PLATOON ha scritto:
Anche la moglie di Aronica ha subito un tentativo di rapina o cosa del genere. Sono classici esempi di avvertimento. Credo che tutto sia riconducibile alla questione della possibile ristrutturazione del San Paolo, ci sarebbero appalti milionari e la camorra non vuole rimanervi fuori. Brutta storia, credo purtroppo (per esperienza pure personale) che sia andrà verso una escalation, non violenta di per sè, di fatti del genere per innervosire sempre di più l'ambiente. A quel punto se la ristrutturazioen si fà e questi atti cessano di colpo, sarà perchè hanno ottenuto loro scopo. Viceversa credo andranno a bussare direttamente da De Laurentiis e famiglia. La terza ipotesi è che la ristrutturazione non si fà e il rudere rimane così com'è. Chi è napoletano sà bene che bello spettacolo c'è a 2 km dal San Paolo con le gradinate del Mario Argento in versione post bombardamento che fanno ancora bella mostra di sè. Mi meraviglio che nella zona della ex Italsider si sia lavorato molto in questi anni.
Ieri sera sono andato alla casa della musica a vedere un concerto e ho visto quelle gradinate e mi è venuta una rabbia pensando al basket a Napoli che ogni anno subisce una nuova umiliazione.
DeMagistris si fa vedere ogni tanto anche al palazzetto e ha parlato del Mario Argento dicendo che se si può cercherà di fare qualcosa anche per il basket, ma noi dello sport minor sappiamo che non sarà così anzi speriamo che la nuova società arrivi presto in LegaA e ci dia se non un teatro adeguato almeno delle avversarie degne.
Sulla situazione dei calciatori ho una news, un personaggio importante della curva che ha i suoi "agganci" martedì era in Curva A con una maglia di Hamsik della CL, chi frequenta quella curva sa bene che vessilli, magliette di calciatori etc non sono ben accetti quindi pareva strano che questo signore avesse un simbolo di questo tipo ed in particolare di Marek, le interpretazioni sono molteplici ma la voce popolare vuole che qualcuno si sta muovendo per fermare questa cosa, ora non so bene chi ne come ma la Curva ha sempre avuto un ruolo importante in certe situazioni e anche stavolta credo lo faranno.