Rasheed ha scritto:non ne ho fatto una questione di attacco...
ne ho fatto una questione di scelte di Hue...
ha deciso di dar via scelte perchè secondo lui,questa squadra,faceva i Playoffs...e con Palmer poteva farli da outsider...
ora io PRETENDO di vedere i Playoffs...soprattutto considerando la Division dove giochiamo...qualsiasi cosa meno dei Playoffs sarà fallimento...
e il coach da considerare tra i responsabili...
Sottoscrivo tutto e in oltre aggiungo che oggi noi giochiamo col QB titolare al contrario di quanto Platoon dica...
Vero,non ha fatto la Offseason,vero che il timing non è perfetto con i WR ma anche così è un Up set netto rispetto a Campbell molto più di quanto le stats non vogliano far credere...
L'assenza di McFadden si è fatta si sentire moltissimo ma qui si contesta l'uscita di Jackson che parlava di PO per Oakland gia' molte settimane fa quando invece la storia nostra predica il profilo basso...
Dopo ogni batosta ci siam rialzati? Vero ma a fuori di prender batoste il treno passa e assisteremo a Denver o Chargers ai PO che con tutto il rispetto hanno meno da dare rispetto a noi in questo momento Imho...
Questa squadra pecca in un'annata ove ogni PO contender della AFC West è crollata su se stessa...Certe annate vanno messe a segno coi PO senza se e senza ma alla luce poi dello sforzo fatto per prendersi Palmer...
E invece siamo nella cacca col calendario che promette fuoco e fiamme e con la certezza che se giochiamo le ultime 4 con la stessa discontinuità delle prime 12 i PO ce li guardiamo alla TV,,,
Dire che HUe Jackson non è responsabile di ciò non è poco.
Ha reso l'attacco frizzante e vario e son d'accordo ma qui si parla di far lo step successivo e se dovesse mancarlo che si fa? Si dice:" Ma si,ha reso l'attacco più bello"?
Anche Tom Cable allora era riuscito a fare 8-8 dopo anni di record negativi eppure non mi pare sia bastato per tenerlo al timone dei Raiders...
Hue Jackson ha i migliori Raiders degli ultimi 10 anni nell'anno in cui la AFC west fa peggio degli ultimi 10 anni...I PO sono un dovere,non una speranza a certe condizioni
L'impresa non sarebbe farli Imho,sarebbe mancarli