lele_warriors ha scritto: se me li quoti,perchè non trovo post dove si parla di fenomeno o cesso
sfrutta anche tu le funzionalità di questo forum, vedrai che goduria

lele_warriors ha scritto: se me li quoti,perchè non trovo post dove si parla di fenomeno o cesso
Pozz4ever ha scritto:lele_warriors ha scritto: se me li quoti,perchè non trovo post dove si parla di fenomeno o cesso
sfrutta anche tu le funzionalità di questo forum, vedrai che goduria
damn it he speaks Italian better than Del Neri didNckRm ha scritto:Una fonte mi ha detto che Milos si sta allenando davvero bene in questi due giorni, aggiungiamoci questo video: http://www.youtube.com/watch?v=O69n_q9-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ure=relmfu in cui parla finalmente due parole di italiano.
Secondo me a breve lo rivediamo in campo, magari anche sul bordo in panchina ma non lo darei per morto.
D. Ray ha scritto:Intanto in fase di mercato si continua a parlare di due/tre rinforzi da aggiungere a Gennaio (oltre che alla questione cessioni). In particolare si parla tanto di Nainggolan, Aogo e Hummels. I primi due oggettivamente sono prendibili e rappresenterebbero due rinforzi da non sottovalutare, soprattutto il belga. Per quanto riguarda il centrale immagino sia più complicato, ma la cifra che chiede il Borussia non è esagerata (16/18 milioni) e per un difensore dell'88 già nazionale è più che spendibile.
Se si parla di giugno allora si, ma per gennaio mi sembrano tutte operazioni abbastanza complicate (a meno che non si riesca a vendere subito Krasic incassando una bella somma).D. Ray ha scritto:Intanto in fase di mercato si continua a parlare di due/tre rinforzi da aggiungere a Gennaio (oltre che alla questione cessioni). In particolare si parla tanto di Nainggolan, Aogo e Hummels. I primi due oggettivamente sono prendibili e rappresenterebbero due rinforzi da non sottovalutare, soprattutto il belga. Per quanto riguarda il centrale immagino sia più complicato, ma la cifra che chiede il Borussia non è esagerata (16/18 milioni) e per un difensore dell'88 già nazionale è più che spendibile.
Io a gennaio vedo complicato un acquisto qualsiasi intorno ai 10 milioni (e a maggior ragione se si parla di cifre maggiori), non mi riferisco solo a questi 3. Prima bisogna incassare qualcosa, e non è detto che ci si riesca.D. Ray ha scritto:Hummels a Gennaio sarebbe abbastanza complicato certo, però sarebbe l'ideale riuscire a prenderlo prima dell'europeo per evitare di veder aumentare ancora il prezzo. Nainggolan ed Aogo invece perché li vedi così complicati? Il secondo vien via per 8 milioni circa, con un tentativo serio imho lo portiamo a Torino. Per il primo c'è Cellino di mezzo vero, ma i rosso-blu sono in emergenza in attacco e noi abbiamo un paio di esuberi che gli farebbero comodo (Toni ad esempio, Amauri dubito accetterebbe) e che potrebbero far scendere il prezzo.
Kratòs ha scritto:D. Ray ha scritto:Hummels a Gennaio sarebbe abbastanza complicato certo, però sarebbe l'ideale riuscire a prenderlo prima dell'europeo per evitare di veder aumentare ancora il prezzo. Nainggolan ed Aogo invece perché li vedi così complicati? Il secondo vien via per 8 milioni circa, con un tentativo serio imho lo portiamo a Torino. Per il primo c'è Cellino di mezzo vero, ma i rosso-blu sono in emergenza in attacco e noi abbiamo un paio di esuberi che gli farebbero comodo (Toni ad esempio, Amauri dubito accetterebbe) e che potrebbero far scendere il prezzo.
Io a gennaio vedo complicato un acquisto qualsiasi intorno ai 10 milioni (e a maggior ragione se si parla di cifre maggiori), non mi riferisco solo a questi 3. Prima bisogna incassare qualcosa, e non è detto che ci si riesca.
molto elegante,piede molto educato e preciso anche nei lanci lunghi.kobe 84 ha scritto:per chi lo conosce bene una descrizione su hummels?