Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Pozz4ever » 23/11/2011, 21:36

lele_warriors ha scritto: se me li quoti,perchè non trovo post dove si parla di fenomeno o cesso

sfrutta anche tu le funzionalità di questo forum, vedrai che goduria :metal:

D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Messaggio da D. Ray » 23/11/2011, 23:38

Nessuno ha parlato di Kolarov come un brocco, è stato semplicemente detto che in difesa è poco più di un casellante. Che, essendo vero, lo rende anche poco adatto al nostro gioco. Tutto qui.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 24/11/2011, 9:07

Pozz4ever ha scritto:
lele_warriors ha scritto: se me li quoti,perchè non trovo post dove si parla di fenomeno o cesso

sfrutta anche tu le funzionalità di questo forum, vedrai che goduria :metal:
:naughty: :biggrin:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 24/11/2011, 13:10

Una fonte mi ha detto che Milos si sta allenando davvero bene in questi due giorni, aggiungiamoci questo video: http://www.youtube.com/watch?v=O69n_q9-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ure=relmfu in cui parla finalmente due parole di italiano.

Secondo me a breve lo rivediamo in campo, magari anche sul bordo in panchina ma non lo darei per morto.

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 24/11/2011, 13:21

NckRm ha scritto:Una fonte mi ha detto che Milos si sta allenando davvero bene in questi due giorni, aggiungiamoci questo video: http://www.youtube.com/watch?v=O69n_q9-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ure=relmfu in cui parla finalmente due parole di italiano.

Secondo me a breve lo rivediamo in campo, magari anche sul bordo in panchina ma non lo darei per morto.
damn it he speaks Italian better than Del Neri did
:forza:

D. Ray
Rookie
Rookie

Messaggio da D. Ray » 24/11/2011, 13:37

Intanto in fase di mercato si continua a parlare di due/tre rinforzi da aggiungere a Gennaio (oltre che alla questione cessioni). In particolare si parla tanto di Nainggolan, Aogo e Hummels. I primi due oggettivamente sono prendibili e rappresenterebbero due rinforzi da non sottovalutare, soprattutto il belga. Per quanto riguarda il centrale immagino sia più complicato, ma la cifra che chiede il Borussia non è esagerata (16/18 milioni) e per un difensore dell'88 già nazionale è più che spendibile.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1866

Messaggio da Pove » 24/11/2011, 13:45

D. Ray ha scritto:Intanto in fase di mercato si continua a parlare di due/tre rinforzi da aggiungere a Gennaio (oltre che alla questione cessioni). In particolare si parla tanto di Nainggolan, Aogo e Hummels. I primi due oggettivamente sono prendibili e rappresenterebbero due rinforzi da non sottovalutare, soprattutto il belga. Per quanto riguarda il centrale immagino sia più complicato, ma la cifra che chiede il Borussia non è esagerata (16/18 milioni) e per un difensore dell'88 già nazionale è più che spendibile.

Che la Juve sia interessata ad Hummels mi sembra un dato di fatto (ieri sera c'era Paratici all'Emirates Stadium per seguirlo) un altro paio di maniche sarà riuscire a prenderlo, però se la cifra che chiede il Borussia è quella non mi sembra fuori dal Mondo soprattutto se dovessimo centrare la Champions e se dovessimo cmq ricavare un po' di soldi da cessioni varie (vd. Melo, Karsic o Elia, se arrivasse un centrale difensivo poi anche Bonucci potrebbe essere ceduto ecc...)
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 24/11/2011, 13:48

D. Ray ha scritto:Intanto in fase di mercato si continua a parlare di due/tre rinforzi da aggiungere a Gennaio (oltre che alla questione cessioni). In particolare si parla tanto di Nainggolan, Aogo e Hummels. I primi due oggettivamente sono prendibili e rappresenterebbero due rinforzi da non sottovalutare, soprattutto il belga. Per quanto riguarda il centrale immagino sia più complicato, ma la cifra che chiede il Borussia non è esagerata (16/18 milioni) e per un difensore dell'88 già nazionale è più che spendibile.
Se si parla di giugno allora si, ma per gennaio mi sembrano tutte operazioni abbastanza complicate (a meno che non si riesca a vendere subito Krasic incassando una bella somma).

D. Ray
Rookie
Rookie

Messaggio da D. Ray » 24/11/2011, 13:58

Hummels a Gennaio sarebbe abbastanza complicato certo, però sarebbe l'ideale riuscire a prenderlo prima dell'europeo per evitare di veder aumentare ancora il prezzo. Nainggolan ed Aogo invece perché li vedi così complicati? Il secondo vien via per 8 milioni circa, con un tentativo serio imho lo portiamo a Torino. Per il primo c'è Cellino di mezzo vero, ma i rosso-blu sono in emergenza in attacco e noi abbiamo un paio di esuberi che gli farebbero comodo (Toni ad esempio, Amauri dubito accetterebbe) e che potrebbero far scendere il prezzo.

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 24/11/2011, 14:22

D. Ray ha scritto:Hummels a Gennaio sarebbe abbastanza complicato certo, però sarebbe l'ideale riuscire a prenderlo prima dell'europeo per evitare di veder aumentare ancora il prezzo. Nainggolan ed Aogo invece perché li vedi così complicati? Il secondo vien via per 8 milioni circa, con un tentativo serio imho lo portiamo a Torino. Per il primo c'è Cellino di mezzo vero, ma i rosso-blu sono in emergenza in attacco e noi abbiamo un paio di esuberi che gli farebbero comodo (Toni ad esempio, Amauri dubito accetterebbe) e che potrebbero far scendere il prezzo.
Io a gennaio vedo complicato un acquisto qualsiasi intorno ai 10 milioni (e a maggior ragione se si parla di cifre maggiori), non mi riferisco solo a questi 3. Prima bisogna incassare qualcosa, e non è detto che ci si riesca.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/11/2011, 14:30

Se a Gennaio siamo in corsa per grandi obiettivi un acquisto importante si potrebbe anche fare. Come Matri l'anno scorso. Dove pagammo la prima rata di 4 milioni per poi riscattarlo a 18 totali.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 24/11/2011, 14:39

a parte che i primi 3.5 milioni di Matri furono pagati con mezzo Ariaudo (prodotto del settore giovanile), quindi senza esborso... Comunque non mi sembra paragonabile la situazione, l'anno scorso ci fu una moria di attaccanti per infortunio, tra Amauri, Vincenzococaina, e il ben noto Quaglia. Cioè, abbiamo dovuto farci regalare Toni, e ci siamo presentati in Europa League con gente come Libertazzi e Giannetti. L'anno scorso era una necessità, quest'anno sarebbe un puntellare la rosa, per questo non ce li vedo a spendere 15-20mln a gennaio su un solo acquisto.
A meno che non si prendano qualcuno tipo Krasic in cambio Hummels a gennaio non ce lo vedo proprio, sarebbe da fare un lavoro come fece Secco per Diego (niente facili ironie, quando lo acquistò era quotatissimo, e concluse l'affare prima che esplodesse pure in champions, a marzo), trattive sottocoperta e acquisto già concluso con mesi di anticipo.

Poi per me l'unico acquisto da fare sarebbe la fortuna che non si rompesse nessuno per tutto l'anno stile Napoli dell'anno scorso. Però mi sa che non ha prezzo :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 24/11/2011, 15:16

per chi lo conosce bene una descrizione su hummels?

D. Ray
Rookie
Rookie

Messaggio da D. Ray » 24/11/2011, 15:26

Kratòs ha scritto:
D. Ray ha scritto:Hummels a Gennaio sarebbe abbastanza complicato certo, però sarebbe l'ideale riuscire a prenderlo prima dell'europeo per evitare di veder aumentare ancora il prezzo. Nainggolan ed Aogo invece perché li vedi così complicati? Il secondo vien via per 8 milioni circa, con un tentativo serio imho lo portiamo a Torino. Per il primo c'è Cellino di mezzo vero, ma i rosso-blu sono in emergenza in attacco e noi abbiamo un paio di esuberi che gli farebbero comodo (Toni ad esempio, Amauri dubito accetterebbe) e che potrebbero far scendere il prezzo.

Io a gennaio vedo complicato un acquisto qualsiasi intorno ai 10 milioni (e a maggior ragione se si parla di cifre maggiori), non mi riferisco solo a questi 3. Prima bisogna incassare qualcosa, e non è detto che ci si riesca.

Questo è vero. Vediamo chi ci sarà in uscita e quanto potremmo guadagnarci.
Per rispondere a RizzK8 invece, io non lo vedo tanto come un puntellare la rosa, ma come un coprire evidenti falle della nostra rosa. Se (tocchiamo ferro) si dovesse far male uno dei centrali dovremmo riproporre De Ceglie a sinistra e a centrocampo serve un altro ricambio oltre Pazienza per evitare di dover cambiare modulo in caso di emergenza. Tutto questo naturalmente dando per scontato che nel contiguo della stagione si punti al massimo risultato.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 24/11/2011, 15:39

kobe 84 ha scritto:per chi lo conosce bene una descrizione su hummels?
molto elegante,piede molto educato e preciso anche nei lanci lunghi.
forte nel gioco aereo,sia dietro che su calci da fermo in attacco dove ha segnato più di qualche gol,ma anche bravo in fase d'anticipo.
questo ti fa capire che parliamo di un difensore molto difficle da trovare,essendo particolarmente completo in molti aspetti.forse non è particolarmente potente,e tende ad uscire troppo spesso palla al piede,ma per il resto sinceramente difetti ne vedo pochini.
per conto mio e per quelli che conosco il difensore giovane più interessante che si trova in giro,e mi fa strano che lo si pigli con 16-18 milioni.
sarò di parte ma io ci spenderei anche 25-30 milioni per uno come lui.

Bloccato

Torna a “Calcio”