Spara un bel punt da 50 yards e falli partire dalle 10, nel football lo sapete meglio di me può succedere di tutto, un int, un fumble, un sack e Brees deve stare fuori 2-3 giochi.. Cosi te la saresti giocata e poi bravi loro se si fossero fatti tutto il campo
Sì beh, questa è ''l'ortodossia'' del football, io volevo solo riportare le senzsazioni del 'momentum' ...
Sicuramente il coaching staff (al quale mi unisco) ''sentiva'' che era il momento di osare, a volte certe scelte sono fatte di cuore e istinto anche se magari vanno contro la logica...è un pò il discorso dei fake punt o FG, maggiore è il rischio della giocata maggiore è la probabilità del successo.
Se fosse andata bene staremmo qua a parlare delle palle d'acciaio di Smith e i vari ''non era il caso, ha rischiato troppo ecc..'' lasciavano il tempo che trovavano.
Ripeto, se hai le palle per giocarti la partita (qua non hai possibilità di recupero) devi però anche avere le palle di fare una giocata ''estrosa'' che so, una PA, uno scramble o qualsiasi cosa che non sia una dive ampiamente telefonata..lì sta la mia critica...