri li vedi cmq impassibili,molli,quasi disinteressati dalla figura di merda che stanno facendo...
Pirla io che quando giocavo all'oratorio e prendevamo imbarcate mi incazzavo come una iena dunque :disgusto:
E' da professionista fottersene....

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/12/2011, 21:43

Tom Cable era peggio...
Hue Jackson IMO è un ottimo OC e per ora si sta dimostrando un buon Head Coach...

ma nel momento in cui abbiamo scambiato le prime scelte per Palmer noi avevamo GIA'fuori McFadden...
sostanzialmente Jackson ci ha detto che questa era una squadra già OGGI da Playoffs...che quindi,con un QB alla Palmer,avrebbe potuto anche farli da possibili outsider...anche considerando l'assenza di un RB come DMC...

se non facciamo i Playoffs la situazione va rivalutata...perchè se Hue ci ha fatto sacrificare scelte dicendo che questa era squadra da postseason...e Palmer,come abbiamo visto,non ha giocato male...
allora,se non vincessimo questa Division mediocre,la colpa sarebbe soprattutto del coach...

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 04/12/2011, 22:22

Rasheed ha scritto:Tom Cable era peggio...
Hue Jackson IMO è un ottimo OC e per ora si sta dimostrando un buon Head Coach...

ma nel momento in cui abbiamo scambiato le prime scelte per Palmer noi avevamo GIA'fuori McFadden...
sostanzialmente Jackson ci ha detto che questa era una squadra già OGGI da Playoffs...che quindi,con un QB alla Palmer,avrebbe potuto anche farli da possibili outsider...anche considerando l'assenza di un RB come DMC...

se non facciamo i Playoffs la situazione va rivalutata...perchè se Hue ci ha fatto sacrificare scelte dicendo che questa era squadra da postseason...e Palmer,come abbiamo visto,non ha giocato male...
allora,se non vincessimo questa Division mediocre,la colpa sarebbe soprattutto del coach...
Intanto Denver vince e ci raggiunge in vetta sul 7-5,KC vince e va sul 5-7 e SD è attesa da una facile vittoria contro i Jaguars e andrà 5-7...
Le prossime 2 sono a Green Bay e in casa coi Lions,Denver giocherà ambe due in casa con Bears e Patriots,SD oltre ai già citati Jaguars giocherà anche lei tutte e due in casa con Bills e Ravens mentre i Chiefs giocheranno a NY contro i Jets e in casa contro i Packers...
Vista così il calendario facile non è di certo il nostro :shades: che poi viste le cagate che facciamo potremmo perderle anche tutte le restanti 4

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/12/2011, 18:48

La sconfitta di ieri non ha attenuanti nello specifico ma non scherziamo a mettere in discussione Hue per favore. A volte fà scelte discutibili come chiamate? Vero. Alcune partite si è intestardito su un game plan a senso unico? Vero. Le sue colpe per me rimangono queste. Di contro ha preso già l'anno scorso uno degli attacchi più noiosi e prevedibili della nfl e lo ha rivoltato come un calzino facendolo diventare bello da vedere il più delle volte, imprevedibile quasi sempre e con tante opzioni offensive. Farei notare che nelle ultime partite a parte il problema qb che un pochino pesa, si starebbe giocando senza il rb titolare e i due wr titolari. Bush è bravo ma è molto monotematico, dopo 4 partite giocate bene il suo modo di sfondare diventa prevedibile e le difese si adeguano, chiedetevi come mai senza Mc Fadden non andiamo più off tackle, non abbiamo corse in cui tagliare gli angoli. Zero. Si corre solo diritto e di potenza, alla lunga le difese studiano le contromosse. Inoltre Hue con la scomparsa di Al si è praticamente preso sulle spalle il peso dell'intera organizzazione, dal punto di vista emotivo e pratico e non credo sia una cosa da poco. Io ricordo che per un decennio intero siamo stati la barzelletta della lega e a dicembre già parlavamo di off season, free agency, nuovo allenatore. Ora siamo in piena lotta play off, forse ce la facciamo e forse no, ma ci siamo. Chi ha detto che saremmo vittime sacrificali? Nessuno ha visto Seattle l'anno scorso? E anche se perdessimo primo turno di po sarebbe un fallimento? Ma scherziamo? E mandato via lui chi prendiamo? Uno dei pagliacci che abbiamo avuti da 2000 in poi? Turner? Kiffin? Non ditemi Cowher o Fisher, loro non andrebbero da una squadra che inizia l'ennesima rifondazione, quelli vanno su panchine che offrono già da subito un cammino da protagnista. Da come si sono messe le cose la division è ingarbugliata ma ancora si può vincere, già dopo le batoste contro chiefs e broncos ci siamo rialzati non vedo perchè non possiamo vincere ancora se recuperiamo tutti gli infortunati. Vedete che spettacolo ha dato ieri Chigaco in attacco senza Cutler e Forte e chiedetevi quanto pesano determinate assenze.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 05/12/2011, 18:52

non ne ho fatto una questione di attacco...
ne ho fatto una questione di scelte di Hue...

ha deciso di dar via scelte perchè secondo lui,questa squadra,faceva i Playoffs...e con Palmer poteva farli da outsider...

ora io PRETENDO di vedere i Playoffs...soprattutto considerando la Division dove giochiamo...qualsiasi cosa meno dei Playoffs sarà fallimento...

e il coach da considerare tra i responsabili...

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 05/12/2011, 19:28

Rasheed ha scritto:non ne ho fatto una questione di attacco...

ha deciso di dar via scelte perchè secondo lui,questa squadra,faceva i Playoffs...e con Palmer poteva farli da outsider...

ora io PRETENDO di vedere i Playoffs...soprattutto considerando la Division dove giochiamo...qualsiasi cosa meno dei Playoffs sarà fallimento...

Sottoscrivo tutto e in oltre aggiungo che oggi noi giochiamo col QB titolare al contrario di quanto Platoon dica...
Vero,non ha fatto la Offseason,vero che il timing non è perfetto con i WR ma anche così è un Up set netto rispetto a Campbell molto più di quanto le stats non vogliano far credere...
L'assenza di McFadden si è fatta si sentire moltissimo ma qui si contesta l'uscita di Jackson che parlava di PO per Oakland gia' molte settimane fa quando invece la storia nostra predica il profilo basso...
Dopo ogni batosta ci siam rialzati? Vero ma a fuori di prender batoste il treno passa e assisteremo a Denver o Chargers ai PO che con tutto il rispetto hanno meno da dare rispetto a noi in questo momento Imho...

Questa squadra pecca in un'annata ove ogni PO contender della AFC West è crollata su se stessa...Certe annate vanno messe a segno coi PO senza se e senza ma alla luce poi dello sforzo fatto per prendersi Palmer...
E invece siamo nella cacca col calendario che promette fuoco e fiamme e con la certezza che se giochiamo le ultime 4 con la stessa discontinuità delle prime 12 i PO ce li guardiamo alla TV,,,
Dire che HUe Jackson non è responsabile di ciò non è poco.
Ha reso l'attacco frizzante e vario e son d'accordo ma qui si parla di far lo step successivo e se dovesse mancarlo che si fa? Si dice:" Ma si,ha reso l'attacco più bello"?

Anche Tom Cable allora era riuscito a fare 8-8 dopo anni di record negativi eppure non mi pare sia bastato per tenerlo al timone dei Raiders...
Hue Jackson ha i migliori Raiders degli ultimi 10 anni nell'anno in cui la AFC west fa peggio degli ultimi 10 anni...I PO sono un dovere,non una speranza a certe condizioni :icon_paper:
L'impresa non sarebbe farli Imho,sarebbe mancarli

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/12/2011, 19:33

Rasheed ha scritto:non ne ho fatto una questione di attacco...

Ha dato via scelte avendo una squadra molto giovane che secondo lui aveva bisogno di un qb già esperto. Ha pagato troppo? Molto probabile, anzi quasi sicuro, che poi tu pretenda sono tue opinioni personali, nel fottball più che in altri sport certezze non esistono. Io ero tra quelli che difendevano Campbell che stava giocando bene ed aveva totalmente in pugno l'anima della squadra, si è rotto cosa facevamo? Andavamo avanti con Boller? Un qb andava preso, ma hai presente chi era disponibile? Tradavamo Orton? Il mercato questo dava, ti hanno tirato il collo amen. Palmer stà giocando bene o male? E' lui il reponsabile della sconfitta di ieri? La squadra è crollata perchè da quando c'è lui si lancia solo? Oppure Bush fino ad oggi è stato osannato per aver sostituito degnamente Mc Fadden?. Il problema delle ultime partite è che l'attacco è diventato molto conservatore e prevedibile non c'è il personale per aprire il gioco a me sembra molto evidente. Non facciamo più reverse, le corse fuori dalla tasca sono sparite, gli screen per Reece e Bush vanno bene ma non sono il massimo. Bisogna recuperare gli infortunati, se ci si riesceio sono ottimista, se nò non vedo proprio perchè licenziare Hue e tornare a farci ridere dietro. Almeno un paio d'anni glieli diamo? Ma vi ricordate il Belichick di Clevleand? Dei primi anni di Boston? Che doveva essere licenziato perchè stava facendo cagare?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 05/12/2011, 19:37

Palmer per quel che mi riguarda sta andando oltre le aspettative...
ma se sacrifichi quello che sacrifichi per Palmer evidentemente credi che con Palmer in squadra i Playoffs li fai in carrozza...
al momento lo scenario non è quello...e io questo tipo di giudizio l'ho dato già al momento della trade...trade,che se ricordi,ho appoggiato subito...

per il resto credo che faremo i Playoffs se rientra presto DMC

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/12/2011, 19:48

Ognuno ha le sue opinioni ma aspetto ancora di capire quali siano le gravissime responsabilità dell'allenatore nella sconfitta di ieri che tragicamente ci porta al primo posto nella division a pari merito con Denver. Si è detto che Palmer è un deciso passo in avanti rispetto a Campbell, che l'assenza di Mc Fadden pesa tantissimo, tralasciando quella di Moore e Ford (due giovani lanciato uno dopo l'altro in due anni dal nostro allenatore). Certamente è stato Jackson a mettere la pistola in man a quel coglione di Mc Clain. Tutta la critica è costruita su uan frase detta da Jackson. Ma quanti proclami si sentono ogni giorno in questo sport? Forse l'ha detta per dare pure un pò di autostima? Andiamo a riprendere i commenti fatti in questa preseason dove si diceva che avremmo fatto schifo e l'ultimo posto nella division era sicuro? Che la nostra linea offensiva era oscena? Che Wisniesky era un raccomandato ed era lì solo per nepotismo? Questo fatto del calendario è una discussione poi realtiva. Da calendario con i jets, candidati almeno al championship, non dovevamo neanche scendere in campo. Giocare a Houston in quelle condizioni poi, figurarsi. Vincere a San Diego non ne parliamo. Tranne la prossima per me sono tre partite da giocare senza paura come sempre. Cabel è andato via perchè Al Davis vedeva già in Hue il successore (con la possibile alternativa Harbaugh che aveva un filo diretto e privilegiato con il vecchio). Ad oggi se Hue và via il successore non c'è, mettetevi l'animo in pace. Tra parentesi, non c'è neanche quello che lo deve scegliere il successore. Quindi io preferisco la contonuità al caos. Sarò di gusti facili.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 05/12/2011, 19:51

forse non è chiaro che non discuto Hue Jackson allenatore...

l'unica cosa che discuto a livello tecnico è la scelta di utilizzare il solo Bush,abbastanza stanco e prevedibile...

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/12/2011, 19:55

Rasheed ha scritto:Palmer per quel che mi riguarda sta andando oltre le aspettative...
ma se sacrifichi quello che sacrifichi per Palmer evidentemente credi che con Palmer in squadra i Playoffs li fai in carrozza...
al momento lo scenario non è quello...e io questo tipo di giudizio l'ho dato già al momento della trade...trade,che se ricordi,ho appoggiato subito...

per il resto credo che faremo i Playoffs se rientra presto DMC
Ma anche per me lui ha scelto Palmer perchè è convinto di fare i play off. E' chiaro. La cosa che non capisco è quali siano le sue specifiche reponsabilità nella sconfitta di ieri, che non mi ha fatto proprio piacere per il modo in cui è venuta. Ma devi incassare e guardare avanti. Però se mi dici che con DMC credi che faremo i play offs allora un'attenuante la trovi. Io al momento trovo un attacco ingessato. E visto come era iniziato l'anno, non credo che lui all'improvviso si sia rincoglionito oppure abbia paura ad osare. Al momento questo puoi dare. Mi preoccupa di più il regresso netto della difesa. Ieri ad esempio non ho capito perchè tra la linea e le secondarie c'erano sempre praterie sconfinate. Bastava una semplice traiettoria a tagliare e i loro wr facevano km. Hanno giocato i nostri lb?

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/12/2011, 19:59

Rasheed ha scritto:forse non è chiaro che non discuto Hue Jackson allenatore...

l'unica cosa che discuto a livello tecnico è la scelta di utilizzare il solo Bush,abbastanza stanco e prevedibile...

Scusa Rasheed ma chi può usare? DMC è rotto, Taiwan Jones è rotto, la settimana scorsa ha fatto fare una portata a Cartwright per poco ci scapppa il fumble. Reece ti fà le magie sulle ricezioni e ti fà qualche portata ma poi chi altro c'è? Per monotematicità intendo questo. Hai un solo cavallo da tiro che per giunta non fà della imprevedibilità il suo forte devi limitarti.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 05/12/2011, 20:05

non sapevo che Taiwan fosse rotto...

ieri sera infatti ci chiedevamo con Saint dove fosse Jones...

cmq,come vedi,è l'unica cosa che gli contestavo...

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/12/2011, 20:10

Infatti hanno preso pure Mc Cann per fare i ritorni altrimenti Jones avrebbe potuti farli. Hamstring anche per lui se ho letto bene. Io inizio ad avere il dubbio che DMC abbia l'infortunio facile (come Schilens che ieri si è fatto male di nuovo) e forse come Ford, e che non sia proprio un cuor di leone

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 06/12/2011, 0:48

Cioè ma qui stiamo discutendo uno che,da OC prima e da HC, ogni domenica nell'ultimo anno e mezzo ci ha fatto vedere trick plays, chiamate al limite della follia,fake punt, e via dicendo, definendolo uno che fa correre solo il RB al centro, per altro dopo una sconfitta contro una squadra che settimana scorsa ha fatto sudare le proverbiali sette camicie ad una seria contender come dallas e che nelle ultime giornate sta prendendo a bastonate nei denti parecchie squadre? cioè stiamo davvero dicendo questo? :penso:
mi sa che qualcuno ha dimenticato troppo in fretta la fantasia di cable col suo credo biblico corsa centrale/corsa centrale/lancio sul profondo droppato/incompleto prima che arrivasse Hue...non solo la riconoscenza non è di questo mondo, evidentemente non lo è neanche la memoria.... :fischia:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”