Secondarie vedi partita con Green Bay
non capisco se c'è una motivazione particolare per cui, quest'anno, Gates viene sfruttato cosi poco.
Non credevo fosse possibile, ma finirà peggio dell'anno scorso

Mi fai domande troppo difficiliride_the_lightning ha scritto:jets1968 ha scritto:Ho visto solo il risultato e non ho ancora visto niente.Ma come si fa a perdere una partita contro Palmer?Mah......
La Vodafone ha deciso di abbandonarmi prima dell'half-time. Mi sa che ho risparmiato tante bestemmie.
Chi l'ha vista che mi dice ?! Squall ? aza ? Porsche ?
Per ora ho notato solo un highlights : Vincent Brown 30yds TD. Il mio nuovo idolo.![]()
Brown > Floyd. Ah, già che ci siete mi spiegate perchè 47 LANCI DI RIVERS a fronte di 13 PORTATE GLOBALI quando Mathews aveva iniziato bene [sottolineato pure da Levia] ?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
davelavarra ha scritto:Poi c'è anche da dire che la linea offensiva senza Dielman è di un'altra pasta. Sicuramente inferiore. Non so l'entità dell'infortunio a McNeill, comunque la profondità non è un granchè, c'è da sperare che non si faccia male nessun altro.