Wolviesix ha scritto:Sono 14, non 13. ;)
Sicuro? Su wikipedia dicono 13.
La quarta stagione della serie televisiva Sons of Anarchy, composta da 13 episodi
Wolviesix ha scritto:Sono 14, non 13. ;)
La quarta stagione della serie televisiva Sons of Anarchy, composta da 13 episodi
Sicurissimo, la wikipedia seria, quella inglese, infatti riporta la notizia correttamente.anima_ardente ha scritto:Wolviesix ha scritto:Sono 14, non 13. ;)
Sicuro? Su wikipedia dicono 13.
Manu Ginobili ha scritto:Dexter 06x09
E come volevasi dimostrare...
Colpo di scena che se era stato capito 3-4 puntate fa non è più tale.
tuttavia non mi tornano le tempistiche dell'ultimo omicidio, come ha fatto in così poco tempo a uccidere il professore, preparare quella roba delle coppe di sangue in aula magna trasportando il cadavere e fare tutte le incisioni?
Invece desta quantomeno sospetti la mano dell'ice truck killer a casa del nerd...
Manu Ginobili ha scritto:Dexter 06x09
tuttavia non mi tornano le tempistiche dell'ultimo omicidio, come ha fatto in così poco tempo a uccidere il professore, preparare quella roba delle coppe di sangue in aula magna trasportando il cadavere e fare tutte le incisioni?
Invece desta quantomeno sospetti la mano dell'ice truck killer a casa del nerd...
Anche io ero degli scettici anche se riconoscevo che "ci poteva stare". Però un po' speravo che non fosse così :D Cmq sì, colpo di scena abbastanza prevedibile, la stagione secondo me continua nel suo essere discreta, piacevole da seguire e anche con spunti interessanti, ma senza le punte di altre stagioniripper23 ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Dexter 06x09
Complimenti a te che l'avevi pensato da tempo, io invece ero del partito degli scettici. E sinceramente lo rimango, mi sembra una mossa degli autori un pò tirata per le orecchie.
Ovviamente mi decido ad addentare un panino proprio mentre dal soffitto piovono litri di sangue, tempismo perfetto.
posso chiederti in quale torrente l'hai pescata? sub ita? sono allergico agli animali, specie gli asiniGian Marco ha scritto:In questi giorni sto facendo overdose di Friday Night Lights. Sono all'ultima stagione, che secondo me e' ai livelli della prima! Fantastica!![]()
![]()
![]()
ancora 3 puntate. poi non so cosa faro'
MattBellamy ha scritto:
Qualcuno sta seguendo la seconda di Boardwalk Empire? Anche qui prime puntate decisamente sotto le attese (e il livello della prima) secondo me. Ma le ultime due puntate sono andate un po' meglio IMHO, speriamo nella salita di colpi da qui in poi.
RizzK8 ha scritto:posso chiederti in quale torrente l'hai pescata? sub ita? sono allergico agli animali, specie gli asiniGian Marco ha scritto:In questi giorni sto facendo overdose di Friday Night Lights. Sono all'ultima stagione, che secondo me e' ai livelli della prima! Fantastica!![]()
![]()
![]()
ancora 3 puntate. poi non so cosa faro'
Vero, ci sono alcuni bei personaggi secondari, come Harrow... Però nella prima parte mi è sembrata cmq un po' moscia. Ora forse sta prendendo un po' quota, speriamo bene... Ho fiducia in una gran seconda parte di stagione.jay jay okocha ha scritto:MattBellamy ha scritto:
Qualcuno sta seguendo la seconda di Boardwalk Empire? Anche qui prime puntate decisamente sotto le attese (e il livello della prima) secondo me. Ma le ultime due puntate sono andate un po' meglio IMHO, speriamo nella salita di colpi da qui in poi.
A me sta piacendo abbastanza, rispetto alla prima serie mi pare che si dedichino più scene ai personaggi secondari, spesso con buoni risultati ( uno su tutti il fantastico Richard Harrow, interpretazione sopra le righe) altre volte in maniera un pò pesante ( tutta la vicenda di Van Halden mi pare un pò noiosa).
In generale che la narrazione sia meno Nucky-centrica, con Jimmy solido antagonista.
Piuttosto, mi pare che BE sia una serie con poco seguito in Italia, o sbaglio?