Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
anima_ardente
Senior
Senior
44

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da anima_ardente » 29/11/2011, 11:36

Wolviesix ha scritto:Sono 14, non 13. ;)

Sicuro? Su wikipedia dicono 13.

La quarta stagione della serie televisiva Sons of Anarchy, composta da 13 episodi

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1242
2320

Messaggio da mattew88 » 29/11/2011, 12:07

Sono 14. L'ultimo è diviso in due parti.

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 29/11/2011, 14:37

In questi giorni sto facendo overdose di Friday Night Lights. Sono all'ultima stagione, che secondo me e' ai livelli della prima! Fantastica! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ancora 3 puntate. poi non so cosa faro' :piango:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/11/2011, 14:53

anima_ardente ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Sono 14, non 13. ;)

Sicuro? Su wikipedia dicono 13.

La quarta stagione della serie televisiva Sons of Anarchy, composta da 13 episodi
Sicurissimo, la wikipedia seria, quella inglese, infatti riporta la notizia correttamente.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_So" onclick="window.open(this.href);return false; ... .282011.29
Inizialmente dovevano essere 13 come al solito, ma 2-3 settimane fa è venuto fuori l'annuncio di un 14esimo episodio.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 29/11/2011, 17:49

Manu Ginobili ha scritto:Dexter 06x09

E come volevasi dimostrare...
Colpo di scena che se era stato capito 3-4 puntate fa non è più tale.
tuttavia non mi tornano le tempistiche dell'ultimo omicidio, come ha fatto in così poco tempo a uccidere il professore, preparare quella roba delle coppe di sangue in aula magna trasportando il cadavere e fare tutte le incisioni?

Invece desta quantomeno sospetti la mano dell'ice truck killer a casa del nerd... :penso:

mi son chiesto la stessa cosa sulle tempistiche. Ha avuto troppo poco tempo per organizzare il tutto visto che Dex non è rimasto bloccato in ascensore per molto. Bhò, Travis si sarà recato a far visita al professore qualche ora prima...

La scenetta di Quinn che va a riprendersi la pistola mi ha fatto scompisciare :biggrin:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 29/11/2011, 22:40

tuttavia non mi tornano le tempistiche dell'ultimo omicidio, come ha fatto in così poco tempo a uccidere il professore, preparare quella roba delle coppe di sangue in aula magna trasportando il cadavere e fare tutte le incisioni?

Invece desta quantomeno sospetti la mano dell'ice truck killer a casa del nerd... :penso:

Complimenti a te che l'avevi pensato da tempo, io invece ero del partito degli scettici. E sinceramente lo rimango, mi sembra una mossa degli autori un pò tirata per le orecchie.
Ovviamente mi decido ad addentare un panino proprio mentre dal soffitto piovono litri di sangue, tempismo perfetto. :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 30/11/2011, 11:05

La 13 di SoA è da brividi.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 30/11/2011, 12:05

ripper23 ha scritto:

Complimenti a te che l'avevi pensato da tempo, io invece ero del partito degli scettici. E sinceramente lo rimango, mi sembra una mossa degli autori un pò tirata per le orecchie.
Ovviamente mi decido ad addentare un panino proprio mentre dal soffitto piovono litri di sangue, tempismo perfetto. :forza:
Anche io ero degli scettici anche se riconoscevo che "ci poteva stare". Però un po' speravo che non fosse così :D Cmq sì, colpo di scena abbastanza prevedibile, la stagione secondo me continua nel suo essere discreta, piacevole da seguire e anche con spunti interessanti, ma senza le punte di altre stagioni

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 30/11/2011, 12:42

Gian Marco ha scritto:In questi giorni sto facendo overdose di Friday Night Lights. Sono all'ultima stagione, che secondo me e' ai livelli della prima! Fantastica! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

posso chiederti in quale torrente l'hai pescata? sub ita? sono allergico agli animali, specie gli asini
Never Underestimate the Heart of a Champion

jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 30/11/2011, 21:03

MattBellamy ha scritto:
Qualcuno sta seguendo la seconda di Boardwalk Empire? Anche qui prime puntate decisamente sotto le attese (e il livello della prima) secondo me. Ma le ultime due puntate sono andate un po' meglio IMHO, speriamo nella salita di colpi da qui in poi.

A me sta piacendo abbastanza, rispetto alla prima serie mi pare che si dedichino più scene ai personaggi secondari, spesso con buoni risultati ( uno su tutti il fantastico Richard Harrow, interpretazione sopra le righe) altre volte in maniera un pò pesante ( tutta la vicenda di Van Halden mi pare un pò noiosa).

In generale che la narrazione sia meno Nucky-centrica, con Jimmy solido antagonista.

Piuttosto, mi pare che BE sia una serie con poco seguito in Italia, o sbaglio?

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 30/11/2011, 23:33

ma parli di sottotitoli o televisione? comunque si in entrambi i casi. visto che è si un drama con grande cura tecnica, ma effettivamente soporifero, o quantomeno con colpi di scena dosati. a differenza di altri prodotti simili, tipo game of thrones, che fanno dell'intreccio e dei colpi di scena la loro forza (e per tanto attirando l'attenzione di ogni spettatore).

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
91
244

Messaggio da Gian Marco » 01/12/2011, 0:01

RizzK8 ha scritto:
Gian Marco ha scritto:In questi giorni sto facendo overdose di Friday Night Lights. Sono all'ultima stagione, che secondo me e' ai livelli della prima! Fantastica! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

posso chiederti in quale torrente l'hai pescata? sub ita? sono allergico agli animali, specie gli asini

Niente torrent. Uso Netflix che per le serie tv e' il no plus ultra. Pero' non credo sia disponibile fuori dagli USA.

Ultima puntata da brividi. Bellissima. Il finale non e' stato per niente "mieloso" come temevo: grande lavoro da parte degli autori. Mi manchera' tanto...
La voce di Coach Taylor mi perseguita :notworthy:

L'altro giorno Davide (Poz) mi diceva comunque che la serie e' disponibile anche in italiano da qualche parte...

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 01/12/2011, 0:59

Mi sono messo in pari con il dottor abitazione...e ho la netta sensazione fin dalla prima puntata della ottava stagione che Adams prima o poi finirà a letto con Chase :gogogo:
La settima me la sono sparata tutta d'un fiato...con scene memorabili davvero

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 01/12/2011, 10:25

Always. La Series Finale di FNL è una delle migliori puntate ever, imo.
 ImmagineImmagineImmagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 01/12/2011, 12:01

jay jay okocha ha scritto:
MattBellamy ha scritto:
Qualcuno sta seguendo la seconda di Boardwalk Empire? Anche qui prime puntate decisamente sotto le attese (e il livello della prima) secondo me. Ma le ultime due puntate sono andate un po' meglio IMHO, speriamo nella salita di colpi da qui in poi.

A me sta piacendo abbastanza, rispetto alla prima serie mi pare che si dedichino più scene ai personaggi secondari, spesso con buoni risultati ( uno su tutti il fantastico Richard Harrow, interpretazione sopra le righe) altre volte in maniera un pò pesante ( tutta la vicenda di Van Halden mi pare un pò noiosa).

In generale che la narrazione sia meno Nucky-centrica, con Jimmy solido antagonista.

Piuttosto, mi pare che BE sia una serie con poco seguito in Italia, o sbaglio?
Vero, ci sono alcuni bei personaggi secondari, come Harrow... Però nella prima parte mi è sembrata cmq un po' moscia. Ora forse sta prendendo un po' quota, speriamo bene... Ho fiducia in una gran seconda parte di stagione.
Si in effetti credo non sia seguitissima di qua dalla pozza, ma che ci vuoi fare? :D

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”