66 partite quest'anno, poteva andare molto peggio.Innanzitutto un saluto ai fan storici e ai nuovi adepti dei BK Nets

Dal 9 dicembre partiranno le due settimane di fuoco per rinforzare il roster e tentare una sonora leccata di culo a Deron (ah, nel frattempo complimentoni all'8 per aver scelto prima di tutti di andare in Europa e tenersi in forma, sicuramente se la caverà bene nelle prime gare IMO). Premetto che sono convinto che Dwight non si muoverà prima della prossima off season, quindi stavo pensando al meglio che si possa ottenere dagli oltre 100 FA a disposizione.
Io sarei per Prince>Battier>AK in SF e Chandler (un sogno accanto a Lopez per completezza del reparto lunghi)>Nenè>Hayes, con un Hump rifirmato sui 6M. Assolutamente no Big Baby che sicuramente avrà affrontato un paio di gare di divoratori di hot dog in questo lockout e no a Crawford, tanti attributi ma poca difesa e soprattutto ridondante con Ammo e Brooks (poi a me il rookie sta davvero simpatico

Vorrei sapere la vostra wishlist (o lettera a babbo natale visto l'inizio il 25 dicembre) e soprattutto se qualcuno mi spiegasse le implicazioni (JASON?

Cmq abbiamo una superstar con gli attributi su cui posare gli occhi per 66 gare e,si spera, molte di più (PO e rinnovi contrattuali permettendo). Welcome to Brooklyn baby!