Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Trent
Newbie
Newbie

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

Messaggio da Trent » 11/11/2011, 12:09

con queste OL già tanto che Rivers sia uscito sulle sue gambe, l'hanno massacrato.
Secondarie vedi partita con Green Bay
non capisco se c'è una motivazione particolare per cui, quest'anno, Gates viene sfruttato cosi poco.
Non credevo fosse possibile, ma finirà peggio dell'anno scorso :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 11/11/2011, 12:26

ride_the_lightning ha scritto:
jets1968 ha scritto:Ho visto solo il risultato e non ho ancora visto niente.Ma come si fa a perdere una partita contro Palmer?Mah......

La Vodafone ha deciso di abbandonarmi prima dell'half-time. Mi sa che ho risparmiato tante bestemmie.
Chi l'ha vista che mi dice ?! Squall ? aza ? Porsche ?

Per ora ho notato solo un highlights : Vincent Brown 30yds TD. Il mio nuovo idolo. :truzzo:
Brown > Floyd. Ah, già che ci siete mi spiegate perchè 47 LANCI DI RIVERS a fronte di 13 PORTATE GLOBALI quando Mathews aveva iniziato bene [sottolineato pure da Levia] ?
Mi fai domande troppo difficili :icon_paper:
La prima cosa che mi viene da rispondere è che essendo stati spesso sotto di 14 punti, Turner ha avuto la scusa buona pure questa settimana (oh..riesce a trovarne sempre una :notworthy: ) per non coinvolgere Mathews, poi probabile che almeno lui non fosse al 100% fisicamente (si diceva che il suo impegno sarebbe stato limitato...più del solito, insomma), ma almeno Rotolbert?! Ah pure lui veniva da un infortunio :stressato:
Però quando alla prima corsa chiamata ho visto un pitch esterno per Mathews mi sono un attimo brillati gli occhi (pur tifando per una vittoria Raiders...), poi come al solito il suo numero è sparito dal gameplan dei Chargers, insomma niente di nuovo: FREE IL SOLDATO RYAN!!!!

Per il resto 2 cose mi hanno mal impressionato dei Chargers: pass protection e secondarie, in particolare le safeties: faccio 2 nomi Dombrowski (che fosse scarso lo sapevamo, ma ieri ad un certo punto pensavo che i Raiders smettessero di rushare dalla sua parte per compassione) e Weddle (è un giocatore enigmatico, ogni tanto piazza lì qualche big play, sicuramente a livello di fantasy è tanta roba :icon_paper: , ma ieri - e chiedo a voi, solo ieri? - gli ho visto sbagliare degli angoli di intervento da paura, capisco che quando ti vedi arrivare uno che pesa minimo 20 chili più di te in corsa un attimo devi ragionare su come fermarlo e capisco pure che se i LB davanti a te facessero un lavoro quantomeno decente quello lì non ci dovrebbe arrivare, però stanotte caro il mio Weddle sei stato tra i peggiori.)

Insomma: con GB alla fine ero sulla stessa pagina di ride, che vedeva dei segnali positivi da quella sconfitta, nella quale pur potendolo fare, non eravate mai usciti dalla battaglia, qui si sono presentati dei Chargers un po' troppo in balìa degli avversari, avete alzato la testa giusto un attimo ad inizio terzo periodo, boh, chiedo io a te/voi: siete questi?
Ultima modifica di azazel il 11/11/2011, 13:15, modificato 1 volta in totale.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 11/11/2011, 13:12

Annunciando che appena capisco come mettere nella firma i quote la tua frase su Mathews diventa insostituibile, aza te la sei cavata egregiamente. Ti sei meritato la spedizione dell'helmet lunedì mattina. :truzzo: .

Beh, tralasciando che il mio limite di sopportazione nei confronti di Turner era già ampiamente superato ai tempi dei PO con l'8-8, non posso confermare altro che a questa squadra serve aria nuova. Gente nuova a livello di coaching staff. Uao, siamo partiti 4-1 quest'anno eppure ci ritroviamo ancora una volta 4-5..ma come ora abbiamo le slow-mid start ? Ma vaffanculo.
Ne ho pieni i cojones di gameplan giocati a cazzo di cane. Come dici tu, pure stavolta aveva la scusa giusta per far lanciare 47 volte Rivers. Mi chiedo poi, qua non avendo visto tutta la partita posso sbagliarmi, come mai abbandoni il running game quando la linea ha offerto una prestazione vergognosa in protezione di Rivers e se non era sack e era un hurry up. Ah, 14 punti..da recuperare in due quarti ampi. Difficilissimo, correre con Mathews o Tolbert è bestemmia. Ma vaffanculo pt.2

FREE RYAN. E condivido. Vedo che mi capisci, pure io quando vedo quelle cose tipo la corsa da 16yds vedo in lui un gran potenziale. Ed è sfruttato da cani. Era acciaccato ? Va beh, il primo drive con la corsa da 10+ e la ricezione da 20yds con annessa esplosività me lo son sognato. Rotolone mica era sano ? Ma c'era pure Curtis Brinkley se si voleva.

OL. McNeill era falloso. Dombrowski era un disastro e ieri l'ha confermato. Se va avanti così e McNeill non ritorna. CIAO. ARRIVEDERCI. AU REVOIR. HASTA LUEGO. GOODBYE.

Safeties. Weddle a me sta stagione era piaciuto molto, ieri per quel poco che ho potuto vedere non mi è piaciuto. Se poi è peggiorato, da dimenticare. Quello che hai descritto è il difetto che gli critico da anni, purtroppo non cambierà mai. Giustamente, avessimo un corpo LB degno di tal nome sarebbe tutt'altra storia. Accanto a lui c'è il nulla più totale. Gregory è un rincalzo, ieri Oliver [che è stato chiamato dai FA a stagione iniziata] e l'IR dell'ex giocatore Bob Sanders. Uno schifo in pratica. Come uno schifo lo sono i CB. Jammer sta diventando impresentabile e una barzelletta.

Gates ? Fascite plantare.
Ah, sottolineo due cose buone [a livello di stats e di gioco per il WR] :
1. Cory Liuget ancora con un FF..sta producendo. Tralasciando la penalità idiota del primo quarto.
2. Vincent Brown. Moooooooolto bene. GB non era un fuoco di paglia.

Per la domanda finale aza ti rispondo di sì. Per me siamo questi e le colpe, volendo andare un pò in profondità, son sempre lì : coaching staff..coaching staff..coaching staff.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 11/11/2011, 14:48

Sei riuscito a fare un post intero di critica alla squadra senza nominare Cason, stai migliorando. :D

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 11/11/2011, 14:52

Parlo dei CB dai, però vero..non nominandolo mi sento una persona migliore.*

*ieri notte non avevo la risposta rapida pronta "Cason DC !" [che è pure una ripetizione]..nono. Ogni passaggio non andavo a vedere se c'era il #20 nei paraggi..nono.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 11/11/2011, 15:56

Tanti problemi da risolvere per i Chargers, che arrivano peraltro tutti assieme. Sembra che il primo sia la gestione offensiva della partita come già voi avete sottolineato, ci si affida troppo ai miracoli di Rivers facendolo lanciare 40/50 volte a partita, non c'è un minimo di equilibrio nelle chiamate, e si pretende che Rivers giochi sempre bene. Per carità, quest'anno ha aumentato il numero di intercetti e siamo d'accordo, tuttavia bisogna anche considerare che essendo costretto a forzare così tanto per i lanci chiamati a ripetizione e dovendo correre ovunque per salvarsi il culo non è che si possa pretendere tnato di più...se ci fosse stato uno come Cutler al suo posto probabilmente si sarebbe rifiutato di tornare in campo nel secondo tempo...

Davvero non capisco la filosofia di Turner, avrebbe un attacco con alte potenzialità di gestione del cronometro e non lo sfrutta minimamente, continua ad abbandonare le corse nel primo quarto (!) quando avrebbe due elementi con caratteristiche diametralmente opposte da far convivere e produrre. Ma quale defensive end si pretende che nel terzo quarto caschi ancora vittima della playaction? Lo sanno tutti che da un certo punto in poi lancia Rivers e basta, aggiugiamoci che non uno screen è stato eseguito come si deve e che Gates, l'unico che può fare la differenza, non è a posto fisicamente, ed il resto si capisce da sè...

Poi la difesa non è comunque esente da colpe, secondarie da rivedere, Weddle il fantasma di se stesso, Jammer pessimo per sua stessa ammissione, quasi 500 yards concesse e Michael Bush impossibile da fermare.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 11/11/2011, 16:03

Dave, condivido tutto. Come si fa a darti torto, è palese, sotto gli occhi di tutti che oramai il giocattolo si sia rotto. Rivers e Turner anche ieri in sideline a discutere. Ex. il 4th&1 nel primo quarto, leggere la reazione di Rivers contro Turner per la play action chiamata sul terzo. Ed è un altro piccolo tassello che si aggiunge alle altre "diatribe".

Jammer però è inammissibile..per sintetizzare cosa sia lui ORA si può mandare in replay continuo come ha difeso su Ford in quel fake punt di Lechler.
Roba da pigliarlo a calci in culo da La Jolla fino a San Francisco.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 11/11/2011, 16:16

Poi c'è anche da dire che la linea offensiva senza Dielman è di un'altra pasta. Sicuramente inferiore. Non so l'entità dell'infortunio a McNeill, comunque la profondità non è un granchè, c'è da sperare che non si faccia male nessun altro.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 11/11/2011, 16:20

davelavarra ha scritto:Poi c'è anche da dire che la linea offensiva senza Dielman è di un'altra pasta. Sicuramente inferiore. Non so l'entità dell'infortunio a McNeill, comunque la profondità non è un granchè, c'è da sperare che non si faccia male nessun altro.

McNeill ha problemi cronici al collo e già contro i Packers non era assolutamente al 100%, forse manco al 50%. Il colpo che ha preso da Curry sembra proprio andare a colpire lì. E se dobbiamo giocare con Dombrowski sul suo lato siamo messi male. Nella rotazione l'unico "mestierante" che ha giocato bene è stato Tyronne Green.
La scelta al draft Schilling da Michigan è in practice squad..insomma, se dovessimo perdere altri tasselli la vedo nera.

Ma come è stato fatto notare nel topic dei Broncos. I Raiders avevano subito 300yds su corsa dai Broncos. Ora, non abbiamo due brocchi nel backfield..vogliamo sfruttarli ? Vogliamo togliere peso e centralità dell'azione a Rivers ? Probabilmente Turner non ci arriva.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 11/11/2011, 16:30

Solo per dire che Schilling l' avete sbrinato: ieri l' ho visto in campo, RG, mi pare.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 11/11/2011, 18:45

Diciamo che i Chargers dovrebbero fare un po' di più come i Raiders. Alzare il numero delle corse, dare credibilità alla play action e tenere attente le safety con i lanci sul profondo. Anche Palmer è sembrato di nuovo un QB con questo tipo di strategia.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 12/11/2011, 2:41

Tifosi Bolts,visti da fuori come vi siamo sembrati?
Mi son perso la partita e ho chiesto pareri ai miei compagni di tifo ma voi non coinvolti che parere vi siete fatti sulla nostra squadra dopo la partita di Giovedì?

jets1968
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da jets1968 » 12/11/2011, 8:55

Ho visto velocemente la partita.La mia prima impressione che,pur dando tutti i meriti ai Raiders,avete fatto sembrare uno squadrone OAK.Carson Palmer,che non vedevo giocare dai tempi di Cincy,mi e' quasi sembrato un grande QB.Ha fatto dei big plays incredibili senza aver tanta pressione addosso.Ed anche il backup RB Bush ha fatto la gara della vita.In vita sua credo non trovera' piu' una defensive line e dei LB's cosi generosi e malleabili.E non voglio parlare della vostra OL(non ho contato i sacks su David ma ad occhio mi sono sembrati 6 o 7).Detto questo pero' voglio fare un plauso ai Raaiders.Una squadra che gioca senza il QB ed il RB titolari e gioca con questa autorevolezza merita il primato nella Division.Poi se questo e' dovuto in parte alla sua forza ed in parte alle concessioni degli altri e' un altro discorso.Ok,scusate l'intromissione.Adesso torno nei ranghi ed inizio a pensare la nostro importantissimo incontro di domani notte contro i Pats.Sempre in tema di corse,se dovessimo concedere ancora 150 yds a NE la vesdo dura.Ma,se riuscisssimo finalmente a mettere tanta pressione a Tom ed a fare drives lunghi come contro i Bills,forse ce la giochiamo.Basta ho detto troppo.....saluti a tutti e ENJOY THE NFL!!!!!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/11/2011, 9:51

Sintetica e perfetta l'analisi di PM, imparassi pure io il dono della sintesi. Io proprio non capisco che senso abbia investire fortemente su un giocatore salendo al draft, ovvio sto parlando di Mathews, aggiungiamoci che questi nelle prime partite ha dimostrato di essere un gamebreaker eccezionale pronto a farti la giocata da 20-30 o d andare fino in fondo e accantonarlo. Letteralmente non coinvolgerlo più se non per sporadici screen o passaggi laterali.

@ Saintsaji. Io è da inizio anno che vado a dire che l'AFC West ce la giochiamo in California, nonostante tutto vedo gli Chiefs indietro. Voi avete lavorato bene in sede di draft azzeccando pure qualche scommessa come Denarius Moore che pure giovedì notte ha fatto delle ricezioni da circo. La vostra OL è strepitosa [dove la scelta di Wisniewski si sta rivelando azzeccata] e McFadden prima di infortunarsi era ampiamente unstoppable. Micheal Bush era dai tempi di Louisville che aveva fatto grandi cose e l'infortunio fece scendere il suo stock al draft, ma il talento non era mai stato messo in discussione. Occhio pure al peperino Taiwan Jones. Insomma, grande running game. Se poi pure Palmer beneficerà della presenza di Hue Jackson e magari pure dell'apporto minimo dello storico partner persiano forse avete trovato la quadratura del cerchio.
In D# siete giovani ma riuscite a portare grande pressione, l'unico dubbio per me riguarda le secondarie, forse ancora troppo inesperte e che quindi potevano essere aiutate meglio in sede di draft.
Spero possa soddisfarti su come la penso sui predoni. :forza:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 12/11/2011, 9:56

grazie...
contento che i punti di forza e i punti deboli che abbiamo sottolineato noi durante l'inizio stagione li vedano anche gli altri...evidentemente non siamo troppo condizionati dal tifo nel giudizio tecnico della squadra

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”